giulia sei bravissima,coplimenti veramente!!!beate voi che sapete suonare uno strumento,io vorrei tanto imparare a suonare la chitarra,spero di riuscirci ^^
cmq giulia sn curiosa di sentire the kill e from yesterday!
Visualizzazione Stampabile
giulia sei bravissima,coplimenti veramente!!!beate voi che sapete suonare uno strumento,io vorrei tanto imparare a suonare la chitarra,spero di riuscirci ^^
cmq giulia sn curiosa di sentire the kill e from yesterday!
wow!!...grande Giulia:cool:!!...non vedo l'ora di sentire the kill e from yesterday!!
hihi...a grande richiesta, signore e signori, (:lol:) vi posto The Kill & From Yesterday, eseguiti da me medesima al pianoforte...
The Kill => http://www.sendspace.com/file/a4r8jq (a fatica, ma ce l'ho fatta a caricare anche questa!:rolleyes:)
From Yesterday => http://www.mediafire.com/?69bvvmduwe2
NB: sono in formato mp4 (sì...:o...ho cambiato cell :p così anche l'audio ha una qualità migliore)
spero siano di vostro gradimento...:o ora però basta! se no mi sembra di fare la super esibizionista!:p...cosa falsissima in realtà...:o
baci, ciao!:D
giulia te lo ridico...sei bravissima..molto belle anche the kill e from yesterday....complimenti....:);)
ho potuto scaricare solo the kill...comunque davvero complimenti :)!!!anzi se riuscissi a mettere le note e accordi per pianoforte (o sennò per via messaggio privato)sarebbe grandioso perchè mi piacerebbe provare!!!
comunque comlimenti per l'orecchio assoluto:io c'ho messo tempo per imparare note e ritmi e tutto,anche se poi col solfeggio ho dovuto smettere...basta sennò vado OT!
ma per gli spartiti invece nada???:(
grazie ragazze...:o...sempre troppo gentili...:o
@ Missiside: per quanto riguarda note e accordi...eehmmm...:rolleyes:...diciamo che ci devo ancora lavorare...:rolleyes:...al massimo potrei provare a scrivere le note con sotto i vari accordi (o arpeggi) da eseguire...però, te lo lo dico già da adesso, nn contare sulla "durata" delle note...:o...quella è proprio una cosa che nn mi riesce...e me ne vergogno un po'...:rolleyes:
quando ho un po' di tempo, guardo quello che riesco a combinare con il pentagramma :p e se ne esce qualcosa di comprensibile lo posterò qui!:D
ciao! :bye1:
ma come???sei bravissima!!!!sul serio! the kill è stupenda....sembra proprio un'altra cosa suonata da te....è così soave!!!!!!comunque tranquilla,vedi quello che riesci,e poi facci sognare!
peccato solo che the story e a mothern mith non me le ha aperte...ero proprio curiosa!:)
Wow!!!!!Ma sei bravissima!!!!!!!!!!Siccome anke a me piace suonare il piano(più ke altro la tastiera...)mi daresti le note?Grazie!:D:D
thank you! thank you! thank you!...ecc.! :p ormai sono completamente "ita" con tutti questi complimenti...:D
@Missiside: ma the story e A modern myth nn sei riuscita a scaricarle oppure nn hai un programma che apre i file in formato 3pg? così magari se me lo dici guardo di risolvere il problem...sempre se ti interessano ancora...ovviamente...:o
@Fiorella Leto: se leggi il mio post precendete a questo, trovi la risposta alla tua domanda!:)
ragassuole!!!qualcuno mi sa dire dove poter trovare delle basi decenti dei 30STM???