Re: Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?
si, tomo era davvero il pezzo mancante!!!!!
non posso che concordare con tutti voi, è davvero fantastico. anche a me il fatto che si sia presentato ai provini vestito da spazza camino è piaciuta un sacco!!!!!
nelle interviste a volte è così silenzioso, poi all'improvviso inizia a delirare inieme agli altri 3!!!!! è davvero ....nion lo so, lo adoro!!!!
sono così uniti quei ragazzi....^_^
Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?
Tomo a differenza di jar non recita e non fa cose del genere,ma è un'artista a 360°...quando suona ci mette l'anima,in quel momento esiste solo lui e la musica e dà il massimo...si è integrato straordinariamente nella band...cosa si può volere di più?...ah poi non so perkè mi fa tanta tenerezza,ha uno sguardo dolcissimo...:rolleyes:
Re: Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?
ha uno sguardo dolcissimo...:rolleyes:[/QUOTE]
zizi
Riferimento: Re: Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?
Cosa ne penso di Tomo?
Che sia una persona disponibile e buona di cuore(non significa ovviamente che gli altri membri non lo sono =P)..
Adoro il suo modo di suonare e credo che sia molto dolce(ho questa sensazine,non so il motivo )..
Non so dire molto adesso sul suo conto ma sono sicura che sia una bravissima persona(e che le torte che cucina siano buonissime *_*)
:p
Tomo secondo me è la persona più dolce del gruppo, ha un modo di suonare la chitarra inimitabile la prima volta che lo vidi suonare a The Kill rimasi così ---> :eek:
Poi con Shannon ne combina di tutte, loro due fanno la coppia perfetta :D, insomma come gli altri membri della band l'adoro e lo stimo quel ragazzo.
P.S: Daria anche secondo me fa le torte squisite *___*
Cosa posso dire di Tomo? Lo adoro *__*
E' un bravo chitarrista, basta solo ascoltare la chitarra di The Kill o Buddha for mary live per capire quanto vale....mi auguro solo che riesca a tirar fuori la sua individualità. Voglio vederlo "lanciato", voglio assoli e voglio sentire urlare la sua chitarra!!
Sul lato personale con gli Echelon è troppo troppo simpatico, gentile, sorridente, galante...non ti lascia mai senza un sorriso o una battuta...è troppo un mito ^_^
Poi è anche slavo, molto vicino alle nostre origini, sarà per questo che è più "caldo" e affettuoso degli altri ;)
Mi piace pensare al fatto che lui era un loro fan prima di entrare nella band e a quanto lui abbia lavorato per ritagliarsi quel posto di chitarrista tanto ambito...
Ammiro la passione che ci mette mentre suona, ammiro la voglia che ha di dare sempre il suo meglio e ammiro il fatto che si sia riuscito ad integrare in modo perfretto con il resto del gruppo anche se ha iniziato il "cammino verso marte" più tardi.
Per me Tomo è un Musicista con la M maiuscola e un valore aggiunto alla band irrinunciabile. La sensazione che mi da è quella di essere molto puntiglioso e preciso. Anche lui è gentile e disponibile verso i fans, ma a volte mi sembra si risparmierebbe certi incontri a favore di qualche sessione in studio magari per registrare il nuovo album (ho avuto questa impressione da un paio d'interviste in cui lui commenta a mezzabocca sotto Jared). Mi da l'impressione di essere molto dolce e il bersaglio preferito per scherzi d'ogni genere da parte dei Leto brothers.
Ammiro molto Tomo come chitarrista: è molto bravo e ha dato il suo per realizzare l'ultimo album...
Citazione:
Originariamente Scritto da
sil_amorphousheart
Mi piace pensare al fatto che lui era un loro fan prima di entrare nella band e a quanto lui abbia lavorato per ritagliarsi quel posto di chitarrista tanto ambito...
quoto...ed è riuscito a integrarsi benissimo!
tomo a mio avviso è una delle poche persone che ammiro^^ ha un gran cuore basta vedere l' affettuosità che prova con noi echelon nell' abbracciarli...in tutto.... è un artista nato... diventare l' eccezionale chitarrista in una band affermata come i 30 da "semplice" fan non è certo cosa da tutti se consideriamo anche il fatto che si è integrato come meglio non poteva^^
esprime dolcezza attraverso i suoi modi di fare e i suoi occhi, esprime passione e grinta mentre suona.... sa persino suonare il violino..cucinare XD una continua sorpresa XDD
senza contare che come è già stato detto lui e sha ti fanno piegare in due dalle risate:D
lo adoro