in questo periodo me li sto ascoltando tutti e due ininterrottamente.. quelle che mi fanno impazzire sono oblivion, the mission e echelon..pazzesche..poi sono tutte fantastiche però queste tre in particolare mi fanno venire i brividi ogni volta.. :o
Visualizzazione Stampabile
in questo periodo me li sto ascoltando tutti e due ininterrottamente.. quelle che mi fanno impazzire sono oblivion, the mission e echelon..pazzesche..poi sono tutte fantastiche però queste tre in particolare mi fanno venire i brividi ogni volta.. :o
Scuuuuuuuuusate problemone. Allora, oggi ho comprato finalmente il primo disco -quello omonimo per intenderci- :) sono arrivata a casa tutta contenta e l'ho messo nel computer per passarlo subito a mp3 e... taratataaaa! Il computer non lo legge! Mi apre una finestrella con una e-card e un behind the scenes, e fin qua.. ma media player non me lo riconosce! Ho provato con altri programmi ma nulla.. anche in risorse del computer, c'ho cliccato ma mi apre solo sta finestrella O_O" e io come faccio a passarlo a mp3? Ho pensato che fosse una protezione per evitare le masterizzazioni varie e co.. però urca urca O_O" voi ne sapete qualcosa? Succede solo a me? Perchè se è solo una cosa del mio disco domani gliene dico 4 al negoziante :lol:
Beso =*
io AMO oblivion (che per me è la più bella in assoluto del 1° cd *.*)...bellissime anche the mission (oh Zeus kikka_fefo ma abbiamo gli stessi gusti?!;):p) e end of the beginning...ma sono tutte a dir poco spettacolari!anche io comunque in questo periodo, dopo aver abbandonato un po' il primo per concentrarmi su ABL, sto riprendendo ad ascoltarli tutti e due...questi ragazzi sono dei GENI!sono convinta che non ci deluderanno neanche con il terzo!;)baciiii!
uff!! conosco sl capricorn,,, nn ho trovato il cd.... ma mi piace tantissimo!!!!
Sei OT ma posso dirti che usando iTunes riesci tranquillamente a trasformare il cd in mp3...
Io ce l'ho fatta con Media Player...:confused:
Scusate il mio stesso OT...
Torniamo in argomento... Il cd mi è arrivato l'al*****ri e sono rimasto...stupito.
Molto differente da ABL... Devo farci l'orecchio ma decisamente bello!!!:)
diciamo che lo preferisco di granlunga al secondo!!!!
le canzoni sono troppo particolari..
me ci ritrovo tantissimo...
come non ascoltare di continuo Echelon, buddha for mary, OBLIVION e CAPRICORN!!! sono troppo belle!!!!!!!!! sarà un commento al disco banale ma non so come esprirmi.. mi affascina troppo...
l'ho scoperto da poco ma è un album a dir poco stupendo! ogni volta che sento oblivion o 93 million miles sento i brividi ovunque...!!! (in realtà mi succede con tutte le alte canzoni dei 30stm) ma queste due le ascolto al buio sotto le coperte con l'i-pod! e mi sembra quasi di vedere ciò che Jared e gli altri hanno voluto comunicare con quei testi e con quella musica!!!un'emozione indescrivibile....pazzesca! quasi come quando ho sentito oblivion dal vivo!! mamma mia!!!! da piangere dalla felicità!!! comunque bravi ragazzi siete dei grandi in ogni canzone!!! vi adoro!
Io ho fato il processo inverso..ho acquistato inizialmente "A Beautiful lie" (versione europea), proprio ieri mi hanno prestato "30 seconds to mars"...carino, ma per quanto mi riguarda non supera ABL, mi piacciono Capricorn Oblivion ed Echelon... ma solo per adesso devo ancora ascotarlo a fondo :D
secondo me ti prenderà da matti! anche io ho compiuto il tuo stesso percorso e all'inizio ero un pò scettica nei confronti del primo cd (nonostante tutti lo osannassero come un capolavoro)..probabilmente perchè in effetti ABL è più melodico, è un ascolto più facile..la stessa Buddha la prima volta che l'ho sentita mi ha lasciata decisamente spiazzata! poi però ascoltandolo di continuo me ne sono innamorata..non so se sia più bello il s/t o ABL però di certo non mi aspettavo di poter amare così tanto due album!