Jared è apparso varie volte nell'episodio di martedì scorso del programma "Streets of Hollywood" in onda sul canale 124 di Sky alle ore 19.00; potrebbero esserci buone probabilità di vederlo anche questo martedì ^^
Visualizzazione Stampabile
Jared è apparso varie volte nell'episodio di martedì scorso del programma "Streets of Hollywood" in onda sul canale 124 di Sky alle ore 19.00; potrebbero esserci buone probabilità di vederlo anche questo martedì ^^
Mr. Nobody su CIAK del mese di settembre
http://i372.photobucket.com/albums/o...tm/ag30001.jpg
Domenica 6 settembre, Canale 5 trasmetterà il film "Panic Room", alle ore 23.30!
Se qualcuno volesse rivederlo... ;)
Articolo sul Corriere Della Sera
Il Divo-Rocker Jared Leto seduce con la fantascienza
Non sono riuscita a scannerizzare meglio di così:o....Spero si legga
Secondo me, invece, sto articolo è molto ben fatto, soprattutto rispetto a quelli che abbiamo dovuto leggere in passato.
Mi sono accorta ora, che affianco all'articolo c'è un riquadretto con i voti di 2 film:
A Single Man: 2 stelline e mezzo
Mr. Nobody: una stellina:sneaky2::pissed:
Io non posso dire se le valutazioni sono corrette, perchè non ho visto nessuno dei due film:sad2:, secondo voi?
Se ho sbagliato ad aggiungere qui, chiedo scusa e se ce n'è bisogno poi elimino, ma era riguardante all'articolo...:shy:...boh...Non so ditemi voi...:confused:
Le votazioni sono di Mereghetti (mi pare si chiami così), un critico cinematografico abbastanza conosciuto. Per me la misera stella di Mr. Nobody è un giudizio troppo negativo, ma ognuno ha i suoi gusti. Per Single man non ti so dire, non l'ho visto.