Schedario! Info per conoscerci meglio.
Da un'idea della nostra Quis ^__^
In questo angolo ognuno di noi potrà scrivere una piccola presentazione... per conoscerci meglio ;)
La presentazione si fa così (i campi non sono obbligatori, ovviamente^^):
Nick:
Nome:
Compleanno (potete non mettere l'anno ^^):
hobby:
Come avete conosciuto i Mars:
Qualcosa che volete farci sapere:
Contatti (parte opzionale, se non volete che siano diffusi, lasciate stare :heart:):
FB:
Twitter:
E-mail:
Riferimento: Schedario! Info per conoscerci meglio.
nick: Phai85
Nome: Beatrice
Compleanno: 06/04/85
Occupazione: Studentessa universitaria e insegnante di italiano part-time
Hobby: scrivere, leggere, suonare la chitarra, cantare, comporre musica, viaggiare, danza, vela, découpage e hobbystica femminile, passare il tempo coi miei amici.... la lista è ancora lunga XP
Qualcosa che voglia farvi sapere: mh...che spesso avrei bisogno di giorni fatti di 36 ore per conciliare tutto ^^.
MSN: six_cornerofpassion@hotmail.com
E-mail : phai85@italianechelon.it
Nick: Amber_Leto
Nome: Ambra
Compleanno: 14 Marzo 1989
occupazione: studentessa latitante
hobby: Non ho moltissimi hobby sono una ragazza che si diverte con poco, o che non si diverte per niente. Ma il mio amore più grande è la musica. L'ascolto senza quasi interruzioni. Quando studio, quando grafico, quando mangio e a volte anche per strada, mentre cammino con il mio i-pod. Poi adoro cantare (sebbene non sia decisamente degna di un contratto discografico). Poi adoro graficare al pc. Fare grafica di blog,codici HTML, CSS ecc. E poi adoro stare fuori di notte con gli amici. A fare? dal semplice parlare per ore, al guardare un film al cinema. O stare in un pub a bere qualcosa o fare i cretini senza nessuno scopo.
Qualcosa che volete farci sapere: che sono un'eterna indecisa. che ho bisogno di mille consigli e che poi non ne seguo nemmeno uno. Mi pento quasi sempre delle scelte che prendo e mi sento continuamente inferiore agli altri.
Come ho conosciuto i 30: Nel non lontano 2005,un amico mi fece ascoltare dei brani, il primo fù Attack (canzone con la quale ho infatti un rapporto particolare) .. da li mi ascoltai tutte le canzoni,cercai notizie e guardai video su video e fù dipendenza.
MSN: less_rory@msn.com (mandatemi prima il vostro perchè non accetto nessuno se non so chi è XD )
E-mail: less_rory@msn.com
bella idea Phai ;) e bellissimi hobby, in molti ci troviamo d'accordo :D
Nick: ju86
Nome: Giulia
Compleanno: 06/05/86
Occupazione: studentessa universitaria e do ripetizioni
Hobby: ascoltare musica, disegnare, cantare, viaggiare, vedere le patite di calcio e rugby, guardare film e uscire con gli amici (NON in discoteca!)
Qualcosa che voglio farvi sapere: sono una pigrona...adoro il calcio ma mi fa troppa fatica giocarci..in pratica il mio sport preferito è poltrire..:p
Come ho conosciuto i 30: un mio amico americano mi fece sentire "Echelon" quando in Italia ancora non erano conosciuti..che dire..è stata la mia rovina!! XD
MSN: julia_bob@hotmail.it
E-mail: julia_bob@hotmail.it
giulia.vannini@gmail.com
Bellissima idea!Complimenti!!:D
Nick: phoenix
Nome: irene
Compleanno: 12 aprile 1987
occupazione: studentessa univeristaria a tempo perso
hobby: mi piace suonare la chitarra e il piano, ascoltare musica, guardare film, disegnare, leggere, fare lunghe camminate e stare con gli amici
Qualcosa che volete farci sapere: voglio tornare ad avere 10 anni! ..non so cosa dire di preciso...adoro gli animali, voglio bene alla mia famiglia e ai miei amici..e non potrei vivere senza la musica
Come ho conusciuto i 30: nel 2006 un mio amico mi ha fatto ascoltare alcune canzoni di Abl e da lì è iniziata la droga
Contatti:
MSN: welkyrm@live.it
E-mail: marpanu@yahoo.it
Amber anch'io mi sento un'eterna indecisa, è di sicuro una cosa che abbiamo in comune ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ju86
Bellissima idea!Complimenti!!:D
Grazie!Oggi ero incasinata mentre lo proponevo a Phai, abbiamo buttato giù quelle notiziucce che ci parevano di primaria importanza, ma se qualcuno ha altre cose che vuol chiedere...tipo...si potrebbe aggiugere almeno:
COME HO CONOSCIUTO I 30
...che ne dite? :P (Phai mi ucciderà presto, lo sento!!! ^O^)
Nick: QuisQueen (che nasce da un connubio delizioso tra Quistis, sfigata pg di Final Fantasy 8 e che è il mio nick da quasi 10 anni e Queen che deriva dal mio amore per fruste e coroncine...ahem...)
Nome: Quistis (no, non è Giada vi sbagliate vi dico! XD)
Compleanno: 20/02/cof 8 hem cof 1
Residenza: Castelfranco di Sopra (anche detto in the middle of nothing )
Occupazione: chattatrice su msn. Ma non mi pagano per questo...lo stipendio lo prendo per fare la segretaria, più a casa mi spetta il duro mestiere di casalinga.
