Il camaleonte: Non chiamatemi star | Il SecoloXIX
Visualizzazione Stampabile
A chi potesse interessare, il film sarà mandato in onda su Canale 5 di domenica 2 Maggio alle 21:30 ;)
Jared Leto nel 1998 ha partecipato a un documentario su National Geographic Channel, come esploratore alla ricerca del selvaggio in Alaska. Non sapevo dove postarlo, spero sia la sezione più corretta :D
Jared Leto-Alaska's Bush Pilots [Part1]
Jared Leto-Alaska's Bush Pilots [Part2]
Jared Leto-Alaska's Bush Pilots [Part3]
Jared Leto-Alaska's Bush Pilots [Part4]
Jared Leto-Alaska's Bush Pilots [Part5]
Jared Leto-Alaska's Bush Pilots [Part6]
Jared Leto-Alaska's Bush Pilots [Part7]
Jared potrebbe essere scelto nel nuovo film di Batman come Enigmista
30 Seconds To Mars: Jared Leto Enigmista nel nuovo film di Batman? | 30 Seconds To Mars - Fansblog
su rolling stone c'è un intervista ha jared come attore che parla di m nobody
Giovedì 1 Luglio alle 23.15, su Rete 4 verrà trasmesso il film "La Sottile Linea Rossa". ;)
Martedì 27 luglio, su Rai 4, alle ore 21.10 verrà trasmesso il film Linea di Sangue. :)
Non so se postarlo qui, ma penso di si, perchè parla solo di Jared.
Sul numero di questa settimana di Anna, nell'intervista a Cameron Diaz è nominato Jared.
vi riporto il pezzo.
"Non è vero che non ho bisogno di un compagno e che non intendo prima o poi sposarmi. Semplicemente non è accaduto. Con Jared Leto, con Matt Dillon, con altir che hanno significato molto in un certo periodo, siamo rimasti amici e questo ha un valore davvero fondamentale per me. Con Justin (Timberlake ndr.) ho appena terminato di girare un film."
Giovedì 5 agosto, alle h 21.10, su La5 (canale in chiaro Mediaset sul digitale terrestre) andrà in onda "Ragazze Interrotte".
E' davvero un bel film; ;)
lo raccomando soprattutto a chi non l'avesse ancora visto.
Il ruolo interpretato da Jared è breve, ma molto significativo. :cool:
Da non perdere.