eh sì, si leggeva proprio male dal PC:eek: Grazie Athena!
Visualizzazione Stampabile
allora non so se sono io che sono visionaria ma dopo la scena del lupo quando inquadrano i ghiacci dall'alto mi sembra di vedere un grande occhio(grande quanto tutto lo schermo) che si apre e si chiude velocemente..cioè sembra che noi che stiamo guardando chiudiamo gli occhi..e questo potrebbe significare che ormai il mondo "chiude gli occhi" su questo problema, come se non volesse guardare cosa sta succedendo...poi per quanto riguarda il gesto che fa jared con il dito disegnando un cerchio( che fa anche durante i live) potrebbe significare che tutto è un cerchio, nel senso che le nostre azioni andranno a ripercuotersi poi su noi stessi (noi inquiniamo ecc. ma poi chi ne pagherà le conseguenze siamo sempre noi, non è una cosa che non ci appartiene)
Ragazzi, non per incasinare ulteriormente la faccenda del regista di questo video (è Jared, non è Jared...) ma vorrei farvi notare che una delle news (quella del 31-08-2007) diceva che ABL sarebbe stato diretto da Jared Leto affiancato da Sigurbjòrn Bùi Baldursson (spero di averlo scritto bene!), facente parte del team di produzione Artic First. Mi ricordavo vagamente questa notizia e così sono andata a controllare nell'archivio delle news. Vi posto qui il pezzetto "incriminato"!!!:p
News sul video di A Beautiful Lie
Icelandreview.com riporta che il video di A Beautiful Lie verrà girato in Groenlandia in questi giorni, nella città di Illulissat, famosa per i suoi icebergs. Il sito riporta inoltre che il video sarà diretto da Jared Leto, affiancato da Sigurbjörn Búi Baldursson, che fa parte del team di produzione della Arctic First. I ricavati del video verranno dati tutti in beneficienza e, come dichiarato da Brent Bolthouse qualche giorno fa.
Allora, che ne pensate???:eek: Io non ci capisco più nulla! Tre registi per un video (anche se spettacolare!). Però mi sembra strano che Jared abbia cambiato pseudonimo: lui è Bart e basta!!!:D
Bellissima la tua interpretazione, Phobos!;) Però, la frase potrebbe anche significare: "Non mi fermo a lungo in nessun luogo". Nel senso che l'uomo "usa" a suo comodo tutto ciò che la natura ha messo a sua disposizione, devastando continuamente ogni cosa, luoghi compresi. In effetti la tua interpretazione è più affascinante della mia, ma grammaticalmente parlando la frase potrebbe tradursi anche come ho detto!:)
ho impiegato un sacco a capire come fare a vederlo dal sito delle EMI, ma quando l'ho visto la prima volta, ho iniziato a riguardarlo, soprattutto dopo che ho scoperto dei messaggi nascosti, a cui in realtà non avevo mai fatto tanto caso... e così... oddio me ne sono innamorata! poi anche perchè si occupa di un problema che alcuni prendono un po' troppo "sottogamba" ma in realtà è il problema del nostro tempo e infiamma tutti quelli con un minimo di sensibilità! Continuate così ragazzi, che siete fortissimi!
si..in effetti anche la tua traduzione come termini ci sta...
io mi sono sbattuto qualche secondo per dargli quel senso però proprio perchè secondo me è un giusto messaggio da associare al sito a beautifullie.org (in fin dei conti la scritta si trova nel logo del sito) visto che da come lo hanno impostato sembra un sito fatto a posta per informare, dare consigli e sensibilizzare le persone sul tema ambiente ;)
comunque grazie per aver espresso anche la tua opinione...una cosa che mi affascina a ogni uscita di un video è anche questo scambio di idee... :)
Si, infatti anche a me sembra molto più coerente il senso che hai dato tu alla frase, soprattutto in relazione al sito in questione. Ma da esperta latinista quale sono (eh! :D) ho dato la mia interpretazione, diciamo, "grammaticale"!!!:p
E comunque, tu mi ringrazi per il mio contributo???:eek: Sono io che ringrazio te per tutte le opinini che esprimi sempre in questi Topic così "altamente culturali"!!!:D Ti conosco pochissimo, ma da quello che ho capito devi essere davvero molto intelligente!;) (Fine OT!).
