Credo che sia davvero pieno di talento, e come hanno già detto, è stato davvero fortunato a trovare una band capace di sfruttare al meglio questo suo talento. Fisicamente trovo che sia "misterioso" mi intriga come persona e come atrista!
Visualizzazione Stampabile
Credo che sia davvero pieno di talento, e come hanno già detto, è stato davvero fortunato a trovare una band capace di sfruttare al meglio questo suo talento. Fisicamente trovo che sia "misterioso" mi intriga come persona e come atrista!
Io personalmente lo adoro ^^" più ora che nel periodo di "From Yesterday", insomma, del secondo album! Anche fisicamente, sarà che a me piacciono gli uomini con i capelli lunghi, lo preferisco ora: il nuovo Jesus:P
A livello professionale trovo splendido il fatto che sia polistrumentista:D
Credo che Tomo sia unico,l'elemento che rende i 30 Seconds to Mars grandiosi. Senza di lui non sarebbero la band che conosciamo. Trovo che sia un grandissimo chitarrista,violinista e insomma sa fare bene tutto! è un grande. :)
tomo è un eccellente musicista molto preparato
TOMO IS JESUS!
Detto ciò...è veramente in gamba! I fratellini Leto hanno fatto un ottimo acquisto! :D
mi è sempre stato più simpatico dei leto.. anche su twitter o nelle interviste.. è veramente bravo in quello che fa e adoro le scarpe che mette.. ok.. questa c'entrava poco X°°D