Allora ragazzi , visto che ogni volta che s'iscrive un nuovo soldato alla Division non sa mai , dove presentarsi..
Oggi Fra Narco ha proposto di aprire una sezione, dove tutti i nuovi arrivi e anche i vecchi se vogliono possono presentarsi!
Visualizzazione Stampabile
Allora ragazzi , visto che ogni volta che s'iscrive un nuovo soldato alla Division non sa mai , dove presentarsi..
Oggi Fra Narco ha proposto di aprire una sezione, dove tutti i nuovi arrivi e anche i vecchi se vogliono possono presentarsi!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Aurora, ho 18 anni e vengo da Trapani!!1
Sono un po' logorroica, quindi non preoccupatevi se vedete tanti miei messaggi in questo forum!!!!
Vi mando tanti bacini!!!!
Benvenuta in questa fantastica Division :)
Avremmo sicuramente il piacere di conoscerci al concerto e o in altre occasioni (meeting etc)
Io sono Francesca, la fondatrice/ e una delle due Generali della Division ,mi occupo della Sicilia Occiedentale, dunque Trapani, Palermo,Marsala,Agrigento etc..
Per qualsiasi domanda , dubbio , idee che vuoi proporre, chiacchiere tra amici etc, troverai qui nell'area riservata alla Division dei topic ben precisi..
Io ho quasi 20 anni, vengo da Palermo e studio legge (o almeno ci provo.)
Se hai il MySpace adda la nostra Division -> http://www.myspace.com/divisionsicily30stm
Se vuoi la firma con il logo dell'United Echelon Of Sicily , fai richiesta via email a Konsuelo (seconda generale, si occupa della Sicilia Orientale, Messina, Catania etc)
qui indirizzo -> [email protected]
Ricorda...
C'è un'unica regola per far parte della division: dovete essere interessati e cercare di partecipare alle attività che proponiamo (impegni scolastici o lavorativi permettendo, chiaramente).
Non iscrivetevi alla division solo per poter dire che siete iscritti, se vi iscrivete, dovete cercare di essere attivi e di aiutarci a promuovere la band.
Siamo una divisione militare ragazzi, non un gruppetto informale per divertimento.
Fra
ciao aurora benvenuta!
io sono Francesca,ho 19 anni e sono di Palermo:)
:pbenvenuta aurora:Dio sono floriana,palermitana 17enne:D
Ciaooo...
Io sono Tiziana, 23 anni di Catania!
ecco la mia 2° presentazione in questo forum!!!
mi sta sembrando una passerella di moda, quando ognuno dice il suo numero, nome e età! ehehe
cmq
Il mio nome è Fabio! ho 20 anni e tra poco sarò un militare! votatemi! :D (sorriso finto!) ehehehhe...
cmq oltra alla mia deficienza mostratosi nelle righe antecendenti a queste ultime righe che sto scrivendo...ancora sono in apparato di deficienza...lasciamo il restante post alla mia presentazione "ufficiale".
Ciao! sono Fabio ho 20 anni e faccio il ballerino! eheh
scherzoooooo!!!
Sono Fabio ho 20 anni tra 1-2-3, si 3 mesi faccio 21 anni! *****! nn mi sono mai accorto di essere cosi grande!!!:eek:
Ad agosto feci la domandina per il militare! sono stato IDONEO nelle visite mediche e psicologiche (anche se nn si vede! eheh)! Tra poco farò parte dell'ESERCITO ITALIANO! anche se il mio primo esercito ke ha più spazio nel mio cuoricino ino ino è l'ESERCITO DEGLI ECHELON! :o
Vi adoro! siete la mia passione, i 30 stm è stato il mio primo gruppo di cui mi sono innamorato!!! e dico innamorato a soli 20 anni di un gruppo rock, anziiiiii alternative rock!!! ho sempre avuto odio per le persone fissate per un gruppo...e adesso ci sono cascato io!!! :dry:mmmm...forse perchè mia sorella ascoltava i backstreet boys!!! :eek: eheh
tornando alla discussione riguardante questo topic...mmmm...ke devo di! ho fatto calcio, basket, pallavolo adesso vado in palestra (er fisico macio! eheh)
e mi diletto ad andare a cavallo e ogni tanto vado al poligono a scaricare un pò di pallottole! eheh
siccome nn saprei più ke dire, chiudo qui la mia presentazione! augurandovi buona permaneza a tutti , vecchi e nuovi! e sempre citando il nostro urlo di battaglia, ke più ke nostro è dei nostri, chiamiamoli idoli...PROVEHITO IN
ALTUM! I love 30 seconds to mars!!!
aaaa dimenticavooooo...ma guardateeee in questa e unica foto nn assomiglio a Jared??!! ahahah
kiudo con questa ultimissima cazzataaaa!!! eheh
ricordatevi sempre PROVEHITO IL ALTUM!!!!
benvenutissima aurora io sono stefania,17 anni da palermo :D
enjoy your stay!!!
