anche lui è un membro della band ... apro quì come quello di jared e shannon..anyway:p
via sui vostri pensieri .. ;)
Visualizzazione Stampabile
anche lui è un membro della band ... apro quì come quello di jared e shannon..anyway:p
via sui vostri pensieri .. ;)
Scrivete pure di qui, ho chiuso l'altro, visto che ne avete aperti due nello stesso momento :)
EDIT: modifico, così non faccio un altro post :p
Di Tomo apprezzo moltissimo la voglia di fare. Si vede che è molto appassionato alla musica, e si vede anche che ci mette tantissimo impegno quando suona, quindi è una persona da ammirare proprio per il suo impegno.
Non dev'essere stato facile entrare nella band dopo gli altri, avere un passato da fan... ma lui si è integrato benissimo, a quanto sembra :p
anche qui niente da dire!! dò perfettamente ragione a roxy quando dice che si impegna tantissimo quando suona e poi... nn lo so mi da una sensazione strana... mi sembra un'orsetto di peluche e così simpatico!
beh che dire, anche Tomo è meraviglioso:p....non so, vederlo suonare è una luce per gli occhi....vedere il suo impegno, insomma bravissimo sul serio;)
Beh, Tomo ha contribuito notevolmente alla crescita artistica della band:)...ha di sicuro molto talento, e personalmente mi da l'impressione che sia anche un bravo ragazzo con i piedi per terra...poi quel fatto di essersi presentato all'audizione per diventare chitarrista dei 30 seconds to mars vestito da spazza-camino metallaro è troppo forte!!:p
Penso a Tomo e già ho il sorriso sulle labbra,perchè oltre ad essere quel musicista straordinario che noi conosciamo,è così allegro!Sempre spiritoso e sorridente!E poi ,nonostante sia arrivato x ultimo nella band,ha dimostrato di esserne parte fondamentale e di condividerne a pieno l'ideologia(vedi tatuaggio!)
amo il suo modo di suonare la chitarra che è davvero sublimale..
vorrei anchio poter suonare la chitarra come Lui,,
si impegna e da anima e corpo come il rest della band.sempre col sorriso sulle labbra.. non se proprio cos altro aggiungere .. posso solo dire che è una persona troppo in gamba..
tomo.....è semplicemente fantastico...è davvero un bravissimo musicista..anche lui come gli altri si impegna tantissimo in quello che fa...quando ho visto il video di londra in cui suona il violino sono rimasta così :eek:.bravissimo..sa anche cucinare...e poi è così simpatico e divertente...se si mettono lui e shannon c'è da piegarsi in due dalle risate....:D..ma quanto li adoro sti ragazzi.....:p
Oh, il buon Tomislav :D
Lo vedo come un musicista davvero complicato. Sembrerà calmo, semplice e dolce, Tomo, ma per me non è tutto ciò che sembra. Ha contribuito in gran parte alle parti di chitarra in ABL, e non sono sempre le stesse cose, sono molto spesso riffs accurati. Ecco il termine. In ogni suo lavoro, questo chitarrista è accurato e preciso (un vero violinista :D). Sul palco è incredibilmente concentrato, ma la grinta non gli manca.
Data la sua esperienza, è professionale, questo non lo si può negare.
Di, non voglio essere troppo seria oggi...devo dire che la sua faccia è decisamente BUFFA! Mi fa ridere. Ogni tanto durante le interviste gli viene un lampo di genio e comincia a dire cose divertenti con una faccia completamente seria. A volte quando lui comincia a ridere, gli altri lo seguono e mi chiedo: ma quanti anni hanno??? :p
E' bello sentirli così "umani" e vicini a noi, in un certo senso... mai detto che Tomo sia un alieno, eh, però...comincio ad avere dei sospetti... *-)
a me ha dato l'impressione di essere un pò la mascotte del gruppo. spesso mi è capitato di vedere foto dove jared e shannon scherzano con lui e lo abbracciano. la cosa più bella è che dimostrano sempre un grande affiatamento. forse tomo era il "pezzo mancante"
si, tomo era davvero il pezzo mancante!!!!!
non posso che concordare con tutti voi, è davvero fantastico. anche a me il fatto che si sia presentato ai provini vestito da spazza camino è piaciuta un sacco!!!!!
nelle interviste a volte è così silenzioso, poi all'improvviso inizia a delirare inieme agli altri 3!!!!! è davvero ....nion lo so, lo adoro!!!!
sono così uniti quei ragazzi....^_^
Tomo a differenza di jar non recita e non fa cose del genere,ma è un'artista a 360°...quando suona ci mette l'anima,in quel momento esiste solo lui e la musica e dà il massimo...si è integrato straordinariamente nella band...cosa si può volere di più?...ah poi non so perkè mi fa tanta tenerezza,ha uno sguardo dolcissimo...:rolleyes:
ha uno sguardo dolcissimo...:rolleyes:[/QUOTE]
zizi
Cosa ne penso di Tomo?