Mi sono letto quasi per intero questo topic e devo dire che come al solito sono rimasto stravolto da tutte stè info che mi avete dato,la prima volta che ho visto il video non avevo afferrato tutti i particolari in esso contenuti e probabilmente non l'avrei mai fatto senza aver letto tutte i vostri post
Sono d'accordo sul fatto che Angakok Panipaq sia il nuovo pseudonimo di Jared, perfetto per il messaggio preciso che vuole trasmettere con questo video. Il fatto che ringrazi Bartholomew sta ad indicare che non è un capitolo chiuso, anzi, sarà sempre presente come parte di Jared. :)
Per quanto riguarda il fucile volevo dire che nella scena in cui è inquadrato si notano degli spari sul ghiaccio, mentre nella scena in cui è inquadrato l'altro fucile, quello marrone, non ci sono fori. Il fucile nero ha uno scopo diverso da quello marrone. Quello marrone molto probabilmente è quello che viene utilizzato per la caccia dalle popolazioni che vivono lì, e che lo utilizzano solo per il proprio fabbisogno. Quello nero invece rappresenta la caccia indiscriminata, e i fori sul ghiaccio indicano che questo tipo di caccia atta solo a far soldi sta uccidendo la terra.
Comunque a me non apre ancora il sito abl.org :confused:
Anche secondo me quello marrone è il fucile usato dagli autoctoni, però sono sempre dell'idea che il fucile nero non significhi la caccia indiscriminata, anche perchè senza offesa ma non sta causando la distruzione del pianeta ^_^. Chi estinguerà le specie animali dell'Artico non sono i cacciatori, anche segli uomini c'entrano lo stesso.
Secondo me il fucile nero si collega al significato originale di "fucile" che appare spesso nella simbologia dei 30STM... e anche in molte canzoni "gun" lo si trova di frequente. Non ho ben chiaro il suo significato, ma secondo me è quella la strada...
AP è sicuramente Jared secondo me! Siete stati bravissimi a fare tutte qeste ricerche...
Però una cosuccia, i ghiacci dell'Artico si scioglieranno entro il 2040 non entro il 2013... negli ultimi tempi sta un po' dilagando il panico quindi si tende a esagerare un po', in primis da parte dei giornalisti ambientalisti. Per esempio a differenza di quanto si dice se i ghiacci del polo artico si sciolgono il livello di oceani non aumenterà, ma solo se si sciolgono i ghiacci della Groenlandia (e del Polo Sud, perchè sono continentali). Un'altra cosa, il mondo non morirà se il polo nord sparisce, certo ci saranno molti problemi, soprattutto a livello di "catastrofi naturali" come tifoni e cicloni (già in preoccupante aumento), e il livello degli oceani, che a causa dei ghiacci della Groenlandia aumenterà un po', causerà altri problemi... poi succederà una cosa super triste che è la sparizione di un posto magico come quello e di diverse specie animali, ma la morte universale no, anche se i poli magnetici si invertono noi non moriremo tutti, è una cosa naturale che già si è verificata e che di sicuro si verificherà di nuovo in fututro.
Io infatti il video non lo leggo come "se muore il polo muoriamo anche noi", secondo me è più incentrato proprio su quel posto, le luci sono malinconiche come se fosse l'ultimo tramonto. Per me la croce bianca non significa la morte di ciascuno di noi...
Oddio sembra proprio che me la stia tirando, però io studio queste cose e il mio è solo il consiglio di informarsi sui testi scientifici e non sui giornali, e di cose false ce ne sono tante.
