NICK:#the fantasy#
NOME:ilaria
COMPLEANNO:11-04-'95
OCCUPAZIONE:studentessa
HOBBY:leggere scrivere ascoltare la MUSICA!!! uscire cn gli amici
CONTATTO: ilathefantasy@libero.it
Visualizzazione Stampabile
NICK:#the fantasy#
NOME:ilaria
COMPLEANNO:11-04-'95
OCCUPAZIONE:studentessa
HOBBY:leggere scrivere ascoltare la MUSICA!!! uscire cn gli amici
CONTATTO: ilathefantasy@libero.it
Nick:Drunk'n'Drug (una specie di onore ai guns'n'roses *-*)
Nome:Claudia...=_='' schifo...mi chiamano kluz però ^^''
Data di nascita:07-12-1991...che pischella -_-
Occupazione:studentessa al terzo anno di liceo artistico...che se non mi è ancora caduto in testa è un miracolo della divina provvidenza...è fatto con lo sputo...
Hobby:Io disegno fumetti...sempre...appena posso mi vedete che sto lì a disegnare fumetti...preferisco il manga perchè è quello da dove sono partita...ma adesso mi cimento anche in altri generi...tutto questo disegnare non viene mai da solo..è sempre accompagnato dalla musica dei 30 che non mi lascia mai...nemmeno quando mi sveglio la mattina...c'ho a modern myth nella sveglia...XD...per il resto mi piace suonare la tastiera e leggere libri non troppo impegnativi...poi a volte scrivo anche...l'unica cosa che mi manca è il tempo materiale per fare tutto questo T_T
Qualcosa che vuoi farci sapere:bè...io principalemente sono violenta...tendo a essere aggressiva...però solo nei casi estremi...altrimenti sto per i cavoli miei...non parlo quasi mai con nessuno perchè tendo a stare sulle palle alla gente...nonostante ciò ho abbastanza amici..non m lamento...(anche se non vedo come sia possibile...mah...)d'estate faccio street team molto spesso insieme alla mia amica alba...siamo le uniche echelon a scandicci credo =.=...sono conosciuta come quella che se si incavola fa paura...quella da evitare in poche parole...ma non fatevi ingannare..magari posso essere anche sopportabile a volte chissà...a scuola faccio pena...anche se mi piacerebbe un sacco imparare l'inglese come l'italiano...ma non mi riesce...io non riesco in tante cose...quando esco fuori la gente mi ride dietro perchè mi vesto come un metallaro...pace oh...poi..per ora basta...sto diventando noiosa...
Come ho conosciuto i 30:grazie a trl...almeno una cosa buona l'ha fatta per me...stavo facendo zapping e mi capita from yesterday tra gli occhi...da quel momento in poi sono partita per marte per non tornare mai più...con loro ho fatto cose che non avevo mai fatto prima...non smetterò mai di seguirli spero...*_*
Contatto msn:claumilka@hotmail.it o requiemformars@hotmail.it
ps:mi sa che le cose da dire le ho messe in disordine...perciò scusatemi tanto...e scusate anche per il poema...^^''
Eccomi..tocca a me..
NICK Samara
NOME Barbara
COMPLEANNO 7/12/73 (si, sono vecchia,,,e allora?)
OCCUPAZIONE lavoro in una fabbrica di tessuti a prato
HOBBY non ho un vero e proprio hobby, diciamo che mi piace leggere, ascoltare musica, guardare programmi spazzatura alla tele, più che altro il mio tempo libero lo passo a fare il detrito sul divano. sono fondamentalmente una pigrona, non amo molto uscire.
QUALCOSA CHE VOLETE FARCI SAPERE ....eppure mi avete cambiato la vita...
COME HO CONOSCIUTO I 30 ho sentito the kill l'inverno scorso mentre facevo colazione in un bar, mi sono innamorata all'istante!
MSN samara2@hotmail.it
E-Mail barbarina73ba@libero.it
Ciao ciao!