Io sono Consuelo, ho 25 anni, seguo i 30 Seconds to Mars da circa un anno, ma li conosco da molto più tempo. Abito in provincia di Messina...
beh se volete sapere altro chiedete! :)
PS. adoro tutti i membri di questa division!!!
Benvenuta Aurora,io sono Fiorella 24 anni, da Palermo!:D
salve, io manuela sono ho 16 anni fatti da una settimana e abito a palermo. Suono la chitarra e ho un gruppo, a proposito siete tutti invitati il 1 dicembre alle 21:30 a venire a vederci a lintania in via del celso 69, si entra aggratis (huahuauhauha) sarebbe bellu, e che dire...seguo i secondi da maggio tipo ma li conoscevo da un pò prima solo che non mi ci ero mai soffermata + di tanto mannaggia
Io sono Marianna, ho 21 anni (persi) e sto in provincia di Enna
Ciao a tutti, sono Raffaele ho 20 anni, studio nella facoltà di ingegneria, indirizzo edile-architettura, e mi diletto a disegnare, dipingere e tutto quello che può essere creato ed inventato dall'intelletto umano...ed ora ho deciso di far parte di questo grande esercito... un saluto a tutti:rolleyes: :D
Un'altro ingegnere.... che bello...
benvenuti a tutti i new soldati :D
Ciao a tutti echelon mi sono già presentata sul forum per salutare tutta la comunità e ora, su invito di Nirvana, lo faccio anke qui da voi.( nn ci posso credere una division siciliana...ke bello!!!:D) sono Fede, ho 23 anni e sono di Messina praticamente vicinissima a Konsu come ho avuto modo di leggere.
X ora volevo solo salutarvi e congratularmi per il bel lavoro e le iniziative che con grande passione state promuovendo.
In futuro sarò molto felice se vorrete inserirmi tra i vostri soldati così compatti e affiatati anche se premetto che aiuti virtuali ve ne posso dare quanti ne volete per sostenere la division, ma per i meeting diventa un pò più complicato.
Ciaooooo a tutti cari amici echelon :)
p.s continuo a esplorare la vostra bellissima division e a cercare di capire cosa mi sono persa nel periodo in cui il mio pc aveva pensato bene di negarmi l'accesso alla rete:(
Benvenute ad entrambe ragazze!:)
Benvenuta!! io sono Fabio!! :D
benvenuta io sono floriana:D
Benvenuti a tutti i nuovi arruolati alla division!:)
Io sono Giordana, tantisssimo piacere!:D
Ci sono nuovi arruolati..? O.o
mandare l'email no eh..
bhe per il momento mi sono solo presentata mi sembrava giusto. per essere arruolata aspettavo l'ok del generale perchè spostarmi in occasione dei meeting sarebbe assai difficoltoso per me e aspettavo di sapere prima se per voi va bene che entri nella lista ugualmente. se per tutti va bene invierò subito i miei dati...spero di far amicizia e di tovarmi bene tra di voi! ciao echelon :D
p.s.nn c'è nessuno dei veterani che può farmi da tutor visto che sono nuova ed è anche la prima volta che mi iscrivo in un forum?:)
puoi contare pure su di me , aspetto i dati ;)
:bye1: a tutti i new soldati
Ma ciao a tutti!!!!! Io sono Aurora ^_^
Salve familyyyy...beh molti di voi mi conoscono già ma...fare una nuova presentazione,anke x gli ultimi arrivati,non fa male a nessuno!beh ke dire...io sono Giovanna,ho 18 anni e sono della provincia di Catania! ho imparato ad amare i 30 Seconds To Mars solo dall'inizio della scorsa estate e devo dire ke è stato subito amore!non appena ho sentito x la prima volta le prime note di The kill sono proprio uscita fuori di testaaaa!aaaaaaaaah ke cosa meravigliosa!mi sn iscritta a qst forum durante lo scorso agosto,se non erro,e ho partecipato a soli 2 meeting cn alcuni echelon siciliani...2 meeting super fantastici! amo la mia piccola,grande famiglia! gli echelon siciliani "su i megghiu":padesso vi saluto anke xkè non voglio riempire qst mio intervento di cavolate varie! provehito in altum! I love my echelon's family!!!
Ps:benvenutissimi a tutti i nuovi arrivati!enjoy your stay!!!
Ps2:allego la foto del primo meeting a cui ho partecipato così i nuovi arrivati possono dare una sbirciatina!ragaaaa mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
http://i3.tinypic.com/8dvz7v8.jpg
ciao a tutti, mi ripresento di nuovo per farmi conoscere meglio.
sono Giada vengo da Palermo ho 15 e sono una fan sfegatata dei 30stm e come non si può!!!... comunque
i 30stm li ho conosciuti dal loro primo video "the kill", al quel momento mi piaceva da impazzire la canzone ma nn conoscevo bene la band.
e poi...sono stata senza internet per 7 mesi, ci pensate!!!
i 30 incomincio a conoscerli grazie al giornalino **** nn faccio pubblicità scherzo.
poi esce "from yesterday" il video, vanno ospiti a trl, prendo foto di loro grazie al pc della mia amica... insomma un avventura finchè ad agosto ho in mano il modem!!!
mi vado a fare una loro cultura e dopo 3 mesi mi sono ritrovata qua in questo meraviglioso forum in cui sto conoscendo persone speciali.
sono contenta di avervi conosciuto vi voglio bene division!!!! baciiii
Buon pomeriggo a tutti,sn Federica e ho 13 anni,conosco i 30 seconds to mars da quest'anno,anzi da quando hanno fatto vedere x la prima volta ke hanno fatto vedere il video di The Kill a TRL.