Comunque in a Beautiful Lie non c'è nulla di sbagliato ve l'assicuro ^^
Prima di tutto il video è stupendo!!L'ambiente è fantastico e gli efetti speciali sono troppo belli...:D La prima volta che l'ho visto non ho fatto caso a tutti i messaggi nascosti.. ma dopo riguardandolo bene ho un pò capito.. sono d'accordo con tutti i significati che avete dato.. ma ho un'altra "versione":
il fucile potrebbe significare la guerra.. noi stiamo distruggendo il mondo con la guerra.. e grazie a essa muoiono un sacco di persone (qui la goccia di sangue); dopo il lupo, in via d'estinzione, e di chi è la colpa secondo voi?? Di NOI!!!Tutto per colpa nostra!
E alcune persone danno la colpa a qualcosa di "più grande di noi" e non si prendono la responsabilità di quello che accadrà (spero molto tardi) al nostro mondo.. e infatti il testo dice: "It's a beautiful lie..." "E' una bella bugia..."
Per me il testo è centrato sul significato del video.. se questo mondo cadrà sarà tutta nostra la colpa.. Jared con gli altri ci vorrà far incoraggiare a cambiare questa situazione partendo da noi... la generazione del futuro..
Spero che si è capito quello che voglio dire.. sembro pessimista ma per me è la verità... 1 altra cosa.. non ho letto tutti i commenti scritti da voi e quindi non so se qualcuno ha scritto quello che ho detto io o cose simili.. se sarà così mi scuso prima...:p
Cmq il video è sempre meraviglioso!!^_^
.. Provehito in Altum..
Marja perdonamiiiii...se ho ostato una cavolata....ma io lo avevo letta sul giornale e pensavo che dicendola avrei chiarito un pò di idee....invece ho detto un fesseria letta dal giornale mi disp!!!! :( !!!! Comunque volevo dire....che secondo me questo video non parla del mondo in generale....c'è nel senso non voglio dire che non si parla delle catastrofi che sta procurando l'uomo....ma secondo me è concentrato sopratutto sullo scioglimento dei ghiacci....purtroppo come vedete si parla solo di quello in televisione...Secondo non dobbiamo prendere in considerazione il mondo in generale ma solo lo scioglimento dei ghiacci....senno se volevano parlare del mondo facevano il video come quello dei Linkin Park....non so se lo avete presente What i've done.....io penso cosi!!!!
@LonelyRiprendo un'attimo questo discorso xchè io pure, quando ho visto seconda volta il video ho "captato" della parole appena subito finito il secondo ritornello, proprio quando si vede il primo fuoco nel video (quello che poi si vede in una seconda immagine, uscire da un "ciminiera"?)... Bè, l'ho ascoltato con le cuffie, occhi chiusi (per concentrarmi) :p e....Citazione:
a me è sembrato di sentire delle parole sotto il secondo o terzo ritornello...potrei anche sbagliarmi...
Mi pare sia Jared e le parole sembrano proprio: "Help" detto 2-3 volte ...qualcosa del genere! Fateci caso :)
Sembrerebbe azzeccato, visto che è la Terra che ci chiede aiuto, o no?
Spero di non aver detto unacavolata, ma a me questo sembra! :)
@ABeautifulLie94 non preoccuparti, ormai è ovunque il video, quindi ora lo rivedo :p
Solo, non riesco a salvarlo con real player :(
Mi sono innamorata della scena iniziale, quando la fenice prende forma e poi vola via, ha un che di magico.
Ma che lavoro state facendo, quante ricerche e quante considerazioni, grazie!
Io ho notato una cosa: all'inizio della canzone, quando inquadra i ghiacci e si sente quel suono, avete presente? Secondo me è il canto di una balena .
La balena è un animale in via d'estinzione e in certi periodi dell'anno bazzica in acque freddissime, non so se proprio in Groenlandia, ma di sicuro dalle parti della Norvegia e del Canada.