Nick: *Miky30stme*
Nome: Michela (chiamatemi Miky)
Compleanno: 13/11/92 ( mi sento piccola xD)
Occupazione: studentessa secondo anno liceo della formazione
Hobby:la musica in generale, suonare la chitarra ogni tanto, cantare, stare con gli amici, disegnare ecc.. ecc..
Qualcosa che volete farci sapere: non saprei...sono contentissima di essere tornata tra voi, siete delle persone stupende :gathering:
Come ho conosciuto i 30: alla tivu stavo guardando all music e puff ecco il video di the kill *_* e da lì amore a prima vista.
MSN: LA_FINLEY_92@hotmail.it
E-mail: LA_FINLEY_92@hotmail.it
[B]nick:[B]tottina30s (il nick non è perchè tifo la roma,ma si tratta del mio soprannome..tutti mi chiamano totta o tottina...strane evoluzioni,lasciate perdere!)
nome:Carlotta
compleanno:26-03-1988
[B]residenza:[B]Sarteano,in provincia di siena!
occupazione:anno sabbatico...ho finito lo scorso anno il liceo classico e ora mi distreggio in lavoretti part-time...cmq mi piacerebbe andare o alla facoltà di lingue o a quella di criminologia (che c'azzaccheranno l'una con l'altra Dio solo lo sa!)
Hobby:gioco a pallavolo,inutile dire che adoro ascoltare la musica...che mondo triste sarebbe senza!(soprattutto senza quella dei guys!)mi piace fare qualsiasi cosa mi diverta,che sia una sera in discoteca o una serata film con i miei amici....amo ridere e mi piace vivere la vita giorno per giorno (nel senso che sono una disorganizzata numero uno,solo quando si tratta dei guys mi organizzo mesi prima per fare in modo che sia tutto perfetto!)
qualcosa che volete farci sapere;penso di essere una delle persone più lunatiche dell'intero globo,nonchè di Marte...ma sono una ragazza spiritosa,so stare allo scherzo...però quando la giornata è no....graffio!sono testardissima...e mi ritengo fortunata ad aver scoperto questo fantastico mondo e questa fantastica famiglia!
come hai conosciuto i 30 seconds to mars?:anni fa mi capitò di sentire Capricorn...fu subito amore!il problema è che ancora non avevo internet,quindi non potevo documentarmi bene,ma cmq riuscivo a vedere il video ogni tanto...stessa cosa con Attack...cercavo in tutti i modi di avere maggiori notizie soprattutto su Shannon perchè mi ha colpita da subito il suo modo di suonare la batteria..il destino poi ha voluto che lo scorso anno mi ammalassi e stessi a casa per un mese...non facevo altro che guardare la tele,e mi imbattei sul video di the kill...beh,da lì non mi sono più fermata,tornata a scuola usavo la scusa del bagno per andare nella sala computer e informarmi più di quanto in qualche strano modo non ci fossi riuscita dalla prima volta che ho sentito Capricorn...poi da lì,a trl e al primo concerto è stato un lampo!
il mio conatto msn è tottina30s@hotmail.it
07giugno 2007,14giugno 2007,12/13febbraio 2008..thank you guys!!!
PROUD TO BE ECHELON!!shannon is the best drummer!
Nick: -eleonora090507-
Nome: Eleonora (ele)
Compleanno: 4.10.1990
Occupazione: studentessa Turistico 3 anno
Hobby:il computer, graficare..
