Riferimento: Apparizioni varie Jared Leto (attore)
ma xkè non lo vogliono fare????? uffa!!!!
Ragazze per favore limitiamo i commenti qui dentro ;)
Sabato 13 settembre su canale 5 alle ore 21.10 in prima visione fanno Alexander!!!:)
Grazie Fabiana per la segnalazione, ma che faranno Alexander è già stato detto quindici volte :D
Proprio ora stanno facendo Lonely Hearts su sky
Su donna moderna di questa settimana c'è una piccola foto di J quando ha girato Chapter 27 e ci sono due righe che dicono che è dovuto ingrassare per il film e per farlo si è mangiato dolci e gelati.
(OT questa ve la racconto perchè stavo per strozzare mia sorella: mi fa "guarda che j è ingrassato a suon di gelati" e io "si per il film!" "no! ci ha preso gusto e adesso si è ringrassato" poi ho letto bene e diceva la stessa cosa che dicevo io!!!:censored:) scusate!
ah per la cronaca: si sono pure dimenticati il 27 del film!;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blueangel85
Su donna moderna di questa settimana c'è una piccola foto di J quando ha girato Chapter 27 e ci sono due righe che dicono che è dovuto ingrassare per il film e per farlo si è mangiato dolci e gelati.
(OT questa ve la racconto perchè stavo per strozzare mia sorella: mi fa "guarda che j è ingrassato a suon di gelati" e io "si per il film!" "no! ci ha preso gusto e adesso si è ringrassato" poi ho letto bene e diceva la stessa cosa che dicevo io!!!:censored:) scusate!
ah per la cronaca: si sono pure dimenticati il 27 del film!;)
questa news dovrebbe essere messa su apparizioni in riviste;)
cmq grazie:p
se non sbaglio, alle sette e mezza su Virgin Radio rifanno lo speciale su Jared Leto di stamattina ;)
Citazione:
baby.echelon
se non sbaglio, alle sette e mezza su Virgin Radio rifanno lo speciale su Jared Leto di stamattina ;)
denny tesoro**..questa notizia va su apparizioni in radio;):)
Citazione:
tamyleto
denny tesoro**..questa notizia va su apparizioni in radio;):)
si, ma siccome è solo su Jared, pensavo andasse qui :o sorry, la posto di là...