Visualizzazione Stampabile
-
Missione The Script
Tipo di missione: Promozione della pagina italiana su MySpace dedicata ai The Script.
Titolo della missione: The Script
Durata della missione: Seconda metà di giugno - prima metà di luglio (vi verrà comunicato il termine esatto in prossimità della data di scadenza della missione)
Obiettivo della missione: Animare la pagina di MySpace dei The Script, e fare conoscere la band al maggior numero possibile di persone.
Istruzioni per la missione: Non ci sono regole o compiti precisi da svolgere in questa missione, ogni T-Surfer può usare qualsiasi mezzo per spargere la voce sui The Scritp e per pubblicizzarli il più possibile sul web.
Premi in palio: tutto ciò che è stato comunicato nella prima Newsletter che avete ricevuto. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi e le domande qui.
-
Riferimento: Missione The Script
Ho letto di questa nuova "missione", e sinceramente non conoscendo bene questo gruppo, colgo l'occasione per conoscerlo meglio e prendere parte a questa nuova "missione" :P: che da come viene presentata mi piace :smile:
(si vede che sono in vacanza:D )
-
Io do volentineri una mano e mi iscrivo alla nuova mission :cool2:
ho sentito la song e non sono male!
-
yessa concordo e aderisco pure io
-
bella idea..diciamo pure che io CI SONO=)
-
Amo questi ragazzi.. scontato dire che sono dei vostri.
Ho appena mandato la mail di iscrizione e quella di adesione.. sperando di non aver sbagliato nulla,dovrei essere apposto xD
-
come ci si può iscrivere?
-
avendo realizzato i tools della pagina...credo proprio ke mi iscriverò!
Poi We Cry mi sta proprio piacendo.. :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel_i_love_avril
come ci si può iscrivere?
Per inscriverti a questa nuova " missione"puoi inviare la tua adesione a questo indirizzo: [email protected] indicando nell'oggetto il titolo della missione a cui vuoi partecipare (se vuoi partecipare a più di una "missione", mandi più e-mail) e all'interno dell e-mail scrivi nome, cognome ed il nick che utilizzi qui sui forum.
se sbaglio qualcuno mi corregga:p
ps: complimenti Andrea per i tools, il primo che è nella pagine my space lo sto utilizzando..sono davvero belli, complimenti:o
-
credo proprio che sarò dei vostri.
più ascolto WE CRY più mi piace questo trio irlandese! :)
-
Andando sul sito inglese ho avuto modo di sentire l'anteprima di altre canzoni.. dire che sono bravi è ancora poco per riuscire a descrivere la loro musica.
A questo punto mi chiedevo..
L'idea del volantinaggio sarebbe anche valida per poter sponsorizzare lo Space?
-
Penso di si, anche perchè sui volantini di solito c'è scritto lo space.
-
Ovviamente da realizzare noi,no?
-
Sisi, vanno bene lo stesso!! ^^
Basta che ci siano segnati tutti i link dove poter trovarli!
-
Confermo quello che ha detto Sary, anche se per ora vi consiglio di attendere prima di stampare i volantini perchè a breve nascerà qui su TW anche il forum degli Script, e se realizzate ora il volantino non fate in tempo a mettere il link al forum.
-
Io direi di fare i volantini e quando ci sarà il forum apriamo un topik e poi li mettiamo tutti li!
-
Ale ma hai una data per la possibile apertura?
-
Citazione:
\Dome\
Io direi di fare i volantini e quando ci sarà il forum apriamo un topik e poi li mettiamo tutti li!
sisi..anche per me va bene fare così..:)
-
Prima di creare i volantini, aspettiamo che aprano il forum su teamworld.
Intanto si possono promuovere tramite il web.
-
Secondo me aspettiamo che apra il forum, così mettiamo anche il link di TW e ci diamo allo street team :)
-
Citazione:
CityRambler
Secondo me aspettiamo che apra il forum, così mettiamo anche il link di TW e ci diamo allo street team :)
Si appunto. Per adesso comunque, il supporto dal web è perfetto ;)
-
e allora diamoci sotto! +_+
Oh oggi in makkina in 10 minuti l'ho bekkata 3 volte :eek:
-
Questo si che è un buon segno!
