Apparizioni varie Jared Leto (attore)
Ragazzi, in questo topic vanno postate tutte le interviste, apparizioni TV, articoli di giornale e tutto ciò che riguarda Jared attore.
Quando trovate un'intervista, mettetela pure qui. Stessa cosa vale per gli articoli di giornale, le interviste radio, le interviste TV, ecc. :)
EDIT: Questo topic serve anche per segnalare quando fanno in TV qualche film di Jared :)
Riferimento: Apparizioni varie Jared Leto (attore)
Su Sky Cinema 1, andrà in onda a Giugno il film Lonely Hearts, nei seguenti giorni ed orari:
Domenica 22 - ore 21:00
Lunedì 23 - ore 12:40
Mercoledì 25 - ore 21:00
Giovedì 26 - ore 9:00
Sabato 28 - ore 19:10
Domenica 29 - ore 10:55
Buona visione :p
fotina di jared su vanity fair, tra gli ex fidanzati di cameron diaz, dal 1999 al 2003 finora la seconda storia più lunga.
Oggi su crispy news c'era Jared che parlava del suo nuovo film Chapter27 e della sua partner nel film Lindsay lohan
Ragazzi, vi comunico che ho appena letto sulla rivista "Tv Sorrisi e Canzoni" che martedì 27 maggio Rete 4 trasmetterà "URBAN LEGEND" alle 23.50!!! Sperando che questa volta non ci saranno cambiamenti di programma come è stato tempo fa per "Gli anni dei ricordi"...... Buona visione!:smile:
riguardo a questa notizia, hanno cambiato l'orario: URBAN LEGEND verrà trasmesso su rete4 alle ore 23.45, o almeno questo è quello che ho trovato! comunque sono solo 5 minuti di differenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LallyMars
Io ho trovato sul sito della mediaset che lo trasmettono alle 23:55 :confused1:!!
Oddio...
Invece la Guida della TV di Fastweb mi dice che lo fanno, certo su rete 4, ma alle 23:45, come aveva detto anche Selene Phoinike... io darei ragione a quest'ultimo, anche perchè lì sono ben aggiornati...
Edit: Vi posto le scan del quotidiano City di oggi (27/05), sul film "Urban Legend"
http://img95.imageshack.us/img95/808...1001gggez1.png
http://img521.imageshack.us/img521/6...ggcopiami8.png
E la scan del quotidiano Metro, sempre di oggi
http://img186.imageshack.us/img186/4...fhfhbmpus2.jpg
Credo che l'orario nella presentazione del film fatto dal City sia errato, e che il film lo faranno alle 23:55... comunque sia, impostate il canale già dalle 23:40... non si sa mai ;)
Scusate ma stiamo andando OT!!! Scrivete solo se avete delle apparazioni di Jared!!
Scusate se faccio la superiora...
Ragazzi, please, cerchiamo di segnalare solo le apparizioni ed evitare troppi commenti ;)
(Grazie Vampire Tamriel per averlo scritto ;))
Ragazzi, leggendo il mio solito "Tv Sorrisi e Canzoni" ho scoperto che sabato 21 giugno Canale 5 trasmetterà "FIGHT CLUB"!!! Come sempre l'orario è un po' scomodo: infatti il film inizierà alle 2.55 di notte! Vabbè, meglio di niente...:smile:
Quindi ricapitolando: sabato 21 giugno, Canale 5, 2.55 di notte: "FIGHT CLUB"! Buona visione a tutti!:smile: