Riferimento: Missione Dari
Uh là là!!! Che scompligio!!!!! :eek: Vi lascio soli un week end e che mi combinate????!!! :rolleyes: scheeeeeeeeeerzo ;):D
First of all...grazie a Kika per essere sempre disponibile (non ti scusare se "metti il becco", va benissimo così!!!) ;)
Per quanto riguarda le votazioni, direi di non preoccuparvi eccessivamente.
Ognuno ha adottato metodi diversi per mandare le prove, non entrate in paranoia se il vostro metodo è diverso da quello degli altri.
Siamo alle primissime missioni, è normale che possano sorgere dubbi ma come dice Kika, abbiamo fiducia in voi ;) x questo motivo, come già vi avevo detto, non sarò iper-fiscale ma valuterò l'impegno quotidiano, perchè sono sicura che la serietà e la buona volontà da parte di tutti voi ci siano stati, me lo aveve dimostrato inviando sempre le prove e avvisandomi ogni volta che non siete riusciti a votare. Vi ringrazio x l'onestà e l'impegno, questo è il vero spirito dei T-Surfer!!!!! :D
I topic dedicati alle missioni servono anche x confrontarsi e darsi una mano nello svolgere al meglio i "compiti" che accettate di portare a termine, x cui il mio consiglio è di approfittarne sin da subito, non appena si aderisce a una missione, x chiedere consigli e x sciogliere qualsiasi tipo di dubbio. E' vero che ognuno porta a termine la missione per conto suo, ma la filosofia di base è che cmq siamo una squadra, non solo quando si fa street team ma anche in casi come questi x cui aiutatevi a vicenda! ;)
Take it easy, guys!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Vale.
è buono mandare solo questo???
perchè io mandavo per ogni voto lo screen prima e dopo...cioè due link per voto...
Finalmente tutto chiarito ! Bene, allora non mi devo preoccupare.
Grazie Alessandra. :)
Grazie anche a te Kika ! ;)
Beh cmq a me non sempre mi diventa il rettangolino arancione quando ci passo sopra!
Infatti in un po' di voti nn si vede il rettangolo arancione!
spero che vada bene lo stesso perché nn saprei come mai a volte nn lo evidenzia...:(
Citazione:
sirene*91
Beh cmq a me non sempre mi diventa il rettangolino arancione quando ci passo sopra!
Infatti in un po' di voti nn si vede il rettangolo arancione!
spero che vada bene lo stesso perché nn saprei come mai a volte nn lo evidenzia...:(
Tranquilla;)
Ale ha spiegato che il Team ha moltissima fiducia in quello che facciamo e che si tenderà ad essere poco fiscali in quanto queste sono ancora le prime missioni dei T-Surfer;)
Quindi non ti preoccupare che le tue prove saranno andate sicuramente benissimo;)
Citazione:
TW Staff - Alessandra
First of all...grazie a Kika per essere sempre disponibile (non ti scusare se "metti il becco", va benissimo così!!!) ;)
Ma figurati Ale!;)
Magari a volte potrò dire qualche cavolata (Diciamo anche un pò più di "A Volte":D)...ma per il resto se c'è qualche utente che ha bisogno di una risposta...provo a dargliela;)
La mia Email di oggi l'ho invitata;)
Scusami però se ieri non sono riuscita ad inviare le prove...non sono stata a Casa;)
Kisses Kika!
ale scusa se ieri non ho mandato le prove ma ho fatto street con la mia fede e nn sono riuscita..oggi però le mando!!
Citazione:
finleyaremylife
ale scusa se ieri non ho mandato le prove ma ho fatto street con la mia fede e nn sono riuscita..oggi però le mando!!
Nooooooooo problem! ;)
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Nooooooooo problem! ;)
ale vanno bene quelle che ti mando???
vanno bene solo i voti di trl????
Citazione:
carlitawct91
ale vanno bene quelle che ti mando???
vanno bene solo i voti di trl????
Si, benissimo. La missione richiede i voti a TRL, x cui quelli sono indispensabili. se poi mandi prove di altro tipo è okay anzi tanto meglio, ma se mandi solo prove di TRL va benissimo.
Citazione:
finleyaremylife
Confermo:lol:
Ci siamo proprio divertite:D
Ovviamente lo Street è stato fatto per i dARI:cool:
Purtroppo non abbiamo ancora le cartoline ufficiali di TW cosi abbiamo stampato i volantini messi a disposizione dalla Fondazione;)
Ale one question xD
Ma se qualcuno durante la Missione invece di sostenere i ragazzi solo sul web,si impegnasse anche in uno o più street può allegare le prove alla Mail oppure per queste cose è solo fondamentale come si sostiene la band su internet???
Perchè noi anche oggi approfittiamo del concerto dei Finley per fare Street e far conoscere a più persone possibili i dARI..quindi in caso si potessero allegare le prove...quando torno a casa ti preparo il report xDDDD
Madò quanto sono complicata:lol:
E Non sto ferma un attimo:lol:
Sorry:p
Kisses Kika!