Lo trovo molto dolce e buffo!
Visualizzazione Stampabile
Lo trovo molto dolce e buffo!
Ritengo Tomo un gran chitarrista e spiego il perchè..
Sicuramente non è un tecnico,uno che predilige lo sfogo della tecnica sull'espressività della chitarra!
E' sicuramente un grande per ciò che riguarda la scelta di note MAI banali,che rendono il tutto meravigliosamente bello!
Personalmente preferisco più uno come lui a tanti altri che,pur consapevole della loro bravura,viaggiano con la loro chitarra facendo migliaia di note al minuto..!
Dicevo della scelta di note:questo è quello che mi affascina più di tutto nel suono di Tomo;in This is war è fantastico soprattutto in canzoni come Night of the hunter,Alibi,This is war..Poche note,che esprimono grandi emozioni!!Bravissimo!
io non me ne intendo di suoni o note, [anche se devo dire che giocando a rock band o guitar hero, nelle parti relative alla chitarra spesso le note si ripetono, ma danno una carica incredibile]. mi piace ascoltare il risultato finale e completo. E è certo che senza il lavoro di Tomo non si avrebbe il perfetto risultato di questo album. inoltre è stupido da dire, ma lo trovo davvero simpatico, anche vedendo la sua foto di twitter, mi ha sempre fatto sorridere :D
Lui è il mio re, lo ammetto.
Tomo è un geniale musicista, abile e capace.
Più passa il tempo e più le sue capacità migliorano, è come il buon vino col tempo migliora.
Trasmette serenità ma quei suoi occhi sono come tizzoni ardenti.
Poi fa ridere, fa ridere da morire! Nelle interviste ne combina di tutti i colori e se ne esce con battute che lasciano spiazzati.
Da sempre il la a tutti per il momento divertente e penso che in una band avere una persona così sia fondamentale perchè serve a sciogliere i momenti di tensione quando si creano.
E' magico, almeno per me.
tomo? tomo è unico, speciale.
è un chitarrista fantastico, potrei stare ore a guardarlo suonare!
mi fa emozionare come pochi...
e poi è così allegro! lo guardo e mi mette allegria xD
Tomo è.. Una grande persona, prima che un chitarrista -cosa che non lo sminuisce affatto da questo punto di vista-.
Penso che ce ne siano pochi di artisti come lui, e sono fiera che un uomo così talentuoso e simpatico faccia parte della nostra adorata band.
Mofo RULES!!
Tomo è un ottimo chitarrista, poi la sua espressività alla chitarra è sorprendente. Mi piace tantissimo quando suona, anche il violino:)
E' così dolce quando lo suona.
Poi lui come persona mi sembra discreto caratterialmente, ma anche simpaticissimo quando fa le battute ed ha la risata contagiosa xD
Tomo è il mio preferito! Mi piace molto il look "da barbone" che aveva al concerto di Bologna, ma a parte questo penso che lui ha avuto una gran fortuna ad entrare nella band di cui è fan! Inoltre lo ammiro perchè non si dedica soltanto alla musica, ma ha anche altri interessi tra cui la cucina, infatti in passato aveva frequentato una scuola per cuochi. Poi capito che quella non è la sua strada, però si definisce " un musicista che ama cucinare" (l'ho letto su un'intervista!) Sarei curiosa di sentire un piatto preparato da lui!
Tomo è il mio preferito,mi ha subito colpita per la sua calma (apparente :D),la sua bravura e il suo talento. Lo reputo una persona forte,che ha combattuto per il suo sogno:era un fan e con la fatica e l'impegno è riuscito ad entrare nella band. Era,come qualcuno ha detto prima,il pezzo mancante,il tocco per arrivare alla perfezione diciamo :)
Mi emoziona anche con una nota sola,e mi intenerisce con i suoi sorrisi,i saluti ai fans e i suoi saltelli sul palco.
Un'altra cosa che adoro di lui è la sua disponibilità con i fans,anche su twitter.
Insomma,non ho ancora trovato una cosa che non mi piaccia di lui. Ovviamente adoro anche Shannon e Jared (è un genio quest'uomo,assolutamente),ma in lui vedo un qualcosa di particolare.
Per me Tomo è fantastico. Voglio dire, è bravissimo e pieno di talento, esprime tanta sicurezza e poi fa morire dal ridere! Cosa si può volere di più? Ha un carattere meraviglioso secondo me, sempre disponibile con i fans e tutto, è una persona da ammirare..