Non voglio contraddirti...spero che comunque stiamo parlando dello stesso punto dove sentiamo il rumore....io sento invece il verso dell'aquila.....mi pare proprio quello on voglio dire di essere sicurissima...però è molto simile!!!
Il punto di cui parlo io è 2'.15" ed è possibilissimo che mi sbaglio, che sia un'aquila come dici tu o anche un orso polare.
Comunque, ho trovato questo
http://216.235.91.33/play?s=whaleson...uthType=NORMAL
Dicono sia il canto delle balene registrato da una stazione dotata di microfono. Io in alcune parti lo trovo molto simile, ma ripeto, è possibilissimo che mi sbagli.
Conosco una cosa interessante riguardo al lupo...
Tempo fa ho letto da qualche parte che per gli eschimesi e gli indiani d'america, il lupo è una delle figure totemiche, cioè una specie di divinità, il tramite tra il mondo umano e l'altra dimensione, il mondo degli spiriti.
In altre parole, il lupo è colui che parla con gli spiriti, e il fuoco potrebbe essere lo spirito della terra, che invoca aiuto... Quando avete detto che ripete subito dopo il ritornello " help" ...
io penso riguardo ai fucili che magari quello con i fori è per far rendere conto della caccia se ci di riferisce ai poli o comunque pure in generale e l' altro invece magari anche per ricordare il simbolo dei 30 (tra i tanti XD)
spero di essermi spiegata anche se è difficilotto:p
comunque jared stesso dice che questo video è come una sorta di lettera d' amore per far capire alla gente che la terra si sta devastando... caso allampante sono proprio i poli che poi come già detto andranno a oincrementare il livello dell' acqua (mi sembra di 10 metri circa ma potrei anche sbagliarmi) e tante terre emerse diventerebbero sommerse... e si comincia a parlarne di meno di questo problema... è proprio per sensibilizzare, una richiesta di aiuto, un sollecito a muoversi da uno stato di "trans" e rimuovere quel muro davanti gli occhi che non ti fa capire il vero pericolo che si rischia non solo nel genere umano ma per quanto riguarda la Terra in generale.
appunto come la fenice la Terra dovrebbe rinascere. è solo una mia opinione ^^
ho notato che quando jared finisce di dire "that makes me", l'eco sembra il verso di qualche uccello...come dicevate voi aquila o fenice? O_o
ma poi la fenice come fa?>_< che sia jareda simboleggiare questo animale?
Sto diventando fiera dei ragazzi sentite cosa hanno combinato:
100% of the proceeds from this video go to THE NRDC (natural resources defense council)
Ehi ragazzi magari al mattino...così .....si hanno delle impressioni strane....ma non so se qualcuno di voi l'ha già notato....il fiammifero....voi l'accendereste così?Secondo me si accende al contrario proprio per significare che forse se facessimo un passo indietro potremmo rinascere (fenice)!
:)
Io non faccio che ripensare a quella scena con il lupo... più la vedo più che mi convinco che sotto ci sta qualcosa.
In primo luogo è assurdo che ci sia un lupo in quei luoghi credo, e poi, la cosa più strana è che il lupo compare quando Jared dice "Hide behind an empty face".
Nasconditi dietro un'altra faccia...:confused: non so se interpretarlo in maniera positiva o no...
Nel senso che ci sono molte persone che cercano di distruggere il pianeta, e che si "nascondono" poichè sanno di doversi vergognare perchè i primi a pagare le conseguenze saremo noi. Ma è anche vero che gli animali sono in un certo senso come noi, quindi potrebbe anche essere un ulteriore incoraggiamento a salvare la Terra e gli animali. O forse potrebbe anche stare a significare tutte e due le ipotesi...
Non ci avevo mai pensato! Thank you! :)E dopo essere andata a controllare in cucina come accendo solitamente un fiammifero, sono giunta alla conclusione che questo mondo sta andando nel modo sbagliato. Che ci stiamo approfittando della Terra, e che stiamo facendo tutto nel verso opposto... e alla fine la stessa natura ci si rivolterà contro...Citazione:
Ehi ragazzi magari al mattino...così .....si hanno delle impressioni strane....ma non so se qualcuno di voi l'ha già notato....il fiammifero....voi l'accendereste così?Secondo me si accende al contrario proprio per significare che forse se facessimo un passo indietro potremmo rinascere (fenice)!
