Ale al momento non sono a casa, stasera appena torno ti mando le prove..
Visualizzazione Stampabile
Ale al momento non sono a casa, stasera appena torno ti mando le prove..
Bene io leprove le ho mandate tutte ieri sera ;)
Mary
mandata :)
Alessandra, ho inviato l'e-mail ora..
purtroppo è un periodaccio e sono incasinata :cry:
a proposito..piccolo ot..ma gli scudi per la missione nike+human race sono stati aggiornati?perchè il mio pc dava problemi con l'e-mail..
e non vorrei che mi abbia fatto casini anche con quest'ultima mail per la missione the script:o
Raga, settimana prossima verrà aggiornata la classifica in base a questa missione.
Una cosa: come comunicato in una news su TW, i migliori di voi si aggiudicheranno il Meet & Greet con i The Script a Milano. Eventualmente chi di voi potrebbe partecipare e garantisce la sua presenza nel caso in cui venga premiato col Meet?
Fatemi sapere in pvt e mi raccomando, confermatemi la vostra presenza solo se siete sicuri al 100% di esserci.
Altra cosa: probabilmente il Meet & Greet con i The Script sarà diverso dai soliti Meet. La location sarà inusuale (a breve ve la svelerò), l'incontro si terrà nel tardo pomeriggio verso sera, e per questo particolare Meet abbiamo bisogno che si candidino SOLO persone che sono disposte a condividere una situazione intima con i The Script, ad instaurare un dialogo. Non si tratterà dei soliti 10 minuti in cui chiederete foto e autografo e sarà tutto finito. Le persone che incontreranno i The Script devono sapere chi sono, conoscere ed apprezzare veramente la loro musica ed essere disposte a parlare con loro, a porgli domande, o anche semplicemente a chiacchierare (da evitare assolutamente l'effetto-mummia!).
Se avete requisiti, contattatemi in pvt e valuterò se le prove che avete inviato vi permettono di aggiudicarvi il Meet.
Io volevo sapere, se dopo aver mandato l'e-mail con le prove bisogna mandare anke una mail con i nostri artisti preferiti di teamworld x i premi.
Dunque si deve mandare un'altra mail???
Mary
Quando verranno modificati i punti nella lista T-Surfer x questa missione???
Mary
Durante la prossima settimana, tenetela d'occhio per sapere l'aggiornamento dei vostri scudi! ;)