Be si, non è un colore molto evidente, anzi è nascosto.... ed è venuto fuori in questi ultimi giorni.... mhhhh basta aiuti o lo capite subito :whistling:
Visualizzazione Stampabile
per caso è il blu o celeste tipo in abl è molto presnte perchè riguarda il paesaggio dove si trovano...poi non lo so :confused:
beh di colori ultimamente ne hanno usati altri, si, basta pensare a quelli che hanno usato in tour per dipingersi la faccia: il blu/celeste, il giallo, il fuxia, pure il verdese non sbaglio...
ma i loro colori principali sono il nero, il rosso e il bianco! ;)
magari intendi il blu per il logo di ABL ma non centra niente XD
i colori in primis sono questi tre sennò lo avrebbero usato fin da sunito non è che si inventano all' ultimo un nuovo significato poracci XD
uau..molto interssante...cmq mi piacciono tanto questi 3 colori....
ho seguito una mostra sull'antica Cina, ed è venuto fuori che in questo paese, molto importante per i 30 (e, specialmente, per Jud), il rosso è visto come il colore della fortuna.
di altri colori importanti non ne ho mai sentito parlare, neanche in board.
Ho detto importante eh, mica ufficiale, ok ulteriore aiuto, si vede nella homepage del sito e anche nel forum :p
Mah sinceramente non capisco...di colori ne sono stati detti tanti e tra quelli non c'era quello ke dici tu:confused:
Sarà mica il grigio???naaa
*me tanto confusa*