Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)
quando ascolto i 30 stm...il primo e il secondo album! in particolare The Kill..mi libera il pensiero...e m trovo in un'altro mondo, mi sento senza pensieri dimentico tutte le vicende negative che mi capitano a scuola o nelle strade! specialmente il sabato sera...nella fase di preparazione per uscire...m travesto come Jared, capelli davanti gli occhi e matita nera! nn sono mai stato cosi! tutto questo mi capita da quando ho scoperto loro.....!
non è che non dovete parlare di scaricare per rispetto delle moderatrici. A me non cambia la vita se voi scaricate. Essendo una moderatrice devo far rispettare il regolamento, che dice di non parlare di programmi peer2peer :)
Dovete rispettare il regolamento, non dovete mica farlo per noi mod :p
mi piace un botto Capricorn <3
xò sinceramente meglio il 2°album:p
forse vado ot a risponderti Roxy ma ci tengo a risponderti.
Infatti, c'è un regolamento da rispettare e delle persone che lo devono far rispettare (o comunque gestiscono la cosa) per cui per rispetto (sorry nn volevo fare il gioco di parole ^^; ma nn me ne vengono altre) a queste persone io sto alle regole.
ok, però adesso basta OT e continuate a parlare del self titled ;)
magari, la prossima volta, rispondete in privato :)
è un periodo che sono in "fissa" con Year Zero, la ascolto continuamente :heart:
Anchio in sto ultimo periodo mi ascolto in continuazione 'Year Zero' ma anche Welcome to the Universe...le ascolto e riascolto e riascolto :cool:
a me piaciono molto echelon e the mission!
the mission è fantastica :p
però ultimamente mi viene in mente la scena del tagliaerba del cartone animato, quando la sento :p :laughing:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roxy
the mission è fantastica :p
però ultimamente mi viene in mente la scena del tagliaerba del cartone animato, quando la sento :p :laughing:
uh mamma! è vero! me la ero scordata quella!!! :laughing2::yay::laughing2: scusate ot!
In quest'ultimo periodo non faccio che ascoltare End Of the Beginning, mi commuovo ogni volta per l'intensità con cui Jared la canta e poi adoro la batteria in questo pezzo....chissà perchè :confused: non sono certo un'intenditrice eppure mi risalta parecchio....