Postiamo qui tutte le nostre iniziative, volantini, feste, etc.
1. Blood Ball 10/11/07
Volantini: http://i98.photobucket.com/albums/l2...i85/normal.gif
Ilariola ne ha fatto un altro... :heart: ce lo posti?
2. street-tream
:p:p
Visualizzazione Stampabile
Postiamo qui tutte le nostre iniziative, volantini, feste, etc.
1. Blood Ball 10/11/07
Volantini: http://i98.photobucket.com/albums/l2...i85/normal.gif
Ilariola ne ha fatto un altro... :heart: ce lo posti?
2. street-tream
:p:p
wow!
manco un giorno solo e che riorganizzazione!
eccolo
http://img263.imageshack.us/my.php?i...30stmx2rd1.jpg
già raddoppiato pronto da stampare e tagliare.
con la stampante: usate l'impostazione "adatta al foglio" o "adatta al supporto"... così viene stampato in proporzione
Grazie, cara!
Ragazze se alcuni discorsi non torano ditemelo che li correggo e se manca qualcosa uguale! L'ho scritto ieri notte e non so se è corretto, avevo un tantino sonno e ora non posso correggere che ho frettissima!
UN BACISSIMO!
"Trasfusioni di sangue per il concerto…"
9 febbraio 2008…
Gli echelon italiani si preparano al primo blood ball (poco ufficiale) europeo e nella Mars Rose si prendono importanti iniziative, come: CERCARE IL SANGUE PER TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCERTO/BLOOD BALL DEL 13 MARZO all’ Alcatraz di Milano!
Così ci ritroviamo una mattina a Firenze, sempre nel solito posto, Stazione Santa Maria Novella, saluti abbracci tra gli amici e nuove conoscenze, ma come al solito dopo poco siamo già tutti una famiglia, un meeting speciale e non molto numeroso ; il nostro generale Phai, Cassander, Ilariola, Roberta, QuisQueen, io e con un po’ di ritardo ma ecco arrivare anche la Sara e Giulia!
Direzione NICLA…il mio negozio di trucco teatrali, dove QuisQueen aveva ordinato qualche litro di sangue, pronte a sborsare un po’ di soldini, inizia la marcia:
Nel negozio gli occhi vagano ovunque,alla ricerca ed alla scoperta degli oggetti più strani e bizzarri, lasciamo volantini, pubblicizziamo il concerto,recuperiamo il nostro sangue ed un pennello( che poi...al concerto è stato usato per mezzo minuto!).
Fiere come non mai dell’acquisto, ci diamo allo street team…Bugia, i nostri stomaci brontolavano allora la caccia cambia… CIBO!
Pausa pranzo, cosa c’è di meglio di un bel Kebab per recuperare le forze e prepararsi al volantinaggio!
Mangiando iniziano i commenti : nuovo taglio di Jared (Jesus!), Manca poco al concerto (God), l’agitazione iniziava già a farsi sentire, il cuore batteva talmente forte da farmi anche dimenticare di respirare e come ogni volta è bellissimo stare tra di noi a fare due chiacchiere stupide e ascoltare i racconti delle echelon che hanno già vissuto svariati concerti…mi fa brillare gli occhi!
Dopo aver ufficialmente assegnato il nome di “SCODELLA” al nuovo taglio di Jared, il nostro lavoro continua fino a portarci in tutti i negozietti di rito dove lasciamo sempre le nostre valanghe di volantini, io rischio di uccidere una povera signora mentre porto dei volantini in un negozio di musica in galleria, e purtroppo anche questo meeting è finito…
Ci incamminiamo verso la stazione e mentre ognuna di noi aspettava un po’ svogliatamente l’arrivo del suo treno, si apre la prima boccia di sangue e li inizia il vero cazzeggio!
Io, povera rintronata, attrice(?), fancazzista che non sono altro, mi macchio ben bene la mano di sangue e inizio a fare degli scherzetti “Mi scusi signora non avrebbe per caso un fazzolettino?” Mostrando lo squarcio finto che appariva sulla mia mano, e la povera sinora preoccupata(o in preda ad uno svenimento…?) si mise subito all’opera per cercare di salvare quel poco che restava della mia mano! Ahahah!Si, mi sento un po’ una ******etta devo ammetterlo!
Poi i treni iniziarono ad arrivare …ed è stato bello questa volta, il saluto era diverso “ Ci vediamo a Milano!” ,“Ci vediamo al concerto!”, “ma allora tu ci sei il 13?” , mi emoziono ancora a ricordare quella giornata e che meraviglia poi il 13 mentre morivamo di freddo ma ci ricoprivamo ugualmente di sangue, aspettando l’inizio di un concerto che per me è stato incredibilmente importante, ma questa è un'altra storia…
Grazie ragazze!
