Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ti banno! (Parte L)
Banno Jix perché sì, ho notato la coroncina. L'ego di JJ ha raggiunto le stelle, ormai si crede Sua Altezza Reale e Sua Maestà Gelato! :lol:
La ribanno... così come ho notato la rinascita di questo forum che dopo anni di agonia sembra tornato ad avere una certa vitalità. :D Mi fa piacere e spero che non sia solo un momento passeggero ma un nuovo inizio per TW.
La ri-ribanno perché sì, gli effetti di Titano (così si chiama questa ondata di caldo) si fanno sentire anche qui. Però pare che sia una fase passeggera e che dalla settimana prossima le temperature torneranno ad abbassarsi. Tu stai approfittando per andare al mare ad abbronzarti un po'? :p
-
Banno Ester perchè come sempre sei ferratissima sui nomi delle varie ondate metereologiche.:clap2: Io sono stata un paio di giorni al mare questa settimana ma per vedere l'abbronzatura bisogna aspettare ancora un pochino :rolleyes: Tu sei riuscita a prendere un po di sole ?
Ti ribanno perchè mi piacerebbe davvero molto se questo forum tornasse agli albori di un tempo...chissà, vedremo :)
-
Banno Jix perché io non ho il tuo "problema" con l'abbronzatura: mi colorisco facilmente anche solo mentre aspetto il bus alla fermata o se vado al parco con Ares... E se passo anche una sola giornata al mare divento subito una negretta! :p Infatti fino all'anno scorso evitavo di andare al mare prima di agosto, così mi facevo vedere agli esami di giugno/luglio pallida e smunta. :yay: Quest'anno non devo usare questo trucchetto però non sono ancora andata né al mare né in piscina... Quest'estate per me non è ancora cominciata, non so perché. :confused: Pensa che solo oggi ho mangiato il mio primo gelato della stagione. Comunque, tempo per mare e gelati ce n'è...
-
Banno Ester perchè sei fortunata ad abbronzarti velocemente, diventando nera senza scottarti :o Io non mi scotto ma impiego tempo per acquisire un colorito scuro, forse sarà perchè uso la protezione totale :confused: Quest'anno anch'io ho mangiato solo un gelato...dobbiamo recuperare un pochino :icecream:
Mi autobanno perchè non sono stata a casa in questi giorni e ho perso contatto col forum :yay: Mi sono mica persa qualcosa di interessante ?
-
Banno Jix... bentornata! :o Non credo che tu ti sia persa molto, qui l'entusiasmo dei giorni scorsi si sta decisamente esaurendo e le cose sono tornate quasi alla normalità, come era prevedibile.
La ribanno perché come al solito chi ha il pane non ha i denti e viceversa. A me piace avere la carnagione chiara e infatti cerco in tutti i modi di non abbronzarmi troppo, sforzi inutili dato che mi abbronzo con tanta facilità. Non ci va mai bene niente! :lol:
La ri-ribanno perché la perturbazione Gea è arrivata anche da te? :dry: Per inciso, Gea mi piace un sacco come nome. Infatti quando abbiamo preso Ares avevo deciso che se fosse stato femmina l'avrei chiamata Gea! :p
-
Banno Ester: ahahahah siii siamo proprio incontentabili :heh: Mi piace molto il nome Gea, comunque si la perturbazione è arrivata anche qui :dry: Pensa che avevo deciso che tornata a casa mi sarei fatta qualche giorno di fila di mare e invece devo rimandare :rolleyes: Oggi non ha piovuto ma tira un bel venticello fresco
-
Banno Jix perché per andare al mare aspetta fino a martedì, quando Gea alzerà i tacchi e se ne andrà dal nostro paese. ;)
La ribanno perché oggi passando di fronte a un'edicola ho visto il cartonato di Dallas Buyers Club: a quanto pare con il giornale Panorama uscirà il dvd del film. :p Ancora non ho visto la pubblicità in tv e non ho capito se è già uscito e quanto costa. Mi informerò, lo vorrei comprare! :cool:
-
Banno Ester perchè oggi ho provato a fare una capatina a mare ma l'acqua era veramente gelida e quindi niente bagno...però un po di sole l'ho preso :o
Ti ribanno: grazie per la dritta del DVD, mi piacerebbe prenderlo...se tu l'hai visto in edicola probabilmente è disponibile in questi giorni, adesso vedo di informarmi un pochino anch'io :D
-
Banno Jix perché infatti, il dvd è disponibile in edicola già dal 10 luglio al costo di 15,90 Euro. Precipitiamoci!! :cool:
La ribanno perché resisti, Gea alzerà i tacchi presto e già da martedì tornerà l'estate e hai voglia a fare bagni. :p Mi sembra che la prossima ondata di caldo si chiamerà Caronte. Ma non l'avevano già usato questo nome gli anni scorsi? Cominciano a scarseggiare le idee? :yay:
-
Banno Ester: Ah bene bene grazie per le informazioni metereologiche...allora mi preparo per martedì :o Comunque si, Caronte l'hanno già usato l'anno scorso e mi sembra strano che lo ripetano :rolleyes: In fondo se ci pensi di nomi mitologici ce ne sono a bizzeffe, basta documentarsi un attimo, mah :confused:
Ti ribanno perchè volevo passare oggi in edicola ma non ho fatto in tempo, spero di trovarlo ancora