Anche se a mio parere credo che abbiano fatto male a pubblicare proprio " We Cry " come singolo di debutto..
-
Citazione:
Sanuzza
Questo si che è un buon segno!
Anche se a mio parere credo che abbiano fatto male a pubblicare proprio " We Cry " come singolo di debutto..
Anche secondo me.
Ma non possiamo farci niente dai ^^
-
Yes of course! We Cry è bellissima e questi 3 sono proprio da tenere d'occhio...XD
Farò del mio meglio! ;)
-
Citazione:
Sanuzza
Ale ma hai una data per la possibile apertura?
Non ancora, ma la cosa dovrebbe farsi entro breve. Teniamo duro ;) Per ora dedichiamoci anima e corpo allo space, poi ovviamente il nostro obiettivo principale dovrà diventare il forum...sarà da popolare alla grande, per cui...servono buone idee da realizzare quando ci sarà il forum! ;):D
-
E la prima volta che partecipo quindi avrei una domanda:
Dobbiamo mandare le prove di come li stiamo promovendo una volta alla settimana oppure a metà luglio quando scade la missione mandiamo tutto insieme?
-
Citazione:
Gabry999
E la prima volta che partecipo quindi avrei una domanda:
Dobbiamo mandare le prove di come li stiamo promovendo una volta alla settimana oppure a metà luglio quando scade la missione mandiamo tutto insieme?
Le prove vanno mandate costantemente, quindi ti direi una volta a settimana. E' meglio non aspettare la scadenza, anche perchè mandando spesso le prove dimostri un impegno costante ;)
-
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Le prove vanno mandate costantemente, quindi ti direi una volta a settimana. E' meglio non aspettare la scadenza, anche perchè mandando spesso le prove dimostri un impegno costante ;)
Ok grazie..mi darò da fare.
:)
-
Direi proprio che ci sono anche io (:
Bene, inizio da subito (:
-
Ragazzi su RDS la adorano quindi direi di cominciare a richiederla là. Per maggiori info: http://www.rds.it/
-
già stanno andando forte su rds..ma anke a rtl ho visto.
Comunque concentriamoci soprattutto nella promozione del Myspace italiano, questo è l'obiettivo della missione :D
-
Oggi ho mandato le prove di questa settimana. :)
-
Come faccio a inviare le prove se dico a 1 persona di andare a vedere il sito?:confused:
-
Citazione:
Melix_Avril-fan
Come faccio a inviare le prove se dico a 1 persona di andare a vedere il sito?:confused:
Bè quello credo non valga. L'obiettivo della missione è quello di spargere i banner ma comunque non è un male se convinci amici a voce, ma questo non è contato come "prova". Correggetemi se dico cavolate xD
-
Citazione:
tomcar
Bè quello credo non valga. L'obiettivo della missione è quello di spargere i banner ma comunque non è un male se convinci amici a voce, ma questo non è contato come "prova". Correggetemi se dico cavolate xD
Eh si hai ragione.
Se lo dici a voce, non credo che si potranno fare prove.
-
Anche io mi iscrivo tanto sono in vacanza e quindi ho tutto il tempo per poter sostenere questa band ;)
-
Citazione:
Melix_Avril-fan
Beh, per sito e myspace potete preparare banner e mandare bulletin o scrivere interventi blog sul vostro myspace, mettere il link nella vostra firma di MSN, o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Per quanto riguarda lo "spargere la voce", se si tratta di persone non iscritte a Team World che si iscrivono per seguire il forum dei The Script, potete dire loro che quando si presentano nel forum possono fare il vostro nome, così che potete farne lo screen shot e dimostrare che quella persona si è iscritta a TW grazie a voi. Stessa cosa x il myspace: se dite a qualcuno di aggiungere lo space dei The Script fra gli amici e di commentare spesso, potreste chiedere loro di fare il vostro nome in uno dei commenti, e anche in questo caso fate lo screen shot.
Sounds good?! ;)
-
Io ho addato il myspace ma non ancora vengo accettato! Idem per un'amica che ho convinto :confused:
-
non viene effettuato il login dal 17 giugno :S
credo che adesso le richieste saranno parecchie ehehehe :p