avrei voluto tanto esserci ...
noooooooo peccato il cinese era kiuso!!! sti cinesi!! XD
cmq al prossimo ci sn al 1000000%
Visualizzazione Stampabile
avrei voluto tanto esserci ...
noooooooo peccato il cinese era kiuso!!! sti cinesi!! XD
cmq al prossimo ci sn al 1000000%
Nannao ci ha tirato un brutto scherzo....ma con tutti gli accidenti che gli ho mandato...:fyou1: speriamo che qualcuno gli arrivi, tipo quello della sciolta.
Comunque l'importante è essere state insieme,anche se poche!:)
RESOCONTO DEL MEETING DEL 13 LUGLIO 2008-FIERA COSPLAYER, PISA
Domenica 13 luglio è stata una giornata memorabile per il Mars Rose... un'altra delle nostre missioni è stata compiuta: il meeting alla fiera dei Cosplayer! E' stato un incontro molto divertente, piacevole, ma soprattutto utile. Le partecipanti erano 13, alcune toscane, alcune provenienti da altre regioni, ma sicuramente tutte ugualmente entusiaste di stare insieme e di raggiungere l'intento.
L'appuntamento era alla fontana di Piazza della Stazione, a Pisa, alle ore 14, anche se la nostra vice Quis ha gentilmente permesso alle Echelon del luogo di raggiungere direttamente il palazzetto dello sport (dove si è svolta la manifestazione) alle 14.10, per comodità, come ho fatto anche io.
Così, cravatta nera, cappello stile jared agli EMAs e bandiera bianca con la mythra in spalla, prontissima per la super giornata, ho raggiunto il palazzetto per le 14.05, dove subito ho incontrato Shane e Quis, che mi hanno riconosciuta per la grande bandiera (che tra l'altro ha fatto successo!:D). Abbiamo un po' chiacchierato e dopo ci siamo messe ad aspettare le altre compagne d'arma;). Quando tutte sono arrivate sane e salve e, per la gioia di ognuna di noi, abbastanza numerose, siamo state un po' fuori dalla porta del palazzetto a parlare, familiarizzare e a esporre il cartellone per i 30 ai Kerrang che, grande com'era, ha attirato molte occhiate, alcune anche interessate..:).
Poco dopo siamo entrate nell'edificio e, da perfette strateghe, ci siamo piazzate nelle tribune dietro al palco dei Cosplayer, con lo striscione del Mars Rose bello alto nell'aria. La bandiera bianca sventolava e quella mythra volava sulle nostre risate, sulla nostra felicità, c'era Echelon in quel ritaglio di tribuna. Come sorelle, compagne d'esercito, amiche, abbiamo condiviso ore bellissime ridendo, parlando e esponendo i nostri simboli (io che quasi sbavavo sullo striscione del Mars Rose autografato dai guys a Edimburgo..:D:D.. e che pucciose le bamboline di Shane!!:clap2:).
Aspettavamo la fine della gara dei Cosplayer per fare street team, altrimenti nessuno ci avrebbe considerate. Così intanto ci siamo divertite a guardare le colorate esibizioni della gara, davvero originali e simpatiche! Davvero singolari lo Spartano, i Green Day e perfetti i costumi di molti manga. Le bancarelle che riempivano il palazzetto erano piene di fumetti e gadgets di ogni genere.
A fine gara è tempo di lasciare la tribuna e di tirare fuori le nostre quintalate di volantini, il cartellone e qualsiasi cosa per farci notare, per fiondarci nella nostra vera missione: lo street team. Roselline, vi posso confermare che (quoto Quis) è stata un'invasione totalitaria: qualsiasi passante era fermato per la consegna della pubblicità ai Kerrang, qualsiasi luogo adatto per esporre i cartelloni e le bandiere, qualsiasi tergicristallo ideale per tener fermi i fogli stampati con le foto dei nostri guys!:jump::jump:. Dopo aver tappezzato bacheche, porte e ogni spazio strategico libero che trovavamo di fronte a noi (mentre il tutto veniva fotografato da ognuna di noi), ci siamo spostate all'interno, davanti all'uscita; Angel teneva lo striscione del Mars Rose, io accanto a lei la bandiera, davanti a noi stava il cartellone, accanto a me c'era Quis e tutte le altre Roselline intorno a noi, tutte con i volantini in mano. Ogni persona che usciva non ci scappava e sono andati via parecchi volantini. Ma dopo è stata una vera soddisfazione: un ragazzo si è fermato a parlare con noi e finalmente abbiamo trovato qualcuno che non facesse la faccia da alieno nel sentire nominare le parole 30stm!! Ci raccontava di essere un loro fan, di averli visti a Pisa l'anno scorso e abbiamo capito che un po' li segue; così abbiamo approfittato della situazione e lo abbiamo riempito di volantini. Poco dopo esserci presentate con lui, il nostro amico "echelon in erba" ci ha salutate. Che gioia, finalmente incontriamo qualcuno che sa chi siamo....:D:v:
Insomma, a forza di street teamare si erano fatte le 7 passate e per alcune di noi, io compresa, era venuto il momento di andare...così ho salutato tutte le compagne di esercito sperando di rivedervi al più presto... è stato un incontro indimenticabile, pieno di entusiasmo, intesa e unione tra di noi.. non vedo l'ora di essere al prossimo, vi voglio bene roselline!!!:bigarmhug:
Baci,
Alone in the rain
Resoconto perfetto, grazie :)
T__T che bel resoconto!! sig sob!! mi sono emozionata :°°
Grazie per il resoconto ^*^
Ora che Shane è partita (sigh) mi metterò a scaricare le foto...
Devo dire che quando quel ragazzo ci si è avvicinato e si è messo a leggere con tanta attenzione il cartellone pensavo fosse curiosità la sua...Ma poi ha detto "Siete le Echelon Toscane voi?" e io ho sgranato tanto di occhi O_O ho persino controllato se è dove avesse letto echelon, ma visto che lo aveva pronunciato anche in modo corretto non poteva essere un caso!E' stata una grande soddisfazione poter aggiornare qualcuno su quello che sta facendo la band e scambiare qualche opinione ^-^
davvero un ragazzo si è avvicinato a voi x kiedervi se eravate echelon???? :blink:
Sì, come diceva nel resoconto Francesca ha detto di conoscere i 30 ed averli visti l'anno scorso a Pisa ed anche di essere iscritto qui su TW, ma per mancanza di tempo segue pochissimo il forum.
Ci ha detto di aver conosciuto il gruppo perchè seguiva Jared come attore e ha chiesto a quando il prox concerto da noi. Gli abbiamo detto che i guys sono al lavoro sul terzo album e che lo vorremmo sapere anche noi quando torneranno ^__-
E poi abbiamo parlato di ABL, dell'iniziativa della costruzione case, dela rapporto dei 30 coi fans, dei Kerrang e degli AMA...spolveratina generale su tutto ^_-
:D:D ke bello! nn solo avete attirato gli occhi di milioni di persone col cartellone, ma anke un ragazzo!! ma nn volete un po' troppo??..ahahahah!!
:D:D
bravissima Francy ^__^
Quis madòòòò maledetti treni !! finalmente ogni tanto abbiamo qualke soddisfazione!! ^___^