Infatti sono d'accordo con te...i colori sono quelli e il grigio l'ho buttato lì:p
Non ci resta ke attendere una risposta:confused:
Visualizzazione Stampabile
Il colore è proprio il grigio.
Wikipedia non si sbilancia molto e lo definisce come un colore comune in natura, ma anche come: Il grigio rappresenta una mentalità caratterizzata dall'oggettività e l'equilibrio perché viene visto come il colore che contiene sia il "bianco" che il "nero" intesi come bene e male.
Io preferisco questo stralcio di una ben diversa definizione che non cito per intero perchè richiama qualcosa di troppo specifico:
Nel caso di sesto chakra non armonizzato, esso può essere di colore rosso, di colore azzurro e soltanto poi di colore grigio, caratteristico dell’Energia. Questi colori circondano come anelli il centro bianco del ....................
Be... non dico altro
scusami Jo, ma non ho capito, stiamo giocando agli indovinelli? :confused:
oppure questo è un topic dedito alle informazioni riguardanti i 30!?
voglio dire, se sai qualcosa, puoi postarlo, questo non è l'AA, non ci sono nè quesiti, nè indovinelli da risolvere... :lac:
non vorrei sembrare aggressiva, ma se devi postare le cose a mezzo, forse è meglio che tu non le posti affatto... :confused:
ora sembrerò una rompiballe, ma mi sembrava giusto dirlo, perchè è quello che penso, ma la mia è un'osservazione, non voglio offendere nessuno... ;)
Scusami, ma il grigio è un colore come un altro. I ragazzi lo hanno usato come hanno usato il verde, l'azzurro etc etc... ma i colori DA SEMPRE usati per associare gli Echelon sono il Rosso, il Nero e il Bianco: non a caso durante i loro concerti i colori delle magliette del loro Esercito sono di questi tre colori.
Se dobbiamo discutere su tutti i colori presenti in natura, non ne usciamo più.
E ora credo che possiamo tornare ai colori ufficiali.
esatto eravamo OT...
quoto Monica.. non ne usciremo vivi se dovessimo commentare tutti i colori:p
ma nn facciamoci tanti segoni mentali...nn sono mica i 30stm menti sovrannaturali,,,,avranno scelto qsueti colori perche piacciono a loro punto e basta...
A parte il fatto che potresti dirlo con parole un po' più misurate...poi, se ti dai una lettura a tutti gli altri post, ti renderai conto che con quei tre niente è quello che sembra.
Modera il linguaggio
o ghiacciati è!!!ho espresso un mio parere...maleducata!!!voi tutto quello che fanno i 30 sembra cose provenienti da studi scentifici di alto livello con dietro 50 anni di lavoro...sono esseri umani come noi,non è tutto oro colato quello che fanno,non è tutta combinazione o messaggi subliminari..vi aggrappate pure ai 3 colori...!!!io ho detto la mia...penso che le cose staiano cosi...che sono solo 3 colori a caso e basta punto!!!..o può darsi anche di no!!e poi cercate di nn attacca la gente...mamma mia..
EHI! Dove siamo qui!?! Moderiamo un pò i termini!!
Sarà il tuo parere, ma c'è anche il parere degli altri!
Qui nessuno sta attaccando nessuno, non esistono superiori!
Esiste solo rispettare il regolamento, il che vuol dire linguaggio ADEGUATO!
Se non credi che ci sia un significato dietro quello che i 30stm fanno, cosa normalissima perchè ognuno la pensa come vuole, non commentare affatto nei topic in cui si cercano appunto questi "messaggi".
a mio parere, e credo e spero che la maggior parte degli ECHELON (in quanto echelon) la pensino come me, i colori scelti dai guys non sono affatto presi a caso.
certo, gli piaceranno come colori, ma io sono convinta che li abbiano scelti anche e soprattutto per il loro significato, non per un gusto così superficialmente estetico... e qui chiudo l'OT...