Riferimento: Missione The Script
Io ci sto per il prolungamento della missione!!
Mi darò da fare..per i The Script questo ed altro!! ;)
Allora raga...per ora nella sezione T-Surfer ho scritto 30 luglio, fatemi sapere voi se volete che la prolunghi fino a settembre e in questo mese fate quello che potete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TW Staff - Alessandra
Allora raga...per ora nella sezione T-Surfer ho scritto 30 luglio, fatemi sapere voi se volete che la prolunghi fino a settembre e in questo mese fate quello che potete.
ok:)
nel forum dei the script quel topic lo lasciamo così..oppure devo farlo modificare ?
Hey Ale,
io ho mandato una mail tempo fa, prima che la missione venisse prolungata, che faccio adesso?
ne rimando un'altra?:confused:
Per Violet: lascia pure così, no problem!
Per avrilino: non devi mandare altrei mail tranquillo. Se vuoi continuare a partecipare, continua a mandare prove, altrimenti se hai già mandato tutto e non vuoi continuare, non serve che scrivi o mandi altro.
Citazione:
TW Staff - Alessandra
ok:) grazie Alessandra:)
Ieri ho fatto mettere in rilievo il topic..almeno si nota di piu' e magari prendono parte all'iniziativa piu' persone:p..
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Per avrilino: non devi mandare altrei mail tranquillo. Se vuoi continuare a partecipare, continua a mandare prove, altrimenti se hai già mandato tutto e non vuoi continuare, non serve che scrivi o mandi altro.
Oh beh grazie per la spiegazione.
Cercherò di mandare altre prove.
Alessandra, dato che la missione è stata prolungata fino fino alla fine di agosto , posso continuare ad inviare l'e-mail ohni fine settimana, oppure preferisci che ne invio una alla fine (calcolando che le e-mail saranno come le precedenti inviate..almeno spero..:p ) ?
Citazione:
violet
Alessandra, dato che la missione è stata prolungata fino fino alla fine di agosto , posso continuare ad inviare l'e-mail ohni fine settimana, oppure preferisci che ne invio una alla fine (calcolando che le e-mail saranno come le precedenti inviate..almeno spero..:p ) ?
Come preferisci Violet, vedi tu come ti trovi meglio ;)
volevo sapere come si fa ad animare la pagina myspace dei the script?? grazie