Sono il 246 esimo soldato e sn una pazza.
Bene,gridiamo sempre il nostro motto,sempre ad alta voce PROVEHITO IN ALTUM
Salve a tutti ragazzi! io mi chiamo Florinda e purtroppo solo ora riesco a presentarmi quì nella divisione siciliana. Io sono di Messina e ho 23 anni. Per il momento mi sarà abbastanza difficile collegarmi e chiacchierare con voi....problemi al pc...probabilmente quando lo farò sarò con geri84 che si presenterà fra poco!!! Comunque spero di essere più presente in futuro, perchè voglio far parte a tutti gli effetti della famiglia e condividere con voi questa granda passione....W 30 seconds to mars....ci si vede al concerto...meno 61 gg!!!!:)
Son troppo contenta di darti il benvenuto flò, ovviamente anche qui non c'è bisgno che mi presento!:D Benvenuti anche a tutti gli atri nuovi arruolati!!! Ciaooo
salve a tutti echelon siciliani!!!!!!!!!!!sn alessandra,mi sn appena arruolata nella mars army,è sn orgogliosa di appartenere alla divisione sicily!spero al più presto di approfondire la vostra conoscenza essendo una nuova recluta!mi impegnerò a contribuire alla diffusione dei 30seconds to mars dovunque mi trovi,impegni lavorativi e di studio permettendo!tra l'altro vorrei inviare un saluto a tutti gli echelon di messina,contattatemi privatamente nel mio blog vosto che sarà molto più semplice abitando nella stessa città poterci incontrare!!!!!!!SICILIAN ECHELON!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti mi chiamo Valentina e sono di Messina (rima involontaria!!):p
ho 23 anni e anch'io per la prima volta scrivo alla division...come vi ha accennato Flory. So che di Messina siamo in poche e mi piacerebbe davvero conoscere qualcuno con cui fare un pò di street team insieme a Fede84 e Flory84, quindi...MESSINESI FANS DEI 30 STM ISCRIVETEVI!!! Spero di incontrare qualcuno di voi prima del concerto di giorno 12 febbraio! ciao a tutti e a presto e come al solito... PROVEHITO IN ALTUM!!!
P.S. Fede ma si a casa?!:p
ma benvenute nella nostra famiglia!!!
sono sicura che vi troverete bene tra noi;)
Benvenutee:),che bello la famiglia cresce:p
benvenute ragaaaaaaa:D:pfinalmente arrivano anche le messinesi:p
Ma benvenute!!!! Avevamo perso le speranze di avere qualche messinese!!!
Speriamo di incontrarvi presto!!! :D
Ciao a tutti, mi kiamo Laura, sono palermitana ho 32 anni, sono felicemente sposata da 6 anni e ho 2 splendidi bambini, il primo di quasi 2 anni e il 2 di quasi 1 anno. Starete pensando ke sono fuori dalla vostra portata ma io voglio provare lo steeso! Nel messaggio inizale ho letto ke bisogna essere molto attivi ma io ovviamente posso solo partecipare da dietro questo skermo se voi me ne darete l'occasione con delle informazioni.Cmq voglio continuare la mia presentazione: ho iniziato ad ascoltare hard rock a 15 anni con i GnR e metal con gli Iron Maiden, dopo un po' di anni sono passata al ghotih black metal, le mie band preferite sono i Cradle of Filth ke ho visto nel 2002 all'alcatraz e i Dimmu Borgir. Bhe dopo tanti anni l'anno scorso ho conosciuto i 30stm su mtv con the kill eho decisamente perso la testa, ho accantonato tutti imiei cd (e vi assicuro ke sono tanti, ho dimenticato di dirvi ke mio marito e collezionista ma di solo black metal, pero' sono riuscita a fargli apprezzare i 30stm) e ascolto soltanto 30 seconds to mars ed a beautiful lie. HO avuto una band tutta mia per diversi anni , suono il basso, un po' la kitarra e ho una discreta potenza vocale, ma ho accantonato tutto perke' faccio la mamma a tempo pieno. sto' cercando di trasmettere tutta la passione e l'amore possibile per la musica a i miei bambini, con il primo sono sulla buona strada in quanto canta (a modo suo)the kill con le esatte intonazioni. Spero ke mi vorrete con voi (anke come nonnina data l'eta'). Ciao ciao
benvenuta laura..qui l'età non conta:Dcomplimenti comunque..sei una vera artista!!!:D t troverai bene in questa grande famiglia allargata:D:p