siiiii! l'ho trovato alla Fnac pur'io.. sopra c'era l'adesivo LAST MINUTE! CHE BELLOooo.. dopo mesi di varie ricerche ce l'ho... yeees! scusate lo spam... mi dovevo sfogare xk sono troppo felice!!
Visualizzazione Stampabile
allora..le mie canzoni preferite del primo sono the mission e capricorn...sn fantastike..poi vabè io vado a periodi...! cmq preferisco il secondo..!
io credo che il primo cd sia assolutamente fantastico.....le canzoni più belle sono capricorn,oblivion e the mission ma anche tutte le altre...è una cosa strana ma di solito quando compri un cd c'è sempre qualche canzone che ti piace di meno o non ti piace affatto invece con loro no..sono davvero tutte fantastiche..anche per quanto riguarda a beautiful lie..
bè io sono legata al secondo album perchè è con questo che mi sono innamorata di loro e della loro musica (e con nessuna band era mai successo così:)) ed è mooooolto energico... ma il primo album.... quando l' ho ascoltato sono rimasta spiazzata in senso positivo ovviamente perchè è totalmente diverso ma stupendo veramente soprattutto echelon:D capricorn the mission welcomw the universe cioè tutte anche se quella che preferisco è oblivion (anche a me erano venute le lacrime agli occhi sentendola)... non saprei dire quale dei due album è il migliore ma certo è che entrambi ti coinvolgono in una maniera impressionante:o
bello ma il secondo mi piace di più ;)
Mi piace molto il primo album anche se preferisco il secondo.. comunque le mie canzoni preferite sono Oblivion, Echelon e The Mission ;)
non so se sia il posto giusto per scriverlo [Mods vi prego non linciatemi] ma ho notato che nel libretto dell'album, proprio dietro all'immagine di copertina, c'è l'elenco dei componenti e l'ultimo è wachter..ora, perchè matt è l'unico di cui abbiano scritto il cognome invece del nome? [ok so che è una domanda stupida..ma ero curiosa..da notare poi la rapidità con cui me ne sono accorta..:dry:]
io lo devo ancora comprare il primo.. non vedo l'ora.. se alcuni dicono che è più bello del secondo non oso immaginare..
Ma nu dai!...
si,il primo è molto particolare(adoro Capricorn e Echelon)ma nn regge il confronto cn il secondo!é tutta un'altra storia...
lo stesso Jared ha affermato di aver voluto "cambiare"...in tutti i sensi...e di essere "very proud of this new album"...e poi...diciamocelo...
Meglio Tomo ke Solon!!!no???