Molto carino il resoconto Roby! :D
E complimenti Giulia x il bellissimo volantino!
Visualizzazione Stampabile
Molto carino il resoconto Roby! :D
E complimenti Giulia x il bellissimo volantino!
E in questo lunedì freddo e grigio, arriva il nuovo volantino!
Stavolta, ahimè, mi sono contenuta nei colori...ma prendiamolo come gesto d'amore/pietà per le nostre stampanti! Per il soggetto da sponsorizzare invece, ho fatto un ragionamento...ho volutamente tenuto fuori la data di marzo in quanto 1) sappiamo tutte che il 5 il vero protagonista sarà l'album 2) a marzo ce nè di tempo...non penso siano in molti a fogarsi per una data a lungo termine 3) più nozioni metti in un volantino e meno la gente te lo legge 4) mi è parso di intuire che questo non sarà esattamente il meet più affollato... Quindi...nn infrangeremo gravi echelon-comandamenti se per una volta non diamo il massimo e ci dimentichiamo la data U_U
Ovviamente nessuno vieta alla collega grafica, nè a nessun altra di portare avanti altre proposte! (personalmente non ho il tempo questa settimana per farne un altro) Volevo solo far luce sulle mie decisioni.
Vi lascio i link...
2 per pagina: http://i48.tinypic.com/161am40.jpg
4 per pagina: http://i48.tinypic.com/106a70g.jpg
Grande Giulia! è bellissimo!
B R A V A
D'impatto come sempre!
GRAZIE *_*
Mi piace moltissimo Giulia *O*
Meet: sabato 22 Luogo: Firenze Partecipanti: Quis, Roberta, Claudy, Cristina(cri_th_), Caterina, Francesca (Chicca 82), Chiara, Sara (Mythra).
Dopo tanto tempo la Mars Rose ha finalmente deciso di fare un meeting, che si è tenuto a Firenze sabato scorso. Ci siamo ritrovate come di consuetudine al Mc della stazione di Santa Maria Novella intorno alle 15. Le prime ad essere arrivare siamo state io e Quis, che ci guardavamo intorno in cerca delle roselline mancanti. Poco dopo abbiamo visto una ragazza con i capelli alla “From Yesteday”, allora Quis ha messo in bella vista la sua Mars borsa, giusto per vedere se ci sarebbe stata qualche reazione, ed infatti un attimo dopo ci sentiamo dire “ Ma voi siete echelon?” la ragazza in questione era Cristina. Dopo di lei è arrivata Claudy e in seguito le due nuove rose Caterina e Francesca alla quale c’è mancato poco rompessi uno zigomo XD Qualche minuto dopo si sono aggiunte Chiara e Sara ( ballerina preziosa ^_-) . Dopo essere state mezz’ora o forse più immobili davanti alla porta del Mc a parlare dei mars e compagnia bella, abbiamo deciso di muovere le nostre membra ormai surgelate verso il centro. Abbiamo appiccicato dei volantini qua e là e ci siamo incamminate verso Piazza della Signoria, che dovrebbe essere il luogo prescelto per il flash mob del 9 aprile. A tal proposito è venuto fuori che quasi nessuna di noi, a parte Sara, riesce ad andare oltre il ballo del pinguino ^^” quindi i passi hiphop previsti nella coreografia saranno difficilmente riprodotti, se non dai ballerini che Cristina potrebbe fornirci (noi ci ridurremo a tenere la bandiera, fare le riprese e raccogliere gli spiccioli che qualche turista impietosito potrebbe offrire XD). Fatte queste puntualizzazioni e ormai ridotte a dei ghiaccioli, abbiamo prima affibbiato uno dei volantini al mimo, che almeno inzialmente, ci ha guardate con un’aria un po’ storta, poi ha accettato di fare la foto e anche con una bella espressione XD (la foto testimonierà) Dopo di che ci siamo dirette prima verso un negozio che ormai è tappa fissa di ogni meet e alla cioccolateria “Coccole” *-* dove volevo tanto andare, e dalla faccia di tutte direi che il posto ha superato la prova degustazione ^O^ Davanti a delle tazze di cioccolata calda abbiamo ripreso a parlare di Marte, dell’ultimo concerto, dei concerti precedenti, di quelli futuri, della passione per altri cantanti e gruppi (come Sara e il suo racconto della sua quasi persecuzione per Lee Ryan XD) eccetera eccetera.
Purtroppo il meet è stato breve, ma inteso, spero che la prossima volta possiamo stare più tempo assieme ed essere di più e chissà magari stare anche a cena^^
P.S. se ho dimenticato qualcosa oppure ho scritto qualcosa di inesatto correggete pure XD
solo una cosa.. era Piazza della Signoria! xD
Ok modifico immeditamente XD Sono dura come il coccio, Chiara me l'aveva anche detto XD
Foto postate!!
Meet 22 gennaio 2011 | Facebook