-
Re: You're north of Heaven, maybe somewhere west of Hell I
Della serie episodi in cui "Emy si innamora di anime che non ha tempo (o connessione) per vedere." oggi abbiamo Natsume Yuujinchou! (che magari conoscete). Credo che quest' anime sia un continuo infarto e trapianto di cuore. E ho bisogno di aiuto.
E voglio un nuovo telefilm da vedere :( Va bene tutto, ma proprio tutto!
-
Emy, se non sto sbagliando anime, è nella mia lista del "prossimamente" da tempo...
-
-
Visto, visto..vedete vedete :D
Quel gattaccio era nei miei pensieri ancor prima di vederlo...mmmmmmm vediamo se ricordo come si chiama...ah si MADARA :cool:
Questo mese esce il manga...comprate, comprate...
-
-
Lo trovo una cosa splendida :D
E' saltato avanti a tutti gli altri che dovrei recuperare!
Mi sa che appena ho letto il suo nome mi è venuto un coccolone. Ho pensato: "Non di nuovo!"
-
ah leonardo leonardo <3 <3 <3
bella la prima puntata della seconda serie <3
-
-
-
la puntata di ieri di reign non so descriverla proprio.....
la seconda di leonardo è stata carina..ma niente di che..
sono rimasta malissimo per la fine della puntata di grey's...spero sia uno scherzo perchè non doveva nè deve essere così...proprio no!!!! venerdì se scopro che finisce realmente come è finito oggi direi che sarò così(anche se già lo sono ) --> n:furious::furious::furious::furious::angry::nono:
-
a proposito di cartoni giapponesi...
ieri mi è ritornato in mente un cartone che mi piaceva tanto quando ero piccola, alè alè alè se non sbaglio.. era davvero bello e di gran lunga superiore ad holly e benji secondo me, senza quei campi di calcio da 70 km di lunghezza...
-
non credo di averlo mai visto
-
Forse io l'ho visto... non so se sbaglio ma a quel titolo ci associo un personaggio con i capelli blu
-
carina la puntata di leonardo ;)
nuovo rivelazioni :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dawnbringsrevenge
a proposito di cartoni giapponesi...
ieri mi è ritornato in mente un cartone che mi piaceva tanto quando ero piccola, alè alè alè se non sbaglio.. era davvero bello e di gran lunga superiore ad holly e benji secondo me, senza quei campi di calcio da 70 km di lunghezza...
Ricordo decisamente il 'alè oh oh' di Cristina D'avena...li murt!!!!
Comunque si, meglio dei 70 km di campo di H&B....una tragedia seguire una azione sino alla fine per non paralre dei cocomeri che si gonfiavano per il volemose bene alè oh oh...piaga.
-
Sono in pari con KnB :( mi manca Kurokocchi già, *coff*
Ma ho un sacco di altra roba con cui devo mettermi in pari, quiiiindi...
-
Ho appena scoperto che faranno la terza stagione di Kuroshitsuji ò.ò
E la faranno sulla saga del circo, quindi dovrò vederla per forza! E io che mi ero ripromessa di non guardare mai l' anime... ma oh, per i circensi questo e altro!
-
Citazione:
&my_to_Mars_believer_
Ho appena scoperto che faranno la terza stagione di Kuroshitsuji ò.ò
E la faranno sulla saga del circo, quindi dovrò vederla per forza! E io che mi ero ripromessa di non guardare mai l' anime... ma oh, per i circensi questo e altro!
Si, ne ero informata ù_ù
Sulla saga del circo? :o mmmm questo non lo sapevo. Chissà cosa tireranno fuori...
Beh, avete iniziato Fontana?
-
Fra oggi e domani inizio... non so se prima dal manga o dall'anime però...
-
....a quanto pare dovremo aggiornare certi costumi :D :D :D :D :D
Pare ci sia anche un ova ...
-
la puntata di reign di questa settimana non so nemmeno
descriverla....mancano due puntate ma non è successo niente di che...
grey's o grey's....manca poco alla fine :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2: e mi si spezzerà il cuore :cry2::cry2::cry2: la fine di un era :( grey's non sarà più lo stesso...
-
Eh non sacco di cose da leggere e vedere in ogni ambito, per non parlare dei cosplay a buttare...ne parleremo nel gruppo giusto!
Solo un commento su quel bongo di Arrow : uahauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuahuah altro che comicità!
-
Quanti drama e telefilm in questi giorni...troppa roba... troppa diversità.... troppa roba TROPPA....
Come mi piace entrare ne mio mondo e non uscirci mai ......
