Allora ragazzi , visto che ogni volta che s'iscrive un nuovo soldato alla Division non sa mai , dove presentarsi..
Oggi Fra Narco ha proposto di aprire una sezione, dove tutti i nuovi arrivi e anche i vecchi se vogliono possono presentarsi!
Visualizzazione Stampabile
Allora ragazzi , visto che ogni volta che s'iscrive un nuovo soldato alla Division non sa mai , dove presentarsi..
Oggi Fra Narco ha proposto di aprire una sezione, dove tutti i nuovi arrivi e anche i vecchi se vogliono possono presentarsi!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Aurora, ho 18 anni e vengo da Trapani!!1
Sono un po' logorroica, quindi non preoccupatevi se vedete tanti miei messaggi in questo forum!!!!
Vi mando tanti bacini!!!!
Benvenuta in questa fantastica Division :)
Avremmo sicuramente il piacere di conoscerci al concerto e o in altre occasioni (meeting etc)
Io sono Francesca, la fondatrice/ e una delle due Generali della Division ,mi occupo della Sicilia Occiedentale, dunque Trapani, Palermo,Marsala,Agrigento etc..
Per qualsiasi domanda , dubbio , idee che vuoi proporre, chiacchiere tra amici etc, troverai qui nell'area riservata alla Division dei topic ben precisi..
Io ho quasi 20 anni, vengo da Palermo e studio legge (o almeno ci provo.)
Se hai il MySpace adda la nostra Division -> http://www.myspace.com/divisionsicily30stm
Se vuoi la firma con il logo dell'United Echelon Of Sicily , fai richiesta via email a Konsuelo (seconda generale, si occupa della Sicilia Orientale, Messina, Catania etc)
qui indirizzo -> [email protected]
Ricorda...
C'è un'unica regola per far parte della division: dovete essere interessati e cercare di partecipare alle attività che proponiamo (impegni scolastici o lavorativi permettendo, chiaramente).
Non iscrivetevi alla division solo per poter dire che siete iscritti, se vi iscrivete, dovete cercare di essere attivi e di aiutarci a promuovere la band.
Siamo una divisione militare ragazzi, non un gruppetto informale per divertimento.
Fra
ciao aurora benvenuta!
io sono Francesca,ho 19 anni e sono di Palermo:)
:pbenvenuta aurora:Dio sono floriana,palermitana 17enne:D
Ciaooo...
Io sono Tiziana, 23 anni di Catania!
ecco la mia 2° presentazione in questo forum!!!
mi sta sembrando una passerella di moda, quando ognuno dice il suo numero, nome e età! ehehe
cmq
Il mio nome è Fabio! ho 20 anni e tra poco sarò un militare! votatemi! :D (sorriso finto!) ehehehhe...
cmq oltra alla mia deficienza mostratosi nelle righe antecendenti a queste ultime righe che sto scrivendo...ancora sono in apparato di deficienza...lasciamo il restante post alla mia presentazione "ufficiale".
Ciao! sono Fabio ho 20 anni e faccio il ballerino! eheh
scherzoooooo!!!
Sono Fabio ho 20 anni tra 1-2-3, si 3 mesi faccio 21 anni! *****! nn mi sono mai accorto di essere cosi grande!!!:eek:
Ad agosto feci la domandina per il militare! sono stato IDONEO nelle visite mediche e psicologiche (anche se nn si vede! eheh)! Tra poco farò parte dell'ESERCITO ITALIANO! anche se il mio primo esercito ke ha più spazio nel mio cuoricino ino ino è l'ESERCITO DEGLI ECHELON! :o
Vi adoro! siete la mia passione, i 30 stm è stato il mio primo gruppo di cui mi sono innamorato!!! e dico innamorato a soli 20 anni di un gruppo rock, anziiiiii alternative rock!!! ho sempre avuto odio per le persone fissate per un gruppo...e adesso ci sono cascato io!!! :dry:mmmm...forse perchè mia sorella ascoltava i backstreet boys!!! :eek: eheh
tornando alla discussione riguardante questo topic...mmmm...ke devo di! ho fatto calcio, basket, pallavolo adesso vado in palestra (er fisico macio! eheh)
e mi diletto ad andare a cavallo e ogni tanto vado al poligono a scaricare un pò di pallottole! eheh
siccome nn saprei più ke dire, chiudo qui la mia presentazione! augurandovi buona permaneza a tutti , vecchi e nuovi! e sempre citando il nostro urlo di battaglia, ke più ke nostro è dei nostri, chiamiamoli idoli...PROVEHITO IN
ALTUM! I love 30 seconds to mars!!!
aaaa dimenticavooooo...ma guardateeee in questa e unica foto nn assomiglio a Jared??!! ahahah
kiudo con questa ultimissima cazzataaaa!!! eheh
ricordatevi sempre PROVEHITO IL ALTUM!!!!
benvenutissima aurora io sono stefania,17 anni da palermo :D
enjoy your stay!!!
Io sono Consuelo, ho 25 anni, seguo i 30 Seconds to Mars da circa un anno, ma li conosco da molto più tempo. Abito in provincia di Messina...
beh se volete sapere altro chiedete! :)
PS. adoro tutti i membri di questa division!!!
Benvenuta Aurora,io sono Fiorella 24 anni, da Palermo!:D