No, sono troppo invidiosa per chi ha Sky. L'unica speranza è che se comincia a girare per i canali televisivi passi prima o poi anche per il digitale. E poi immagino che sia anche doppiato in italiano.
Visualizzazione Stampabile
No, sono troppo invidiosa per chi ha Sky. L'unica speranza è che se comincia a girare per i canali televisivi passi prima o poi anche per il digitale. E poi immagino che sia anche doppiato in italiano.
L'al*****ri su MTV hanno mandato la "Top Ten All Rounders" (Si tratta di una classifica Che riunisce tutti gli attori che non si occupano solo di recitazione Ma Che hanno un ruolo anche in altri campi) e Jared era al 10 posto.. E poi ieri sempre su MTV nella "Top Ten Your Favourite Videos" K+Q era al primo posto :D Spero di essere stata utile
Sabato 29 su Iris (canale del Digitale Terrestre) andrà in onda "L'ultimo dei grandi re" alle ore 12.50!
;)
Chiedo scusa per il doppio post ma non posso più editare..
Comunque, segnalo un po' di film di Jared previsti per i prossimi giorni! :D
Sabato su Iris alle 21.00 ci sarà "La sottile linea rossa".
Giovedì 10, su Rete 4 andà in onda "Ragazze interrotte", alle ore 23.40.
Infine, sempre giovedì prossimo La 7 trasmetterà "Linea di sangue" alle ore 21.10.
Buona visione a tutti! :cool:
I tatuaggi delle rockstar by Virgin Radio web
I tatuaggi delle rockstar
ed ecco che al N°6 c'è la ''giovane'' schiena del nostro Paladino, peccato però che chi ha ideato questa gallery nn sapesse che è un falso :p
stasera su La7 ore 21:10 Linea di sangue. Non perdetevi la doccia:rolleyes:
sempre stasera rete4 ore 23:40 Ragazze interrotte.
mi spiace sono sempre io che non posso più editare.
Domenica h20.30 su Joy, c'è Alexander.
Domani alle 11.25 (di mattina! :D) andrà in onda "L'ultimo dei grandi re" su Iris, canale del Digitale Terrestre.