Sembra interessante, uau :eek:
Ginoza, che bello che sei tornato <3
Mi sono resa conto che finisco per buttarmi a rileggere sempre lo stesso libro, Good Omens, è tipo perfetto..
Visualizzazione Stampabile
Sembra interessante, uau :eek:
Ginoza, che bello che sei tornato <3
Mi sono resa conto che finisco per buttarmi a rileggere sempre lo stesso libro, Good Omens, è tipo perfetto..
la puntata di reign è stata bellissima <3
quella di grey's diciamo che è migliorata ma vedremo
ancora non riesco a vedere nulla..uffi
L'autunno...
Quanto l'ho aspettato.... ( anche se di autunno non ha niente )
Supernatural,Arrow,voglio iniziare Breaking bad me ne hanno parlato bene...
tanti drama da seguire...
Riprendere il giapponese...
Grey's anatomy devo recuperare troppo...
Reign abbandonato.....
Se la fanfiction che sto leggendo potesse diventare un libro, credo che ne comprerei qualcosa tipo cento copie.
Bella, ma bella forte. Non riesco a staccarmi.
E si passò dagli zombie ai cannibali...mah!
Su altra sponda la discesista di scale viene affiancata dal criceto stitico che ora pratica arti figurative: di bene in meglio.
la puntata di grey's ancora non so...mmmmmmmmmmmmmmmm
la puntata di reign distrugge :'(
Lully è già uscito Reign?!?!?!
Ho trovato altre due fanfic da leggere, ma dopo aver finito quella da 60 capitoli mi sento vuota... non ne troverò mai un'altra così bella :'(
Oggi tutti si sono dati allo spoiler..ma che cavolo!!!!!!! non se le possono tenere per sè certe cose????????????????
Siete anche voi in attesa per il nuovo film di Star Wars? L'episodio VII si intitolerà The Force Awakens.
Continuo a temere il peggio :')
la puntata di grey's di questa settimana è stata la più bella fatta almeno fin'ora di questa stagione :)
anche quella di reign è stata bella :D
no ho ancora visto scrivimi ancora :'(
Finalmente Naruto è finito, così che ci libereremo definitivamente della zavorra o lam****a, come preferite, così che certi lettori possano impegnare le loro energie per la comprensione di manga più adatti al loro livello (inutile citarne, sono famosi), invece di perdere tempo in letture non consone, solo per fare del flame con chi ne sa addirittura meno o peggio rispetto a loro.
Ma mi avete fatto divertire tutti, grazie ancora una volta...mi mancherà guardarvi con sufficienza mente vi affannate nel fare i clown, in cerca di attenzioni, citando questioni che nemmeno esistono.
Ha sempre un suo perchè guardare vermi che arrancano, strisciando faticosamente. Ci si sente quasi onnipotenti e si possono apprezzare anche le facezie, alias piccole cose, quelle scontate a cui nemmeno si deve aspirare.
Sono indietro coi telefilm, visti gli ultimi impegni ma ho visto la penultima di Arrow, almeno credo fosse la penultima.
Una puntata apprezzabile, forse per l'assenza della inutile dicesista di scale e la presenza di un certo arciere.
Ma il gradimento per certi esseri è per assonanza? Perchè ha un traforo in mezzo alle gambe? Una carriera nel mondo del calcio!
Ribadisco un cocetto fondamentale che riguarda ogni genere di opera scritta o visiva citata in questo topic.
Non basta leggere od ascoltare vocali e consonanti in sequenza per dire di capire!!! La compresione è ben altra cosa...
Riprovate e forse sarete più fortunati o chiedere a gente che può arrivarci.
in realtà siamo noi che non capiamo niente....
Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Finalmente.....
Oltre a tutto quello che già seguo ho iniziato Dexter....
Prima impressione mi piace molto.. x adesso...
Ho visto solo la prima puntata quindi non posso dire molto....
Cosa invece che posso fare di spn e Arrow....
Arrow mi sta annoiando parecchio...
Spn non mi stancherò mai di vederlo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Ho anche iniziato un drama taiwanese poliziesco a bestia...
Omicidi,droga,alcool e chi più ne ha più ne metta....
L'unica cosa che mi dispiace davvero è che non sono riuscita a seguire le lezioni di Giapponese come volevo e sono rimasta tanto indietro.... :(
Ma sono contenta per voi ,per l'esame forza forza...Forse l'anno prossimo ce a faccio anche io.....
Te ne vai in Giappone l'anno prossimo anche tu? Ma si, così ho vari porti ospitanti!
Studiate donne, studiate...il vostro intelletto vi farà ammettere dovunque ed attendetemi a braccia aperte :D
In attesa del vostro sapere in loco <3
In love con un nuovo manga :D
Nessun recupero di telefilm!
Sono indietro con qualsiasi cosa, perciò comincio a deprimermi :(
la puntata di grey's è stata bella :)
anche quella di reign ma per quello che è successo nel finale non ci siamo proprio :(
Io sono indietro con Reign! Mi mancano due puntate!
TVD mi sta piacendo.. non ai livelli della S2, ma sicuramente meglio delle ultime (è sempre un piacere quando la tua ship ti costringe a prendere il muro a testate).
Gli zombie vanno a momenti e non me ne piace mezzo.
