Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.
?!
si parlava di suonare canzoni dei 30stm.. non ho mica pubblicizzato il mio sito per fini commerciali, è un semplice myspace..
e piuttosto che ripresentarmi nella sezione e poi venire qui a presentare le mie versioni, l'ho fatto direttamente qui, in breve e senza pretese..
...che bello mi piacerebbe saperle suonare!! il piccolo problemino è che io non trovo gli accordi!! sapete un buon sito??
Ragazzi, riposto l'intervento(che avevo scritto nella sezione sbagliata)
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha percaso trovato lo spartito per violino di "A modern myth".
Sarà strano, ho lasciato il violino da circa tre anni e, sentendo Tomo suonare, mi è tornata troppo la voglia : D
Robi:]
Io so suonare con la chitarra attack, ABL e sto cominciando a modern mith.
ecco gli accordi:
ABL: LAm - FA - REm - MI . sempre uguale per tutta la musica, in tonalità originale
..........................LAm..................... ...FA
ex| it's a beautiful lie , it's the perfect denial,
......................REm...................MI
such a beautiful lie so believe , so beautiful, beautiful it makes me
Attack: DO - SOL - LAm - FA sempre uguale , tonalita diversa dall'originale
...........DO........................SOL.......... .......LAm..........................FA.......SOL
I won't suffer, be broken get tired or wasted,surrender to nothing I'll give up what I
A modern mith: LAm - FA - REm \ LAm - FA - SOL : tonalita diversa dall'originale.
a modern mith potrebbe essere sbagliata ma ci sto studiando, è ke l'ho fatta poco fa...
io le so fare più o meno un pò tutte però sn il kantante per gli akkordi nn vorrei di kavolate se volete me le faccio di dal resto della mia band.
Salve! qualcuno di voi sa se sono usciti gli spartiti che dovevano uscire il 12 febbraio?
non sapevo dovessero uscire dei loro spartiti... quali avrebbero dovuto essere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex 30
io le so fare più o meno un pò tutte però sn il kantante per gli akkordi nn vorrei di kavolate se volete me le faccio di dal resto della mia band.
Ti ringrazierei tantissimo, si :]
Robi.
una facile che viene anche piuttosto bene è revolve..io quella la so fare abb bene...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battle of one
Mi prendo la libertà di rispondere io......;)
Per le note:si,sono da suonare in successione...;)..e quelle poste sopra il testo sono da suonare in corrispondenza delle parole di un verso...per esempio,se hai qst verso:
Do Re
Ciao sono Beppe
Sulla sillaba Ci suoni la nota Do e qst continuerà ad essere suonata fino allo "spazio" che divide la parola Ciao da quella Sono.All'inizio della parola Sono,dovrai cambiare nota facendo Re e qst verrà suonata fino alla fine del verso o fino ad un nuovo cambiamento di nota....spero che tu abbia capito...è un po difficile da spiegare a parole.....
Volevo fare un'ulteriore precisazione dato che alcune di quelle con gli accordi sopra le parole le ho postate io...avendo fatto un semplice copia incolla non mi ha mantenuto la posizione esatta degli accordi sulle parole, quindi consiglio di andare ad orecchio per il punto in cui passare all'accordo successivo.
Intanto che ci sono vi metto gli accordi di Capricorn che ho preparato ieri...allora...dovrebbero essere:
rit: Mim - Re (x3) - Do - Sol
strofa: Mim - Sol - Re (x3) - Sol - Re - Do - Re
Quando ho tempo preparo la versione con le parole così metto il punto preciso in cui cambiare..intanto si accettano correzioni..avevo poco tempo e potrebbero esserci degli errori... :D