Che sia una persona disponibile e buona di cuore(non significa ovviamente che gli altri membri non lo sono =P)..
Adoro il suo modo di suonare e credo che sia molto dolce(ho questa sensazine,non so il motivo )..
Non so dire molto adesso sul suo conto ma sono sicura che sia una bravissima persona(e che le torte che cucina siano buonissime *_*)
:p
Tomo secondo me è la persona più dolce del gruppo, ha un modo di suonare la chitarra inimitabile la prima volta che lo vidi suonare a The Kill rimasi così ---> :eek:
Poi con Shannon ne combina di tutte, loro due fanno la coppia perfetta :D, insomma come gli altri membri della band l'adoro e lo stimo quel ragazzo.
P.S: Daria anche secondo me fa le torte squisite *___*
Cosa posso dire di Tomo? Lo adoro *__*
E' un bravo chitarrista, basta solo ascoltare la chitarra di The Kill o Buddha for mary live per capire quanto vale....mi auguro solo che riesca a tirar fuori la sua individualità. Voglio vederlo "lanciato", voglio assoli e voglio sentire urlare la sua chitarra!!
Sul lato personale con gli Echelon è troppo troppo simpatico, gentile, sorridente, galante...non ti lascia mai senza un sorriso o una battuta...è troppo un mito ^_^
Poi è anche slavo, molto vicino alle nostre origini, sarà per questo che è più "caldo" e affettuoso degli altri ;)
Mi piace pensare al fatto che lui era un loro fan prima di entrare nella band e a quanto lui abbia lavorato per ritagliarsi quel posto di chitarrista tanto ambito...
Ammiro la passione che ci mette mentre suona, ammiro la voglia che ha di dare sempre il suo meglio e ammiro il fatto che si sia riuscito ad integrare in modo perfretto con il resto del gruppo anche se ha iniziato il "cammino verso marte" più tardi.
Per me Tomo è un Musicista con la M maiuscola e un valore aggiunto alla band irrinunciabile. La sensazione che mi da è quella di essere molto puntiglioso e preciso. Anche lui è gentile e disponibile verso i fans, ma a volte mi sembra si risparmierebbe certi incontri a favore di qualche sessione in studio magari per registrare il nuovo album (ho avuto questa impressione da un paio d'interviste in cui lui commenta a mezzabocca sotto Jared). Mi da l'impressione di essere molto dolce e il bersaglio preferito per scherzi d'ogni genere da parte dei Leto brothers.
tomo a mio avviso è una delle poche persone che ammiro^^ ha un gran cuore basta vedere l' affettuosità che prova con noi echelon nell' abbracciarli...in tutto.... è un artista nato... diventare l' eccezionale chitarrista in una band affermata come i 30 da "semplice" fan non è certo cosa da tutti se consideriamo anche il fatto che si è integrato come meglio non poteva^^
esprime dolcezza attraverso i suoi modi di fare e i suoi occhi, esprime passione e grinta mentre suona.... sa persino suonare il violino..cucinare XD una continua sorpresa XDD
senza contare che come è già stato detto lui e sha ti fanno piegare in due dalle risate:D
lo adoro
Si, in effetti fa quell'impressione anche a me.
In realtà non riesco ad inquadrarlo del tutto come personalità. E' indubbia la sua bravura e il suo contributo alla band si sente e si vede. Mi piace il modo in cui fa "ringhiare" quella chitarra.
Ma caratterialmente mi sfugge.
Indubbiamente per sopportare i fratelli Leto dovrà avere una buona dose di pazienza :dry:
Tomo...Tomo...beh si sa ke è un super bravissimo chitarrista ma io voglio sapere come cucina....sicuramente sarà bravo anche a cucinare....secondo me è lui che da il tocco di dolcezza al gruppo....poi quando suona si crea un campo di energia positiva e rilassante che sprigiona ovunque.....:D
tominooooo mi fa tanta simpatia,oltre al fatto che lo trovo molto bravo,dal vivo entrambe le volte che ho visto la band me lo sono ritrovato davanti e mi ha lasciato a bocca aperta,davvero bravo e mi piace da morire il modo in cui si muove mentre suona!
Tomo è il mio preferito adoro quando suona la chitarra e come la suona, ha un faccino tenerissimo molto simpatico:rolleyes: ed è un compagno leale! rispetta molto la band. mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo!!
io adoro tomo..
non sarà il migliore chitarrista del mondo, ma è comunque molto bravo, e ammiro moltissimo la passione che ci mette quando suona e poi è troppo simpatico e buffo:p:)
Tomo mi piace moltissimo sia come musicista che come persona.
Secondo me è quello che dà maggiormente energia alla band!
Come chitarrista è molto bravo e soprattutto mi piace perchè crecse in continuo con la band e la differenza si può apprezzare soprattutto nei live.
Inoltre ha un'ottima tecnica ritmica (praticamente sostiene da solo le parti di chitarra in concerto).