Per arrow mi accodo a buona parte di internet dicendo :' basta con felicity' e 'tutti sono supereroi in questo coso'. Almeno finalmente la gente ha iniziato ad aprire gli occhi, comprendendone la superficialità.
E non me ne piace mezzo.
100 è migliorato ma prevedibile. E non me ne piace mezzo.
Forse mancano gli uomini ed abbondano i dissociati con problemi di vita, graditi a molte. Mah
Ah già, il libero arbitrio...avreste voluto l'assegnazione causale eh? Così, facile, per avere qualcuno di sicuro, magari più gradito del presente e con propensione alla prole? Lazzarone! Non si deve vincere facile e si sconta il karma, che non è la morte, troppo comodo ma la vita. Vivere, non sopravvivere accontentandosi.
Ho talmente tanta roba da recuperare, ma tanta, che non so da cosa cominciare o.o
Vorrei ringraziare lo Studio Ufotable per aver reso giustizia a Fate Stay Night, però. Proprio menzione d'onore. Grazie!
la puntata di grey's è stata beellaa :)
reign non so che dire...ho paura che lo cancellino se continua così :(
troppo indietro, troppo :crazy:
..............................reign............... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................................
il tempo passa..e io sono ancora indietro T.T
Lully sto andando a vedere Reign, tra poco avrai mie notizie..............
Aspetto i tuoi commenti allora :'(
Io prossimamente dovrei, finalmente, vedere l'ultima stagione di Dexter e poi voglio rimettermi in pari con SPN, altrimenti se mio fratello (che ha iniziato a vederlo) mi supera inizia a spoilerare -.-
Io ero tipo terrorizzata che facessero una schifezza, ma la seconda stagione di Psycho Pass è veramente fantastica, fino ad ora o.o
Non c'è fine allo schifo di certi telefilm....
per il momento me lo risparmio...
e fai bene!
ed ora arriva il peggio........
Ma possiamo parlarne, ovviamente tralasciando che quel telefilm porta il nome di un fumetto che parla di altro, con un personaggio vestito di verde che pare di un'altra dimensione.
Esigenze televisive, ok...diciamo così.
Ma cosa si celebra?
Come si può distruggere in simil modo addirittura il protagonista, stante il fatto che deve venir fuori sempre lo stesso personaggio per aver qualcosa di buono in quella accozzaglia di trama che è Arrow.
Consoliamoci del fatto che, a parte le bm sbavanti che pare non abbiano mai visto un maschio in vita loro ( sono quelle che ancora ne parlano senza autocritica) ed a parte ovviamente i frivoli, i lettori di riassunti e chi deve per forza sprecare 2 parole decenti per tirare in altre situazioni, il resto di coloro che lo guardano iniziano ad averne le scatole piene.
Paurosa la devastazione di ciò che è in realtà la setta delle ombre e suo reggente, esasperata nella creazione di un mito che ha ben altro substrato nella storia, per chi la conosce (fondamentale per una critica costruttiva, come in tutto).
Inutile poi commentare i legami...legami????? uhauhauhauhauhauhauhauahuahuahua ma ma ma chi ne avuti immagino possa comprendermi.
Ah e l'amore, espresso in personaggi femminili variegatamente indefiniti, senza spessore e che giungono alla ribalta per esigenze di trama.
Mi pare doveroso citare la discesista di scale tra tutte: quella contesa tra 2 uomini che la usano a piacimento, che le dedicano 2 parole una tantum più per il proprio ego ed autocommiserazione che non per altro e che non provano assolutamente nulla ma nulla al punto da pensare solo a se stessi, i propri intenti, quello che vogliono, ricorrendo al supremo dovere di eroismo o velate dissertazioni sulla messa in periocolo, quando si soffermano anche su un buco del muro nel momento in cui lo decidono.
Non so chi pensi realmente certe trame ma spero non sia una donna...
La sottomessa che la da a chi la considera, dolorosamente afflitta dal dramma della vita di chi pensa solo alla propria...di vita, dando aria alla favella come Romeo ma senza l'arrampicata, proprio non si può concepire. Ah ste femmine che impostano la loro vita su promesse e parole al vento...
Ma può anche essere una stretegia: 'orientiamoci verso quella massa di donne, avremo sempre un riscontro e continueremo a lavorare'.
Sagaci!
Per gli altri, guardatelo per capire come non dovrebbe essere la vostra vita ;)
è diventato un toto-scommesse alla cavolata della settimana..la protagonista indiscussa è la discesista di scale..più la guardo e più mi ricorda barbara durso nei suoi piagnistei pomeridiani..
che gigio ce ne scampi!
Mi sa che non abbiamo ancora visto il peggio!
Ma.....Flash????? .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......................
Rai4 che tutto da e tutto toglie...
Stavo ricominciando a vedere finalmente qualche telefilm e PAM! Ecco che ti toglie tutto :cursing:
hanno una capacità di scegliere il momento esatto in cui bloccare le cose....
Ahh, oggi ho finalmente visto "No Regrets" *-*
Il mio nano da giovane, bello come sempre <3
Io ho la capacità di accendere la tv quando non c'è nulla!
Sono lontani i tempi in cui il barone piantava alberi ed ispirava spadoni...