Re: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geo_Lost
Ciao, scusate, chiedo una cosa a nome di una mia amica che non è registrata qui ;)
Sta cercando urgentemente gli spartiti delle canzoni Hurricane e Kings and Queens per il piano.. qualcuno sa se esistono degli arrangiamenti o spartiti in giro per il web? :3
Io ho trovato questi siti…
30 Seconds to Mars - Hurricane (intro) w chords Teclado / Piano Acordes, Partitura
Hurricane tab by 30 Seconds To Mars @ Ultimate-Guitar.Com
Hurricane tab (ver 2) by 30 Seconds To Mars @ Ultimate-Guitar.Com
30 Seconds to Mars - Hurricane (intro) w chords Piano tabs, tablature, chords, sheet music, notes
ma non ho idea se vadano bene o meno perchè non me intendo di piano :p
Buonasera..... forse quualcuno l'avrà già chiesto ma lo riscrivo cmq, avrei bisogno degli accordi per la chitarra di L490! grazie a chi mi risponderà! ciao echelon!:p
Citazione:
ElisabettaEchelonVillani
Buonasera..... forse quualcuno l'avrà già chiesto ma lo riscrivo cmq, avrei bisogno degli accordi per la chitarra di L490! grazie a chi mi risponderà! ciao echelon!:p
Gli accordi non li ho ma ti posto un video di una cover fatta da mio fratello, magari ti aiuta!;)
YouTube - ‪L490 30 Seconds To Mars Cover‬‏
Ciao a tutti:D
Io suono da qualche mese la chitarra (ho iniziato con la classica e proseguito con l'elettrica) e in queste vacanze volevo imparare qualche canzone dei Mars, preferibilmente con la classica per il momento.
Quale mi consigliate?
Io stavo guardando per "The Kill", ma non trovo una tab che mi soddisfi a pieno. Proverò con quelle postate prima di me,oppure se potete indicarmene qualcuno che avete provato e funziona;)
Se non "The Kill", quale altra mi consigliereste? Non difficilissma e della quale si possono trovare delle tab decenti?
Grazie mille:)
30 seconds to mars partitura en piano. - YouTube nella descrizione di questo video potete trovare dei link da cui poter scaricare lo spartito per pianoforte di Hurricane :)
Avete altri spartiti (sempre per pianoforte) di testi marziani?
Citazione:
Marty =)
Esiste un libro di spartiti per pianoforte (con i testi) sul mercato.
Si tratta degli spartiti di ABL (l'album).
Puoi trovarlo qui:
Partiture per voce 30 Seconds To Mars / A Beautiful Lie - - Piano, Vocal & Guitar Tab - Songbook - di-arezzo l'universo degli spartiti
In questo sito, poi, sono disponibili altri spartiti, anche da TIW:
30 Seconds to Mars - Hurricane (intro) w chords Teclado / Piano Acordes, Partitura
Per poterli consultare tutti, devi iscriverti al sito ed effettuare il login.
Ciao a tutti!!!
Io sto iniziando proprio adesso a imparare a suonare la chitarra da autodidatta e ovviamente vorrei prima o poi imparare a suonare qualcosa dei Mars.. L'unico problema è che non ci capisco niente delle tabs, non è che c'è qualche buon'anima disposta a spiegarmi brevemente come leggerle? Ve ne sarei infinitamente grata!!! <3
Citazione:
Giulia_Echelon
Ciao a tutti!!!
Io sto iniziando proprio adesso a imparare a suonare la chitarra da autodidatta e ovviamente vorrei prima o poi imparare a suonare qualcosa dei Mars.. L'unico problema è che non ci capisco niente delle tabs, non è che c'è qualche buon'anima disposta a spiegarmi brevemente come leggerle? Ve ne sarei infinitamente grata!!! <3
allora, nvece di cercare tabs ti consiglio di cercarti i chords cioè gli accordi veri e propri che sono anche più facili da capire rispetto ai primi. sul web non trovi scritti gli accordi come li chiamiamo noi (do re mi fa sol la si) bensì troviamo delle lettere che sono universali in modo che tutti, di qualsiasi nazionalità, possano comprendere. queste lettere vanno dalla A alla G:
C = do
D = re
E = mi
F = fa
G = sol
A = la
B = si
poi basta semplicemente che tu ti "traduca" tutti gli accordi e il gioco è fatto.
anche io all'inizio mi ero un po' spaventata perchè non capivo niente delle tabs poi però ho visto che era più semplice cercare gli accordi.
spero di esserti stata utile e che tu possa continuare sempre ad apprezzare i bellissimi suoni della chitarra :):guitar2: