Riferimento: Missione Matteo Valli
Raga, siete carichi x stasera??????????!!! ;)
Seguite tutti TRL, e nel frattempo date un'occhiata al suo forum, Matteo Valli ha lasciato un messaggio x tutti voi, fategli sapere cosa ne pensate di ciò che ha scritto!!!!!!!
Come sapete, questa missione sta per terminare, ma sarebbe carino se tutti voi continuaste comunque a sostenere Matteo e a partecipare attivamente alla sua community ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TW Staff - Alessandra
Raga, siete carichi x stasera??????????!!! ;)
Seguite tutti TRL, e nel frattempo date un'occhiata al suo forum, Matteo Valli ha lasciato un messaggio x tutti voi, fategli sapere cosa ne pensate di ciò che ha scritto!!!!!!!
Come sapete, questa missione sta per terminare, ma sarebbe carino se tutti voi continuaste comunque a sostenere Matteo e a partecipare attivamente alla sua community ;)
Ovvio che si continua. Matteo merita tutto il nostro supporto! ;)
E comunque si..stasera tutti sintonizzati su MTV! :p
Quanto era emozionato :o
Quanto lo adoro :o
Certo che si continua, come ho iniziato 1 anno fa quando l'ho conosciuto, non mollo :o
Scusa Ale, ma visto che Trl è finito oggi, possiamo mandarti già oggi tutto ciò che riguarda Trl (se non l'abbiamo ancora fatto) e poi il resto entro il 30, no?:)
oggi giornata inkredible!!Abbiamo fatto lo striscione con la Nuda e l'abbiamo incontrato nel backstage!!Troppo carino, simpatico e disponibile!Un grande davvero...mi disp che non era in classifica :ranting:Ho fatto il resoconto sul suo forum. Grande Matteo!!Votiamolo tutti raga che se lo merita davvero!!!!
Citazione:
**Sara**
Scusa Ale, ma visto che Trl è finito oggi, possiamo mandarti già oggi tutto ciò che riguarda Trl (se non l'abbiamo ancora fatto) e poi il resto entro il 30, no?:)
Assolutamente si, Sara! ;)
Scusatemi anke qui...ho postato i mex loggato con i dati della Nuda :D Ero io ke scrivevo...cmq diamoci da fareeeeeeeeeee!!!A genova per forza in top 10!
Aleee.. io e Ciccio
ci meritiamo minimo 100 punti per la missione di matteo XDD
fra
Citazione:
naked_diesp
Aleee.. io e Ciccio
ci meritiamo minimo 100 punti per la missione di matteo XDD
fra
Ahahahahaha!!! :p:p Lo ammetto, siete stati dei grandiiiiiiiiiiiiiiii! :D
solo 100 :confused::rolleyes: hahahahahaha comunque io l'ho fatto esclusivamente per la passione che ho nella musica. Poi punti non punti si sa la gente che lavora qui dentro ;)
Beh...punti o non punti ho fatto il massimo che potevo...;)
in questi giorni devo preparare tutto per il viaggio...:D
sono sempre a correre su e giù...:(