-
Che visione, che visione...
ahuahuahuahauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahuahu ahauhauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauha uhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauha uhauahuahauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahuahauh auahuahuahauhauhauauahuahuahuahauhauhauahuahuahauh auhauahuahuahauhauahuahuahauhauhauahuahauhauhauhau ahuahuahauhauhauahauhauhauhauahuahauhauhauahuahauh auhauahuahauhauahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauah uahauhauahuahuahauhauahuahauhauahuahuahauhauahuahu ahauhauahuahua.....
-
che schifezza, che schifezza
-
alloraa ho visto finalmente la puntata di reign..mmmm non so...è stata carina però boo.....
grey's o grey's ..dopo venerdì entrerò in depressione :'( non sarà più lo stesso senza cristina :(..........
devo recuperare anche due puntate di da vinci...spero di farlo presto :3
voglio leggere libri sugli angeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..dopo aver riletto per la milionesima volta una saga che mi piace cerco titoli di altri libri :3
-
Fontana continua a spaccare da paura!
Per Arrow ho finito le parole...bè anche loro a quanto pare, infatti ora copiano...
Ma sto vedendo altro ;)
-
Il finale di Once Upon a Time.
CIOE'.
La mia ship è salpata, la mia amata Elsa farà da cattiva (credo) nella prossima stagione e boh, sono una bomba carica di sentimenti da ieri dopo averla vista ç_ç un'ora e mezza di pura meraviglia, ahhhhhh <3
-
Mi scuso per il doppio post ma non posso più editare e devo necessariamente parlarvi del mio cuore a pezzi.
Cioè, non dico niente nel caso qualcuna seguisse ancora TVD, mi limiterò a piangere, soffrire (e, in parte gioire perché sono pazza e amante del dramma) per quella cosa. Questa stagione mi ha fatto quasi totalmente schifo, ma...........................................
OHMIODIOPERCHE',PERCHE'
-
bè si, gli ultimi 5 minuti minuti hanno meritato
-
.................:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2: anche se grey's non è più quel grey's di una volta..il veder andar via un personaggio importante come quello di cristina spezza il cuore definitivamente.....
peggioriamo la situazione stasera :'(
(non è uno spoiler...è una parte del secondo episodio della nona stagione)
alla fine
cristina: TU SEI LA MIA PERSONA..TU SARAI SEMPRE LA MIA PERSONA
https://www.youtube.com/watch?v=wGkpseECufE
ho visto reign ....ma non dirò niente in questo post.....è dedicato solo a grey's
-
Reign è stata una cagata, lo dico io ahahahahah
L'estate si avvicina, e questo vuol dire che manca poco per Free!Iwatobi Swim Club e DRAMAtical Murder fajdsbhfdksnfkjsnlkfjsd CAN'T WAIT ANYMOOOOOORE
-
Mi hanno fatto leggere Another portandomelo in pausa in facoltà volume per volume e oh mio dio. :eek: Praticamente non avevo capito nulla la maggior parte del tempo!
Devo finire Psycho-Pass, dopo quello spoiler, devo. GINOOOOOOOO!
-
Reign l'ho cancellato da mio hard disk...
Supernatural ( :eek: )
Arrow ( :angry: )
Tanto Giappone .Corea in + sul mio hard disk......
Com'è contento quando lo guardo mi fa l'occhiolino.....
-
Sto ancora aspettano che arrivi la fase di accettazione in cui mi rendo conto che non posso avere un Ginoza. Grrrrrr.
Ho letto Homunculus a pezzi, e l' ho finito giusto ieri, e... mamma mia. Non ho neanche un vero giudizio, ma è stato comunque di impatto.
-
ho sempre letto opinioni contrastanti a riguardo
-
Ma infatti anch'io ho opinioni contrastanti... da un lato è interessante, ti coinvolge... ma ci son punti dove la chiarezza è un miraggio. Non dico che debba essere tutto spiegato, ma dai almeno la possibilità di farsi un' idea, un' interpretazione... però mi è piaciuto, alla fin fine :o
-
-
Citazione:
&my_to_Mars_believer_
Sto ancora aspettano che arrivi la fase di accettazione in cui mi rendo conto che non posso avere un Ginoza. Grrrrrr.
Tu hai un debole per gli uomini con gli occhiali. Io lo so, l'ho capito! hahahahaha
Beh, io mi "accontento" senza problemi degli altri due. Gnam <3
-
Io ho un problema molto serio con i personaggi con gli occhiali, ormai l' ho accettato da tempo come cosa certa.
Beh, senti, e a quelli chi li butta :Q_____ Esigo una percentuale!