Scusate se non ho scritto in maniera molto capibile perchè mi sento male...:(
Ely
[QUOTE=XxXEly & GiulyXxX;2260149]Io non faccio che ripensare a quella scena con il lupo... più la vedo più che mi convinco che sotto ci sta qualcosa.
Se fosse tipo un faccia a faccia tra uomo e natura?Magari significa che non ci possiamo nascondere più "behind a empty face", ma dobbiamo guardare in faccia la realtà, cioè il fatto che il lupo artico è scomparso dalla Groenlandia per esempio ormai solo spirito totemico......o il fatto che noi siamo e apparteniamo alla natura e che se distruggiamo il lupo, la foca, i ghiacci non facciamo altro che ditruggere noi stessi e il tutto al quale apparteniamo!
Non ci avevo mai pensato! Thank you! :)E dopo essere andata a controllare in cucina come accendo solitamente un fiammifero, sono giunta alla conclusione che questo mondo sta andando nel modo sbagliato. Che ci stiamo approfittando della Terra, e che stiamo facendo tutto nel verso opposto... e alla fine la stessa natura ci si rivolterà contro...
Sì, ma ricordate che i ragazzi danno sempre messaggi positivi (ecco perchè non accetto la definizione di emo per loro) e li apprezzo anche per questo..........c'è sempre una possibilità per tornare indietro (il verso del fiammifero), avere consapevolezza e (accendersi)....fare qualcosa di positivo (risorgere-la fenice)...spegnere la tv e partecipare alla vita.
scusatemi ma sul mio pc non si vede bene
ma è il muso di un lupo o di un orso?
Non ti preoccupare cara, tranquilla :) anzi scusa se sono sembrata aggressiva, volevo solo dare certe informazioni ^_^
@Paola: e' un lupo... QUI si vede bene, è bellissimo, e QUI c'è il volto di Jared subito di seguito... bellissimo.
Dobbiamo leggere lo sguardo di Jared, perchè lui comunica sempre con gli occhi e qui ha un'espressione particolare... io ci leggo ammirazione, stupore e rispetto... mi ripeterò ma secondo me questa scena non nasconde nessun messaggio "apocalyptic and insane"... ma ci leggo tutto il senso di fascino e rispetto che Jared prova nello scorgere il lupo e in senso lato le meraviglie di quel posto, un affetto profondo. E, come avevamo detto io e gatta, mi sembra di percepire come se Jared tentasse di riprodurre l'espressione del lupo, come se ci fosse un'intesa tra i due, non solo rispetto reciproco...
E' come se nel lupo riconoscesse anche se stesso...in tutto il video tutti e tre i ragazzi, ma soprattutto Jared, fanno dei movimenti splendidi, affascinanti, come se stessero volando e danzando (tipo questo... secondo me perchè in quel posto così magico si sentono davvero bene, liberi... un altro invito a spingerci a voler bene anche noi a quel posto e salvaguardarlo.
Oltretutto credo che Jared si riconosca nel lupo a livello di personalità, per questo l'ha scelto in questo video e l'aveva scelto anche nel video di Attack.
