Dumb Blonde [NUOVO SINGOLO]
Da domani 12 Febbraio il nuovo singolo di Avril! La notizia circola da oggi pomeriggio e Avril l'ha confermato poco fa con una serie di fotografie su Instagram e gli altri social!
Anche Niki Minaj ha twittato
Citazione:
I used to drive to my job @ Red Lobster playing this woman’s album for an hour straight everyday for months. Crying to “I’m with you”, blasting “complicated” “things I’ll never say” “nobody’s fool” “sk8er boi”. �� omg. #DumbBlonde tmrw. This woman is so unbelievably talented ��
https://twitter.com/NICKIMINAJ/statu...80944120156160
LYRIC VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=wC022MwPHKI
Vari rumors parlano della presenza di varie celebrità nel video musicale: Nicki Minaj, Britney Spears, Kesha, Paris Hilton e forse anche Taylor Swift.
Altri ancora dicono che Avril nel video scherzerà sulla teoria di Melissa a cui alcune persone credono ancora xD
Si pensa che anche il video verrà rilasciato domani, ho visto alcuni screen del video presente su youtube ma ovviamente ancora non visualizzabile.
Re: Dumb Blonde [NUOVO SINGOLO]
Oggi alle 18.00 dovrebbe uscire il videoclip, sicuramente porterà molte vendite della canzone, la Minaj ha oltre 98 ML di follower su IG e questo farà bene ad Avril. Per quanto riguarda la canzone il testo è pure simpatico e carino ma è la musica (ritornello troppo martellante e musica che non mi piace), ma sorvolando, spero vivamente in un video fatto bene e che possa attirare attenzione, se poi parlerà della sua presunta morte e di "Melissa" per mandare un messaggio agli hackers non posso che altro che farle i complimenti. Aspettiamo e poi vi dirò bene cosa ne penso.
:o:o:o
PS: Avevo trovato questa foto in giro, (prendetela con le pinze)
http://i67.tinypic.com/eb7z45.jpg
Uh questa foto me l'ero persa nei vari giri di rumors che sono venuti fuori negli ultimi giorni!
Tutto fa pensare che si tratterà di un video divertente e di una canzone con un forte messaggio pro-women sul non farsi mettere i piedi in testa da nessuno!
Tutto fa davvero ben sperare stavolta... :rolleyes:
Comunque mi piace moltissimo la copertina del singolo... Forse una delle migliori copertine da anni.
Una sola parola : fighissima :D
Questo album sarà un capolavoro
Sono al secondo ascolto: questa canzone è mooooolto ma mooooooolto "addictive" (ma perché non mi vengono i termini in italianooo). Ha ritmo, ha un testo simpatico e frizzante e ha tutte le carte per andare bene grazie al messaggio. Spero che Avril gliene abbia cantate anche 4 in faccia al tipo che l'ha fatta arrabbiare così eheh.
Non capisco perché abbiano deciso di fare due versioni di questa canzone: quella digitale con Nicki e quella sul cd senza.
In ogni caso: Avril snapped. Sono ancora più curiosa di vedere il video ora!
Un canzone del genere con un look anni 70 nel video sarebbe epico.
La musica proprio non mi piace, è troppo martellante. Il testo sì, comunque voglio il video ufficiale. 🤣