Provehito in altum
Elena19/Penny Lane!
Grazie mille tesoro!!
Se serve (o interessa) i volantini interamente relizzati con word (che fatica XD)
è questo:
http://img339.imageshack.us/img339/9...nobloodtz1.png
Ecco il resoconto di Empoli. Spero vi piaccia..:o
OPERAZIONE: LUDICOMICS
Data: 16 Marzo 2008
Luogo: Empoli
Missione: civilizzare Empoli e....COSPLAY!
Soldari operativi:
Gen. Phai85
ju86
Quisqueen
Shane_love_Quis
Sara89
Samara
Phoenix
-Roberta-
@Giulia@
Psyche
Vasperia
Aisha
Domenica 16 marzo la città di Empoli ha assistito a un evento eccezionale: l' Echelon Invasion.
Dopo settimane di organizzazione sul forum e su msn finalmente il grande giorno è arrivato! La Mars Rose Tuscany Echelon Division quasi al completo ha raggiunto Empoli per partecipare al Ludicomics 2008.
Tutte noi eravamo piene di aspettative che, va detto francamente, sono state deluse.
Ma andiamo con ordine.
Alle 12.30 siamo tutte davanti gli spogliatoi dove ci eravamo date appuntamento. Iniziamo a fare l'inventario di ciò che era stato portato e si parte! Inizia "l'operazione trucco".La maggior parte dei soldati era già pronta, ma qualcuno (tra cui io) aveva bisogno di abiti o accessori portati gentilmente dalle altre. Così parte l'assalto alla mega valigia della nostra Quis, che sembrava Mary Poppins data la quantità impressionante di oggetti e abiti che era riuscita a infilarci! Alla fine grazie anche al generale che mi ha prestato la gonna siamo tutte pronte: io vestita da rosa, Quis da Regina di cuori, Shane da Alice, Phai da Stregatto, Vasperia da Cappellaio matto, Roberta da carta (rigorosamente il "30 di cuori"), Psyche da Bianconiglio e Aisha da Lepre Marzolina. Insieme a noi c'erano anche il ragazzo di Quis, Masaki, e la sorella di lui, Valentina, che ci sono stati di grande aiuto e sono simpaticissimi!
Appena finito di truccarsi e vestirci ci siamo fatte fografare da uno dello staff (siamo troppo VIP!!!!!) e dopo i vari "scusa posso farmi una foto con voi?" o "noooooooooo, il cospay di Alice! Voglio la foto!" abbiamo iniziato il nostro tour in giro per la fiera. Il giro è durato pochissimo perchè il comics era minuscolo (altro che Lucca!) ma abbiamo adocchiato tante di quelle cosucce carine..comunque la fame incombeva quindi....PAUSA PRANZO!!! Alcune di noi sono andate a comprarsi i panini, altre si sono buttate nella ressa davanti al banco dell' associazione giapponese per comprare dei dolcetti dall' aspetto invitante per poi mangiare tutte insieme. Quis, Phai e Roberta avevano preparato rispettivamente il sushi (gnam gnam), la torta al cacao (slurp!) e i biscotti alla nutella e cocco (baaaav) che però io non sono riuscita a gustarmi come si deve perchè ho voluto provare subito uno dei dolcetti giapponesi che avevo comprato, seguita a ruota da Roberta (le boccacce che non abbiamo fatto!!!!) e da Psyche, che stoicamente lo ha buttato giù tutto senza neanche un smorfia!!
Dopo la sigaretta di rito con Samara e un po' di sano poltrire al solicchio sono iniziate le spedizioni "punitive" (nel senso che abbiamo punito i nostri portafogli) per comprare tutte quelle cose un po' inutili ma irresistibili!!
Dopo gli acquisti.......VOLANTINAGGIO!!! Tra volantini di tutti i tipi e segnalibri della Mars rose fatti da Ilariola (che erano steupendi!!) abbiamo riempito la fiera lasciandoli un po' ovunque, anche a ragazzetti che probabilmente non avevano mai visto un libro in vita loro (si capiva dai visi perplessi che facevano).
Purtroppo per alcune il momento del ritorno a casa è arrivato presto e noi supersiti abbiamo aspettato (troppo) il verdetto della gara di cosplay, che faceva veramente schifo, tranne che per la passerella di Masaki che era vestito da Leonida e ha movimentato per quanto possibile la gara e che infatti ha vinto come miglior personaggio maschile.