Ottima l'osservazione del fiammifero... e ottime le interpretazioni :)
Un' altra cosa che non è stata detta... come avrete già notato (guardate QUA) all'inizio loro "atterrano" nell'iceberg a forma di X, come se fossere giunti lì dal cielo o da un un'altra dimensione... e se fosse la continuazione di From Yesterday? Voglio dire, seguono la mappa, oltrepassano la porta con la X e allo stesso modo in cui giungono inaspettatamente in Cina si ritrovano in Groenlandia! Infin dei conti sembrerebbero anche in questo film essere un po' eroi... coloro che "hanno capito" e che sono impegnati a trasmettere un messaggio importante...
sono d'accordo con te sul fatto che tra jared e il lupo c'è una specie di parallelismo,sembra che si fissino negli occhi perchè tra loro c'è rispetto reciproco.inoltre anche io credo che il fatto che atterrino sull'icemberg potrebbe indicare che è la prosecuzione di from ysterday in cui entrano nel cancello ma non si sa dove vadano a finire:)
Ottima l'osservazione del fiammifero... e ottime le interpretazioni :)
[/QUOTE]
Grazie....penso anch'io che la X sia collegata a From Yesterday anche perchè il video è stato presentato come "l'ultimo di una trilogia di cortometraggi".
Riguardo ai movimenti rellantati soprattutto di Jared mi hanno ispirato subito un che di coreografico, ma pensavo di vaneggiare visto che io adoro la danza....e vedo danza dapperttutto.:)
La figura a testa in giù con la gamba flessa verso l'alto mi ricorda un po' le danze tribali degli Indiani d'America che hanno sempre vissuto in perfetta armonia con la natura e nel rispetto di essa.(ma non credo però che il significato sia questo)
e forse non tutto ha un significato.....:p
No niente Marja....comunque scusa se te lo chiedo....ma dove vedete l'iceberg a forma di X????
Si anche io la penso così. La prosecuzione di un viaggio mistico...ma questa volta comincia ad essere più reale e materiale, perchè ci si trova davanti alla realtà dei fatti. La cruda realtà dello scioglimento dei ghiacci.
Il viaggio continua ragazzi...che grandiosità questa mente...ancora sono senza parole.
Ricordate anche che il lupo è un predatore, ma viene predato dall'uomo...forse l'inserimento del lupo sta a significare anche il fatto che dovremmo metterci di più nei panni del lupo, e ritrovare la nostra natura ed identificarci di più in essa. Ovviamente tutte queste teorie ala fine portano sempre allo stesso grande messaggio, la salvaguardia del pianeta. Detto in tanti modi diversi per farlo arrivare in maniera più incisiva.
Ho appena finito di vedere il video e ... la goccia di sangue che cade quasi alla fine del video.
Non potrebbe raffigurare il sangue di un animale e quindi:l'uomo uccide l'animale x fabbricare
pelliccie ecc...
ma non potrebbe raffigurare anche il sangue umano cioè:l'uomo uccide l'uomo,come l'uomo uccide gli animali e la Terra?
In questo caso la Terra riferendosi all uomo o all'animale.
Scusatemi forse sono andata troppo oltre :)
Cioè, non l'iceberg a forma di X, la faglia nell'iceberg è a forma di X, la vedi per esempio QUI ma alcuni di voi l'hanno vista anche di fianco, io non la riesco a visualizzare di fianco (??)
Bisognerebbe vederla dall'alto...ma purtroppo non credo che ci sia uno shot dall'alto!!!!Comunque ragazzi rivedendo il video ho avvistato una cosa in questa immagine
LINK: http://img520.imageshack.us/img520/775/immaginebf0.png
Oltre alla loro disposizione a triangolo io vedo....non so voi un triangolo impresso nel ghiaccio....aguzzate bene la vista....io lo vedo...forse avrò visto male però io lo vedo.....caso mai chi non riesce a vederlo gli faccio vedere dove lo vedo io!!!!
lo vedo vagamente.. io più k altro vedo un quadrato..! ma forse sono io k sono matta...! :p
il quadrato lo vedo...anche se è un pò storto XD!!!
pure io vedo un quadrato XD
Comunque molti di voi prima hanno nominato i pellerossa io ho trovato questa cosa... però non so se possa essere utile e se c'entra
"l' aquila era - insieme al lupo e all'orso - anche uno dei principali simboli dei pellerossa, che la associavano al culto del sole, rendendo in questo gli indigeni del Nuovo mondo simili agli antichi egizi."
