mmm..secondo me è costruttivo leggere qualsiasi tipo di recenzione, alla fine poi uno si fa un'idea sua ascoltando l'album e può concordare o meno ^^
sulla sonnolenza decisamente non concodo, è un album molto vivace xD
Visualizzazione Stampabile
mmm..secondo me è costruttivo leggere qualsiasi tipo di recenzione, alla fine poi uno si fa un'idea sua ascoltando l'album e può concordare o meno ^^
sulla sonnolenza decisamente non concodo, è un album molto vivace xD
Grazie! =)
molto belle le recenzioni anke se nn capiscano xkè devono sottolineare negativamente il fatto ke alcune canzoni ricordano i MetallicA dal Master Of Puppets al Black Album...è normalissimo ke un gruppo abbia un punto d riferimento a cui ispirarsi!
e poi sinceramente nn trovo nessun legame tra Scream Aim Fire e Master Of Puppets (ke poi nn ho capito se intendeva l'album o la canzone)...qst ultima l'ascolto tipo 1000 volte al giorno e a me nn trovo nessun riferimento!
bella recensione;)
Infatti, devo dire che è un cd in cui la loro crescita musicale si sente particolarmente, sono molto tendenti al Thrash Metal, più di prima, anche se io vedo riferimenti più ai Trivium che ai Metallica, anche se i Trivium sono molto contemporanei! Chiaramente per "riferimento" intendo le somiglianze vaghe con alcune canzoni di questi gruppi, non dico che sono uguali o che altro! Per ora penso di aver detto tutto ciò che penso su di loro, o almeno quello che ora mi viene in mente.
Citazione:
è vero..anche io la penso come te!chi ancora non ha comprato il cd e lo vuole comprare leggendo queste recensioni sicuramente cambia idea...certo dicono cose anche positive comunque sembrano però scemare sempre a qualcosa di negativo...:confused:
scusate se sono poco attiva, ma mia mamma scassa -.-
comunque recensioni molto belle entrambe, grazie a tutte!
chi fa le recenzioni esprime il suo parere..che è dunque strettamente personale e di conseguenza inevitalbilmente soggettivo! non penso che qualcuno non compri il cd...perchè una recenzione dice "pericolo sonnolenza"..io la penso così...!! è sicuramente ben strutturata! le critiche?beh quelle verranno sempre..è storia vecchia ormai!pazienza;)
belle recensioni si!!!^^ cmq secondo me se ti piace un certo tipo di musica e sopratutto il gruppo ke la suona il cd lo compri per passione e una recensione positiva o negativa ke sia nn dovrebbe influenzare più di tanto!se ti piace lo compri nn lo fai xke uno ha detto ke è bello lo fai xke ti piace e basta XD
Beh,direi che le recensione onestamente sono abbastanza amare a tratti...
Comunque,a me l'album piace moltissimo,è a tratti più melodico e a tratti più pesante. Io lo sento più leggero del primo,è più orecchiabile,ma dato che anche per questo mi sono avvicinato al genere non ne farei una colpa.
Poi loro sono dei musicisti straordinari e potrebbero fare ancora meglio,ma...sono disposto ad aspettarli al nuovo album per un sound più pesante,che spero non arrivi tra altri 4 anni...ma intanto godiamoci questo,che è pur sempre un capolavoro. :)