Hobby: vado molto a periodi...ho grandi passioni che non tramontano mai, ma che per varie ragioni talvolta accantono. sono cresciuta a manga e l'animazione giapponese, colleziono tazze e qualsisi cosa riguardi Hello Kitty, sognavo di fare l'attrice e stravedo per i musical, vado pazza per il wrestling anche se non ho Sky e sono astinente, amo cucinare soprattutto dolci, mangiare e dormire!E adoro le fanfiction scritte bene ^-^
Qualcosa che voglio farvi sapere: sono una pazza da rinchiudere, lunaticissima e che ama la compagnia tanto quanto la solitudine. Spesso dico cavolate e lo faccio con assoluta cognizione di causa, qundi SI', preoccupatevi.
Come ho conosciuto i 30: la mia ragazza mi dedicò The Kill in un periodo non proprio facilissimo...la canzone ha sortito l'effetto sperato e in più mi sono innamorata della band *_*
MSN: quistis@teacher.com
E-mail: quistis@teacher.com
Nick:-Roberta- (che fantasia)
Nome: Roberta
Compleanno: 3 maggio 1988
occupazione: Studentessa universitaria e do ripetizioni d'inglese
hobby:vediamo un po'... mi piace leggere... soprattutto i manga,collezionare i gadget di Nana,fare shopping, giocare alla ps,ascoltare la musica la mia fonte di energia quotidiana, uscire con i miei amici gli stessi da una vita e dormire!
Qualcosa che volete farci sapere: allora...adoro i gatti, la cioccolata...sono dipendente mi piace molto guardare i film e indagare sulle voci dei doppiatori,sono una persona paziente e una buona ascoltatrice,ma anche molto ansiosa,una che si fa 1000 problemi anche quando non ce ne è bisogno!
Come ho conosciuto i 30:un giorno ascoltando la radio ho sentito From Yesterday.. è stato amore a primo orecchio!!
Contatti
MSN: daropa@msn.com
E-mail: daropa@msn.com
Veramente carina come idea!!!
Nick: ilariola
Nome: Ilaria
Compleanno: 27 aprile 1980
Occupazione: grafica, web, delle volte faccio la profe di qualcosa inerente alla grafica (photoshop e programmi vari)
Hobby: fotografia, illustrazione, pittura, viaggi, leggere, scrivere. Andare ai concerti, a teatro, alle mostre.
Qualcosa che volete farci sapere: sono lunatica e paranoica. psicolabile e tendente alla violenza fisica... paura eh? ma in realtà sono una mammoletta, via! mi piace anche bere, ma non dovrei esagerare, alla mia età :o
Come ho conosciuto i 30: in tempi non sospetti, un po' di anni fa... Capricorn rules!
Contatti:
MSN: ilariola@hotmail.com
E-mail: ilaria.federici@gmail.com
aggiunto allo schedario:
Come ho conosciuto i 30: Nel non lontano 2005,un amico mi fece ascoltare dei brani, il primo fù Attack (canzone con la quale ho infatti un rapporto particolare) .. da li mi ascoltai tutte le canzoni,cercai notizie e guardai video su video e fù dipendenza.
@Phoenix: l'indecisione è una brutta bestia XD
@Ju: anche io NON vado in discoteca.
@Roberta: anche io sono fissata con le voci dei doppiatori. Soprattutto quella di Fabio Boccanera XQ__
ovvia....pronta per essere schedata!!! XD
Nick: @Giulia@
Nome: Giulia (noooooo!!! davvero?!? nn l'avreste mai detto, vero?!?XD)
Compleanno: 7 maggio (1990)
Occupazione: (in teoria) studendessa alle prese col quarto anno di liceo scientifico...
Hobby: mmm...vediamo un po'...(a parte il cazzeggio!) suono il pianoforte...mi piace disegnare...graficare...navigare per ore in internet!! e chattare...(W messenger!XD) e poi vabè...anche se scontato, è giusto ribadirlo...l'ECHELON!!!! (oddeo..forse questo andava nel campo 'occupazione'!!! XD)
Qualcosa che volete farci sapere: allur...
> sono così tanto 'ipod-dipendente' che lo uso anche di notte! *____* (rigorosamente 30!!)
> ODIO i pregiudizzi, ma soprattutto chi ci marcia!
> i miei animali domestici preferiti sono i gatti! tanto che sono riuscita addirittura ad averne 8 in una botta sola! O__o l'ultima gattina che ho avuto si chiamava Pisa ed era tutta nera! *.* purtroppo parlo al passato perchè è sparita la notte di capodanno...e ci sto ancora male..Q___Q
> nn penso di essere un tipo molto socievole...mi ci vuole un po' per sbloccarmi...e nn so mai che dire!^^""" vi chiedo solo di essere un po' 'pazienti' con me, e di nn farvi bloccare dalle prime impressioni! ^^ (niente è come ciò che sembra...O___O molto filosofa!!! XD)
Come ho conosciuto i 30: oh bè....davvero troppo lunga come storia!! ma vi basti sapere che è piena di 'coincidenze'.....*___*
insomma, per farla breve, un bel giorno vidi il video di the kill...e....
BUM! arriverderci e grazie!!!! XD davvero molto folgorante...*____*
...e chissà se devo ringraziare 'qualcuno' per questo fulmine a ciel sereno...
...nessun indizio...nessuna influenza da amici, conoscenti o robe varie...
...solo io...la TV...e il telecomando....
sarà stato davvero un caso?!? mah...chi può dirlo!!!
...e poi vabè...il resto è storia!! XD
o mamma quanto ha scritto...O___O
ok...ok...la pianto qua!!! XD
ah! se volete il mio contatto msn lo trovate tranquillamente nel profilo...
anche se credo di avervi aggiunto già tutte!^__^