Non so di cosa stiate parlando, non mi interessa...sono un apicoltore e mi dedico solo a quello nella vita :o
Visualizzazione Stampabile
Non so di cosa stiate parlando, non mi interessa...sono un apicoltore e mi dedico solo a quello nella vita :o
E' bello il mestiere dell' apicoltore, è importante, porti il miele sulle tavole degli italiani!
Io raccolgo i cardoncelli!
Io ho un agrumeto v.v
Gente che ama la natura insomma, ho un pò di manga da consigliarvi ;)
Eh no, non è fontana...non pensate ad altro ormai.
Forse ci vuole un topic sulle zappe e relativo utilizzo, un sacco di persone potrebbero apprendere e mettere in pratica in merito.
Io ormai con Fontana sono troppo avanti, non ne parlo per paura di spoilerare :( quando vi mettete in pari avvisate :cool:
A parte i suggerimenti di altri e la plateale scelta dell'opera per motivi futili, le scelte personali e mirate di certi manga dipendono sempre dalla qualità dell'intelletto di chi legge e non fatemi citare esempi palesi per farmi capire, suvvia.
Manga che vai, gente che trovi e non dipende certo dal genere ovviamente, altrimenti coloro che spippettano materiale biblico per spararsi pose non dovrebbero proprio essere presi in considerazione.
Non cito nemmeno i manga da water, che tutti provano per una volta nella vita e quelli di ostentazione femminile, dove la tipa formalmente cazzuta è poi sostanzialmente na topa...sta da vendere insomma.
In 10 potrebbero leggere una tavola e solo 1 capirla...come sempre e come è ovvio.
non avevo mai visto il grande gatsby ..pensavo fosse una schifezza invece è bello :3
a me ieri ha tenuto compagnia joe black :o
Mi avvalgo della facoltà di non commentare Bleach.
allora, ci sono degli aggiornamenti ;)
Psycho Pass è WOW..ora attendo con ansia la seconda serie;
SAO ancora devo ben inquadrarlo..ho sempre l'impressione di aver saltato qualche puntata;
Free a differenza del pensiero comune, ha una bella storia sotto, mi ha piacevolmente stupita.
Ecco cosa causa l'astinenza da nyanko sensei :(
Miao !
Troppe informazioni per i pezzenti qui. Potresti rivederle altrove....
I pezzenti rimangono pezzenti anche con informazioni valide
proporrei un minuto di silenzio per i pezzenti, per i loro cervelli e le loro anime destinate a bruciare tra le fiamme della vergogna.
Come rispondi bbbbene!
'Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile.'
....potrei anche lasciarti scegliere tra la forza e l'oggetto!
ps. certo che bisogna essere oltre il pezzenti per beccare qualcuno che sappia meno del proprio meno, mamma mia...e come si passa il tempo se manco la bandiera sventola.
Che belle cose che dite :D
Generale, mi trovi daccordo su tutta la linea :cool:
ahahahah quoto!
Per ciò che è successo oggi, invece...
....
....
..
l'altro giorno l'ho visto..non dovevo farlo....da quando ho visto il trailer avevo detto che sarebbe stata una cacata e non dovevo vederlo...ma l'ho fatto....
qualcosina ma giusto qualcosa si può salvare ma del resto è un film orribile!!!!! hanno rovinato la sagaaa...e io amo quella saga!!amo vampire academy....
il film una schifezza...meno male che in italia hanno rimandato l'uscita...non so quante persone andranno a vederlo se arriverà anche quì..
dovrò leggermi di nuovo tutti i libri quando avrò tempo per togliermi dalla testa quel coso....
Ma il trailer non era uscito un bel po' di tempo fa?
Io lo vidi perchè tu mi avevi parlato bene dei libri, ma il trailer fu a dir poco deludente
si tanto tempo fa il trailer ma anche il film in america è uscito mesi fa...
dopo il trailer me l'aspettavo una schifezza ma non pensavo fosse così brutto...
ahahahahahhahahahahahahahaahah
L' episodio 10 di Free mi ha fatto capire di che morte morire. Grazie.
Sousuke, io ti amo.
Mi dicono maratona di Free, DMMd, Love Stage, BB e Haikyuu stanotte!
Ah, pc, mi sei mancato tanto!
Credo di aver perso la testa sul trailer della seconda stagione di Psycho-Pass. *____*
- 15 a Supernatural e Arrow... e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se Arrow procede come l'ultima stiamo messi molto male!
Supernatural doveva invece avere la stessa sorte di GA: concludersi.
Ma ho trovato un paio di telefilm interessanti ;)
ehhhhhhhhhhhh
domani esce la prima di GA e tra una settimana reign *.*
Ho visto Zankyō no terror e non riesco a smettere di pensarci da quando l' ho finito... brutto, bruttissimo segno. Troppo corto, una stoccata :,(
Leggo roba interessante...
Conoscete Ano Nezumi no Haha? Ci sto praticamente perdendo la testa, ho letto che ci faranno anche l'anime e sono tipoOMG CAN'T WAIT
si, avevo letto qualcosa in giro, ma non ho capito se vale la pena o meno..
Ohhhhhhh io ho visto i disegni e ho deciso che devo assolutamente leggerlo! Anche l'anime???? Bene bene :3
a quanto pare si..
La prossima settimana cercherò di carpire qualche informazione utile e poi ne riparliamo ;)
Solo la prossima settimanaaaaaa?
Osooooooi!!! Non potete capire!!! :3
me, e muoviti, che mi sa che sei l'unica che sta indietro
le prime due di grey's sono strane.....meredith si sta comportando proprio male....vedremo come continuerà...
reign mi era mancato :D a me piace ancora <3
Infatti niisa', secondo me pure Lully lo sta leggendo.. sei l'unica indietro. E poi ti lamenti se mi scappa lo spoiler :P
Io non so se vedrò Reign, uff, sono indecisa.
La prima di tvd mi è "piaciuta", anche se nella prossima mi si spezzerà il cuore...
ecco..è iniziata la stagione degli spoiler
la puntata di reign è stata bella bella :D
mentre quella di grey's non so....hanno assolutamente e sottolineo assolutamente sbagliato il finale della puntata u.u.....
Mi permetto di consigliare un manga che potrebbe offrire ottimi spunti per un determinato genere di rappresentazioni in cosplay : le mie palle!
Variegato e mirato. Buona lettura ;)