potresti postare gli accordi??grazie
@shanad:grazie...non è che per caso avresti anche gli accordi di qualche altra canzone del s/t tipo oblivion o echelon??
Visualizzazione Stampabile
Giulia ti faccio anch’io i mie complimenti
In particolare sono rimasta senza fiato ascoltando la mia The Story.
Non avevo mai pensato a quanto potesse essere resa bene acnhe col piano e la tua interpretazione è molto emozionante.
Mamma mia è mezz’ora che continuo a sentirla senza sosta ed ho ancora i brividi sulla pelle. grazie grazie grazie!
Il 3° e il 4° “and I swear to god I'll find myself In the end” sfiorano sensibilità e corde che nemmeno l’acustica è in grado di rendere così.
(Scusate The Story mi fa perdere sempre il senno…la sento troppo questa canzone!).
A proposito c’è qualcuno che sa gli accordi per poterla suonare…ci vorrei tanto provare, magari ci potessi riuscire!:dry:
@leto1986: è mio proposito trovare anche gli accordi di altre dell's/t, purtroppo è il tempo che è tiranno e non sempre riesco a prender mano alla chitarra ma prima o poi li posto... :)
@Fede84: io con l'acustica suono questi accordi per The Story:
DO - RE5 - LA5 (intro, strofe e ritornello)
per la parte "and I swear to God etc.." invece RE - FA - LA5 - SOL
Spero di esserti stata utile! :)
grazieeee Shanad certo utilissima ma mi sa che ancora mi serviranno un altro pò di lezioni per riuscire a suonarla :p
ma nessuno di voi suona la chiatarra con le tablature...perchè io sono autodidatta e la suono da diversi anni però so leggere le tablature e so suonare the story from yesterday was it a dream e con le altre ancora non c'ho messo mano....però ecco se qualcuno vuole una mano con le tab sono a disposizione ;)
io uso anche quelle ma alcune che ho trovato sono fatte da schifo...e allora per praticità mi trovo gli accordi da sola in base alla canzone che mi va di suonare... :D
io suono con le tablature siccome ho la chitarra ormai da un mesetto(prendo anche lezioni ma il mio maestro vuole che mi imparo con le note:no3:)... le canzoni che riesco a fare sono...
Complete: A beautiful Lie, The Story
Incomplete: beh un po tutte le famose from yesterday so fare solo il ritornello, The kill so fare l'inizio i ritornelli ma quando arriva la parte dove è finito il ritornello e ci sono i pull offs mi blocco, nn so prp farli mi viente tutto altro(e per questo ora mi sto puntando su the kill e nn suonerò altro fino a quando nn la saprò fare decentemente tutta)
allora..spero di essere riuscita a mettere il collegamento al quello che hai scritto te ma visto che ancora ci capisco poco..nel caso rispondo a leto1086..allora gli accordi stanno in questo sito: http://www.ultimate-guitar.com/tabs/...e_ver2_crd.htm
a me sembra abbastanza facile!
voi intanto postate altri accordi..semplici magari che sono all'inizio!!!
per i pull offs di from yesterday, cosi com'è nella tab è un po difficile da rifare se non la sai suonare bene...perchè per il tempo e la durata delle note ti devi affidare solamente all'orecchio musicale e alla manualità...ma non lasciarla stare con un po di tentativi dovresti riuscirci l'importante e non demoralizzarsi!