Qualcosa che volete farci sapere: che all'inizio non sopportavo i 30stm ma ascoltandoli mi sono dovuta ricredere al 100%
Come ho conosciuto i 30: grazie a 2 ragazze della Divison Pugliese Agnese e Angela ke mi hanno fatto conoscere i 30 seconds to mars e mi consigliato questo forum :)
MSN: eleonoralami@hotmail.it
E-mail: eleonoralami@hotmail.it
nome:albachiara
compleanno:30-07-1991 quindi ho 17 anni (quasi...)
occupazione:sono al terzo anno di liceo artistico
hobby:beh...mi piace ascoltare la musica,disegnare,mi piacerebbe cantare ma non mi riesce...poi,,mmh mi piace uscire e divertirmiˆ_____ˆ
cosa voglio far sapere:è meglio che sappiate che non ho troppa fiducia in me stessa perciò non spaventatevi per qualche strano discorso..^^"
come ho conosciuto i 30:ho sentito per caso the kill e me ne sono innamorata e da allora ho continuato a seguirli
msn:friedrice@live.it
scusate mi ero presentata da un altra parte prima...-_-" sorry...
COME HO CONOSCIUTO I 30:
è una lunga storia.. eroa casa a fare i compiti con la radio accesa (la musica mi stimola lo studio!!) e sono capitata su virgin radio proprio mentre stavano trasmettendo from yesterday.... nn stò naeanke a dirlo perche si dovrebbe capire... da quel giorno fu perdutamente amore!!!!!!!
Nome: Angel (si si, elena è il mio soprannome :D)
compleanno: 23-04-1985 (stessa data di shakespeare...:p cambia giusto l'anno ghghgh)
occupazione:groupie d'associazione! Plastic Italian! E dovrei iniziare a breve a lavorare da EB Games qua a pisa
hobby:Cantare, dipingere, disegnare, creare le mie magliette, ascoltare musica, stare al pc, pattinare, andare al cinema, andare ai concerti e andare alle feste!
cosa voglio far sapere: sono testarda, pignola e lunatica! Amo la musica più di qualunque altra cosa e più di chiunque. Ho una predilizione per i musicisti :rolleyes: perchè fan parte di quel mondo che non mi deluderà mai! Ho conosciuto i 30stm per caso non troppo tempo fa...ed è stato amore a primo ascolto! :o
msn: cheshiregirl@hotmail.it
Nick: Alone in the rain
Nome: Francesca
Compleanno: 8 luglio 1992 (domani!!!!!!!)
Occupazione: Studentessa al liceo classico G.Galilei di Pisa... non ne parliamo... durissima vita quella dei classicisti.. per mia fortuna no debiti!! e naturalmente.. beeing an Echelon!!!!!!!
Hobby: Musica (quella non deve mancare mai!!!Potrei spararmi se non ce l'avessi...a qualunque ora della giornata io ho bisogno di musiaca come l'aria che respiro..), suonare la chitarra, cantare.. chattare!! msn4ever... mi piace disegnare.. andare su Internet, divertirmi e ridere...e dulcis infundo (mi ricordo ancora qualcosa!! incredibile.. anche se non apro libro da un mese!! meritatamente..la vacanza è vacanza:D) I 30 seconds to mars ed essere una Echelon!!!! che per me è anche un'occupazione;) fosse così bella la scuola... mi piace da morire fare i meeting con le mie amiche Echelon per condividere delle belle amicizie insieme..
Qualcosa che volete farci sapere: sono una persona allegra, caciarona e adoro ridere... mi piace la vita sostanzialmente, ma in certi momenti sono un po' lunatica... a volte quando mi gira voglio stare da sola e mi chiudo nei miei pensieri con la mia musica.. in inverno specialmente vedo in camera e accendo le mie numerose candele mentre sono al buio e ascolto i 30 o gli Evanescence.... d'estate vivo quasi sempre allegra, perché il sole mi mette la felicità:p
Come ho conosciuto i 30 seconds to mars: lunga storia... ascoltai the kill, ma devo dire non mi appassionai subito quando uscì.. ad avvicinarmi ai 30 fu From Yesterday con la quale però non diventai subito una echelon... ci volle l'uscita di ABL per farmi definitivamente decollare in direzione Marte biglietto di sola andata...:D
Contatti:
MSN: fcremonese@msn.com
e-mail: francescaromana.cremonese@virgilio.it