Bè il primo cd è senz altro stupendo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bè il primo cd è senz altro stupendo!!!!
a me piace, ma un po' meno del secondo...! di canzoni mi piacciono molto "capricorn", "welcome to the universe", "93 million miles".. e anche altre!! direi che sono tutte belle!!!!:D
io piu' l'ascolto e piu' mi piace. "Fallen" belin che bella! Ed "End of the beginning?" Sara' la mia fantasia malata ma io le trovo piene di simbologie e doppi sensi :D
mi piacciono tutte tantissimo non c'e una ke non vorrei ascoltare mi piace anke la disposizione delle tracce!!!!!!!!!!:D
PROVEHITO IN ALTUM!!!!!!!!!!!!
bellissimo!la mia preferita...tutte!ma in particolare falllen!...la adoro!!!
il primo cd è semplicemente magico...quando lo sento percepisco la creazione di una sorta di atmosfera da combattimento..sarà perchè siamo un esercito marziano ma a me da questa sensazione!!
la mia preferita è capricorn che poi è quella che preferisco in assoluto su tutte poi naturalmente echelon che è un inno, il nostro inno.
fallen è adorabile...l'energia di shannon e tomo traspare in modo eccezzionale!
le altre mi piacciono tutte..forse un po' di meno buddha for mary di cui però amo il ritornello...
@ chi non lo avesse ancora: segnalo che alle Messaggerie di Roma ( quindi credo anche a quelle di Milano ), è attualmente a 9.90€!
sinceramente lo trovo molto piu diverso del primo e credo che mi piaccia di piu quel genere li!!!
Il primo CD come il secondo non smetterei mai di ascoltarlo, alla fine sono suoni un pò diversi, più duri forse, ma è proprio quello che lo rende fantastico e che ci fa anche capire che artisti sono. Sono riusciti a cambiare il sound della loro musica, non tutti ci riescono!