Comunque nell'attesa le nostre Quis e Shane hanno posato come vere top model per il fotografo con il sole negli occhi e il vento gelido tra i capelli (d'altronde si sa che il successo richiede dei sacrifici!!! XD) e abbiamo distribuito (grazie soprattutto a Valentina) un po' dei restanti volantini e segnalibri! Dopo un po' la gente ci scansava come se fossimo delle appestate ma ci siamo divertite tantissimo!!!!!!
Alla fine tra mal di piedi e freddo ce ne siamo tornate tutte a casa, un po' deluse per la manifestazione ma in ogni caso felici di aver passato una domenica tutte insieme.
NOTA DELL' AUTRICE: so che il resoconto fa rabbrividire, ma come attenuante posso dirvi che è passato un po' di tempo, la vecchiaia incombe e la memoria inizia a fare cilecca. Per favore siate clementi!!!!!!
Inoltre volevo ringraziare tutte le presenti per la bellissima giornata che mi hanno fatto passare... vi voglio bene!!!
PROVEHITO IN ALTUM!
JU86
GRAZIE *____* bellissimo resoconto, molto evocativo!!
Grazie davvero cara!^*^
Aggiungerei solo che oltre a vento gelido e sole negli occhi io avevo i tacchi infilati nella terra visto che il gentile fotografo ci ha piazzate in un'aiuola ed il terreno era morbido =_=
E' stata una magnifica giornata anche secondo me, diversa dal solito anche se non c'era moltissima gente...Ma per 3€ ci si poteva stare XD E poi l'iportante era stare insieme *__*
bellissimo resoconto....*__*
...che ricordi!!! ^____^
Macchè rabbrividire, va benissimo!!
Ah ah...i dolcetti con l'umeboshi...tra l'altro una mia amica appena tornata dal Giappone ha detto che fanno schifo anche lì:p ma di altri tipi sono buoni!
Che giornata però:D poi io non avevo visto praticamente nessuna di voi...e mi ha fatto molto piacere conoscervi!!
MEETING 16 MAGGIO 2008 FIRENZE RESOCONTO BY ROBERTA
Partecipanti: Phai 85, Ilariola, Samara, Sara_89, @Giulia@Ju86,
Roberta, Quis, Phoenix, Psyche, Greta, Genny, Claudia , Agata.
Venerdì sera si è svolto il meeting della Mars Rose a Firenze. Le prime ad essere arrivate alla stazione siamo state io e Ju, che appena ci siamo incontrate abbiamo cominciato a parlare della grande missione di Edimburgo svolta dalle nostre rose e delle “sofferenze” provate leggendo i resoconti. Successivamente sono arrivate Irene, purtroppo senza la nostra cara Amber e Quis, molto in stile se scappi ti sposo con un bel mazzo di rose in mano, una per ognuna di noi. Aspettando le altre roselline abbiamo ammirato le unghie di Quis e visto una parte del libro del mago di Oz*___*. Poi sono arrivate Sara, compagna di suicidio LOL e Giulia reduce dal concerto di Monaco. La fame almeno da parte mia cominciava a farsi sentire e mentre Irene e Quis ci hanno allietato con i loro aneddoti edimburghesi sono arrivate Psyche, Samara, Ilariola e Genny. A questo punto abbiamo ammirato la bandiera autografata della Mars Rose, una meraviglia…anche se diciamocelo i ragazzuoli potevano impegnarsi a scrivere un pochino meglio XD!!! Eravamo quasi al completo, ma mancavano alcune roselline, Greta che è arrivata con un’amica, Claudia, e Drunk che non abbiamo trovato…Ju e Irene sono andate a vedere dove potesse essere, ma a quanto pare al Mc dove sono andate a cercarla non c’era. Quindi la Mars Rose quasi al completo si è diretta verso la pizzeria, dove ci hanno raggiunto il nostro generale con un'amica, Agata davvero molto simpatica! La serata è stata a dir poco piacevole tra risate e racconti. Gran protagonista è stato Jared Voodoo, che finalmente abbiamo potuto toccare con mano!! Durante la cena abbiamo chiamato Shane che non è potuta venireç__ç, ma che ha completato il mio Jared in versione the kill*___* un amoreeee! Finito di mangiare ci siamo dirette verso la stazione, prima però ci sono state come di consuetudine le foto di gruppo, tra problemi di flash e muscoli facciali indolenziti XD. Infine è arrivato il momento dei saluti (me commossa) le prime a salutarci sono state Quis e Ju, poi Greta e Claudia e infine io e Irene.
Che dire serata strepitosa!!! Mi sono divertita un sacco…non vedo l’ora ci sia la prossima occasione per stare tutte insieme^____^
P.S. se c’è qualche errore scusatemi, ma l’arteriosclerosi è galoppante!!!