Che bellini i Jareddini Ire!!!!! Troppo teneri!
Insomma...chi viene a strafogarsi con me da NIN HAO?:D
Visualizzazione Stampabile
Che bellini i Jareddini Ire!!!!! Troppo teneri!
Insomma...chi viene a strafogarsi con me da NIN HAO?:D
Ragazze che dire...
sono in crisi di astinenzaaaaaaaaaa!!!! :( il solo scrivere quetso resocnto mi ha fatta morire... davvero!!! Bisogna fare più giorni assieme, perchè s eno il tempo vola via così veloce!Sono felicissima che sia piaciuto il mio resoncontino... ci sarebbero mille altre cose da dire poi, per esempio, che conoscendovi, siete ancora più incredibili e stupende, vi amo tutte Rosine, davvero... ogniuna di voi ha qualcosa di meraviglioso! ^*^
Magari nella vita passata eravamo davvero rose dello stesso arbusto chissà... nuvolette nello stesso cielo, stelle della stessa notte...
un abbraccio fortusssiimissimo.
Shane, Tony e Chuck.
EDIT SHANE Magari nella vita passata eravamo davvero rose dello stesso arbusto chissà... nuvolette nello stesso cielo, stelle della stessa notte...
Shane è una frase bellissima!
Mi è tornata in mente una cosa stupenda che DEVO CITARE:
Roberta tutta felice dopo il suo primo (e ultimo) drink, ogni tanto si guardava in giro in cerca di ciò che io via msn avevo definito "rinoceronti", ovvero ragazze corpulente e dalle spalle larghe quanto quelle di giocatori di rugby dall'aria minacciosa e vestite in modo molto mascolino. Quando ci alziamo per andare in bagno, ne incrociamo una e io (stolta!) gliela indico con fare vago...lei entusiasta eclama: "evviva, finalmente ho visto un rinoceronte!!Anche quella è un rinoceronte?" puntando il dito e a voce decisamente troppo alta verso un'altra ragazza...
Sono quasi morta dal ridere e anche ora se ci penso XD
(magari sbaglio, ma pensavo che d'ora in vanti potremmo postare nel garden i commenti così da tenere pulita questa sezione ed avere qui in ordine solo i resoconti ^_-)
Bimbe mie carissime,
ecco qua il link dove potrete vedere un po di fotine del "buen retiro"... compresa la sgranata!
In parallelo le caricherò anche sullo space! ;-)
http://i275.photobucket.com/albums/j...o08/Voodoo.jpg
Clicca qui per vedere tutto l'album
So che verrò uccisa dopo aver postato questa foto ma è troppo bella...
http://img108.imageshack.us/img108/4940/dscf1768wh5.jpg
Tesoro mi perdoni vero??? ahahah
Belle le fotooo!!
La prossima volta dobbiamo farne di più assolutamente! >_< io non avevo la macchina fotografica e stupidamente non ho pensato a farne con il BB... porca miseria!!
Io...io... mi rendo conto che in foto sono veramnete orrenda... ma la foto dove sembro posseduta dal demonio...-_- nnnnnngh!!!!!! mamma miaaaaaaa!!! Perchèèè??? Perchè?? Perchè non sono fotogenina? Che ho fatto di male?:(
Grazie x le foto, sono davvero carine!
Che belle le foto!!!Grazie per averle postate!!!!*______________________*
E che dire dei Jareddini??sono tenerissimi...^_^