Durante le interviste è simpaticissimo e le volte che l'ho incontrato è stato sempre il più disponibile (nel backstage a Milano ci -io e gli altri due ragazzi del contest- ha veramente accolto a braccia aperte e ha fatto di tutto per metterci a nostro agio).
cosa ne penso di Tomo.
è uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo simpatico e poi era veramente l'anello mancante della band.
ciao
Tomo per noi ci sembra molto simpatico, bravissimo per come suona e anche molto apprezzabile il suo look nel viedo the kill!!! :D
tomo mi da l'idea di essere un cucciolone,è meraviglioso..quando suona mi fa capire quanto si impegna e quanto ci crede..come persona credo ke sia fantastico,musicalmente non ne parliamo..
lo ammiro molto..bisogna avere fegato per entrare in 1 band con due matti come jared e shannon no?!:)
poi quando ho saputo del violino....no comment..
Roxy...non posso che quotarti su tutto:D...lui è davvero fantastico...anch'io lo ammiro molto per l'impegno che ci mette in tutto quello che fa:)...e poi è un bravo musicista, anche se sono convinta che può ancora migliorare(ma parlo da inesperta...non sono una musicista, sono solo delle sensazioni)...e poi mi piace molto come persona, sembra riservato...ma sembra anche molto simpatico, e si vede che gli piace molto interagire con i fan...in poche parole...è una persona fantastica!!!
@ Carla...beh lui all'inizio sembrava un cucciolone...ma poi si è dimostrato pazzo pure lui...forse è per questo che si è integrato così bene con i fratelli Leto...tra pazzi ci si intende subito:lol:...lo dico in maniera positiva^^!!!
Tomo è una persona che dire che ci calza a pennello con i leto è dire poco, cioè sembrano fratelli!!! sono davvero fantastici assieme, una miscela esplosiva!
comunque tomo è un grande musicista, si vede che c'è molta passione in quello che fa!
Sinceramente io fin dalla 1 volta tomo mi è molto simpatico,,è un grande chitarissta della band oltre a jared e il batterista shannon l'unika cosa che nn sopporto è ke matt nn ci sarà nella band uffi sn triste x quello nn è giusto!!!!
Tomo è un grande.Suona benissimo,si impegna tanto ed è un personaggio importante nella band,senza di lui non riesco ad immaginare i 30stm,sono perfetti proprio così come sono adesso e Tomo mi sembra il cucciolo della band,quello tenero da coccolare e strapazzare,proprio come fanno i Leto.
dunque...ho aspettato un pò, prima di dire cosa penso di ogni singolo membro della band, soprattutto su Tomo! io ho seguito molte rock band di fama mondiale e in ognuna di queste, il chitarrista si esprimeva con assoli interminabili e senza dubbio memorabili, creando un turbinio di emozioni fantastiche, (Slash, Steve Vai, Van Halen,Iron Maiden, etc...) Ma Tomo è prima di tutto una PERSONA fantastica e con questo riesce a mettere in secondo piano una mancanza di espressione totale del suo talento! lo adoro, senza dubbio, pensando a lui mi viene in mente come si scatena sul palco, come diventa un'unica cosa con la sua chitarra e come sa evidenziare alcune parti delle canzoni in ogni show, così da renderle indimenticabili! E' semplicemente Tomo! per me non si può definire, perchè nessuno fa come lui:)
Bé ke dire Tomo è sempre Tomo...o x meglio dire è Tomino:D
Infatti io l'adoro,principalmente x cm suona bn e poi x la sua personalità, diversa dai soliti chitarristi e + esplosiva, sa poi suonare 1 miriade d strumenti e poi mette sempre l'anima in tt ciò ke fa infatti nn dimentichiamoci ke prima era un grande fan dei 30STM xciò è logico ke voglia dare sempre il meglio in qll ke fa.
Ma io lo adoro soprattutto xkè è il più dolce della band e anche il più timido sì insomma anche a me assomiglia ad un grande orascchiotto d peluche che aspetta sl un pò d coccole:D:D
oltre al fatto che tomo è un chitarrista singolare (mi piace troppo l'espressione che ha in volto quando suona.... tutto impegnato:p), a me da l'impressione di essere un tenerone di uno!!!! nel senso, lo associo ad un orsacchiotto, sempre col sorriso stampato in faccia poi. tomo mi sembra proprio una bella persona, e soprattutto con i piedi per terra, ma che sa il fatto suo, sarà perchè prima era un normale fan come noi....
tomo???? assolutamente mitico... anke se in un'intervista ha affermato di aver contribuito ad eliminare i "fronzoli" non necessari dalla musica dei 30stm... vuol dire ke ha contribuito a rendere il sound più commerciale???
....;)
a me intriga parecchio il fatto che sia chef... magari prepara certi manicaretti! e poi è quasi mio coetaneo, e pensarlo lì dov'è ora mi crea dei complessi di inferiorità...
è comunque un grande, come nei canoni della band, pure lui eclettico e tuttofare!
Naaaa! Tomo è un grandeeee... Adoro quel ragazzo! Allegro , sempre pieno di vita... Mi fa impazzireeeee!