Il fatto di vedere il lupo, la foca massacrata posso essere collegate uccisione di tantissimi pellerossa....come questo popolo anche questi animali per colpa degli uomini potrebbero scomparire del tutto:confused: non so neanche cosa ho scritto:p
“People always make the wolf more formidable than he is.”
- French Proverb
To understand totem wolf symbols, one must first understand the heart of the Wolf. This takes time because the Wolf has had to endure many false stereotypes, misconceptions and misunderstandings.
Some common traits that accompany totem wolf symbols:
Intelligence
Cunning
Communication
Friendliness
Loyalty
Generosity
Compassionate
Not at all the picture of ferocity or terror, the Wolf is a creature with a high sense of loyalty and strength. Another misconception is that of the “lone wolf.” To the contrary, the Wolf is actually a social creature, friendly, and gregarious with its counterparts.
The Wolf is an incredible communicator. By using touch, body movements, eye contact as well as many complex vocal expressions – the wolf makes his point understood. Those with totem wolf symbols are of the same inclination – they are expressive both vocally and physically. Those who have the wolf as their totem animal are naturally eloquent in speech, and also have knack for creative writing.
Totem wolf symbols belong to those who truly understand the depth of passion that belong to this noble creature. The Wolf is a representative of deep faith, and profound understanding.
Further, the Wolf possess a high intellect, and have been observed using strategies about hunting, habitat and migration.
In history, the totem Wolf symbol appears with the founders of Rome, Romulus and Remus. Legend has it that the two founding brothers were raised and suckled by a she-wolf.
In Norse mythology, the Wolf is a symbol for victory when ridden by Odin and the Valkyries upon the battlefield.
As a Celtic symbol, the Wolf was a source of lunar power. Celtic lore states that the Wolf would hunt down the sun and devour it at each dusk so as to allow the power of the moon to come forth.
Ho trovato qualcosa che potrebbe interessare su il lupo come Totem.....comuque che pizza ma solo io vedo il triangolo?!?!?!
si!!!!! adesso l'ho visto anke io!!!!!!!!!!! :D
secondo me potrebbero essere jared tomo shan... xk nel video sono ,messi a triangolo :D
ragazze stasera mentre riguardavo il video ho notato(nn mi ricordo se già l'avevate detto) che il fuoco acceso dall'uomo forma come delle ali di un uccello che in questo caso potrebbero essere di una fenice..inoltre penso che il fuoco simboleggi la speranza nel fatto che se agiamo possiamo evitare il peggio: che i ghiacciai si sciolgano nei prossimi anni.un'altra cosa che ho notato: se fermate il video a 2.37 circa vedete che sul ghiaccio c'è tipo una striscia nera(che a me sembra una freccia a metà...) secondo voi è una linea a caso o no?
vabbè per stasera penso di aver detto abbastzna stupidaggini XD alla prossima!
probabilmente qualcuno l'avrà già scritto... comunque io ho notato che dopo la foto del cimitero... c'è una foto di una foca....squartata...fa abbastanza impressione....se qualcuno l'ha già scritto scusate....
poi si è vero...ho notato anche io la bandiera con la freccia, Shanno che cade (mi è preso malissimo...quando ci ho provato io sono voata a terra e lo sgabello tra le gambe... :p)
poi è vero che Jared in alcune scene sembra semidisegnato come nel film 300?? :confused:
poi cos'altro....vabbè le scritte e l'ultima che poi la riscrivono al contrario, ma già è stato detto.... tutto qui... :)
Sta cosa non l'ho notata... non è che è dovuta agli effetti speciali?? Uffi ma quando potremo avere una versione High Quality?
Uddiu ragazze io non vedo nè triangoli nè quadrati! Non è che potreste fare delle linee nella figura? Ecco cosa vedo io ---> QUA (cioè niente!)
Brava livia-echelon per l'interpretazione del fiammifero, fila, e poi ogni video dei 30STM porta con sè sempre la speranza.