al primo impatto mi sn innamorata di the mission!!!...poi capricorn end of the beginning...buddha for mary.........cmq a me piacciono entrambi gli album
Visualizzazione Stampabile
al primo impatto mi sn innamorata di the mission!!!...poi capricorn end of the beginning...buddha for mary.........cmq a me piacciono entrambi gli album
l'ho comprato da poco ma ogni volta che lo riascolto vengo investita da un insieme di emozioni stupende!!! mi sembra di ascoltare qualcosa riservato a chi ama davvero la musica! in particolare quella dei 30stm....tutte le canzoni sono stupende, non avevo mai ascoltato nulla di simile prima e mi piace!:D
Potete dirmi anche "chissenefrega!" ma sono riuscita a trovare il famoso "Welcome to the Universe" e oltre a essere la famosa buddha versione demo c'è Jupiter che è Fallen; The Reckoning che è Oblivion e Hero che è Year Zero
si, è un post un po' inutile ma trovare sto disco mi ha chiarito un attimo due o tre voci che giravano su strani titoli di canzoni
a proposito di titoli strani... qualcuno sa qualcusa di una certa "lifeless"? gira in internet da un pò ma i ragazzi hanno smentito che sia una loro canzone... io non l'ho mai vista(o meglio sentita:rolleyes:) ma ho letto in alcuni blog che è davvero una loro canzone, appartente al fantomatico cd "Capricorn/Welcome to the universe"...mah
PS: scusate se è OT
a parte il fatto che ho cominciato a sentire le canzoni di welcome to the universe e c'è qualche piccola differenza che voglio poi sentire meglio con calma, differenze più che nei testi nei tempi della musica.
Lifeless non è dei 30stm; è una canzone che si chiama Life to Lifeless ed è dei Killswitch Engage
Io adoro questo cd!!! confesso che il primo album mi piace più del secondo...ogni volta che lo ascolto riesce ad ipnotizzarmi :hypo:!!! bellissime le canzoni buddha for mary, echelon e edge of the earth (la mia preferita)!!!
:bear_wub::heart::heart:il primo album è pazzasco da quanto è bello...quando lo ascolto perdo la cognizione del tempo e nn capisco piu nulla....93 million miles e echelon sono le mie preferite.......
posso dire ke sono 2 album diversi...il primo è + duro del secondo...
ma sono entrambi fantastici...
vorrei dire solo un ultima cosa...
quando ho ascoltato oblivion mi è uscita una lacrima
e qui kiudo
E' bellissimo c'è poco da dire.
Adoro Echelon e Buddha For Mary mi fanno impazzire!