Dannata fame di soldi, ma andassero a scorticare i peri altrove!
Oda ha indossato i panni di Kishimoto questa settimana e quell'altro invece pareva Oda...ho creduto di essere in una realtà alternativa...
Visualizzazione Stampabile
Dannata fame di soldi, ma andassero a scorticare i peri altrove!
Oda ha indossato i panni di Kishimoto questa settimana e quell'altro invece pareva Oda...ho creduto di essere in una realtà alternativa...
La faccenda dei sei film mi mette una tristezza indecente :(
Ma quindi è vero? Pensavo fosse una bufala.
Saranno un cagatone enorme, in poco tempo rovineranno una generazione :(
chissà
Luisà ti piaceranno sicuramente, lo sappiamo, e le tue pene aumenteranno ancora ed ancora.
Pensa, di GA mi è piaciuta l'unica puntata che non è piaciuta a te.
Qualsiasi cosa fatta "forzatamente", per allungare il brodo o spremere l'opera originale per trarne più guadagni possibile, alla fine risulta essere pessimo. Abbiamo esempi di qualsiasi tipo: anime, manga, film, telefilm, libri... è un dato di fatto purtroppo
ieri credo di aver visto la cosa peggiore del mondo..in compenso è iniziato qualcosa di nuovo..vedremo...
devo recuperare un po' di cose...devo ancora vedere la puntata di grey's della settimana scorsa O_O
Tralasciando che i migliori spettacoli li forniscono certi incontri, video etc. (senza Luisana, che mi ha anche chiesto di ricordarla e menzionarla presente anche quando non c'è), direi che si continua bene su certe vie ;)
E' quell'ora della serata in cui si vedono telefilm in compagnia...e andiamo ;)
Gneeeeeeeee <3
Quel momento in cui aspetti con ansia la puntata e non esce..la vai a cercare in giro e non la trovi..vai a ricontrollare nella lista delle vecchie puntate e scopri, che quella della settimana scorsa era l'ultima......
NUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ella, capisco il feeling :'(
E' una delle cose più brutte :(
Voi non capite, siete cresciute e cambiate. Avete sviluppato un vostro giudizio, scelto delle strade che perseguite con notevole volontà e dalle quali nulla e nessuno vi fa deviare. Osservate e capite e se interrogate fornite una vostra ma oggettiva visione dei fatti.
Cercate di migliorare e fare del vostro meglio secondo le vostre vite e capacità.
Devo continuare?
Ora,in base a questa prima analisi ditemi come potreste mai apprezzare certe storie e lo stereotipo di involucri spenti che sbattono nel mondo senza una meta.
E' ovvio che certe storie vi annoino, non vi identificate e persone che ricordino i personaggi di quelle storie li scansate nella vita.
Non credo dobbiate cercare nei prodotti destinati alla massa o dovrete interpretare il senso oggettivo di ciò che la massa distrugge, riducendolo ad una poltiglia informe di concetti di semplice fruibilità per loro.
Io osservo in silenzio, voi dovreste osservarvi di più e guardare nelle direzioni giuste ;)
ho finalmente recuperato la puntata della settimana scorsa e quella di questa settimana di grey's...l'ultima proprio :(
Io devo recuperare un sacco di cose -_-'
Con calma, con calma in ogni ambito...troppi ambiti!
Solo per la lettura oggi è arrivato un altro pacco stracolmo.
Ma non posso non dormire e non so da dove altro tirare fuori il tempo :angry2:
Prova a cercarlo nella borsa di Mary Poppins
Oh tu :mad2:
Madonna, ho visto cose.....santo Tomo!
Cosa hai visto?
Cosa?
cosa?
Seeeeeeeee, i cartoni devi andare a fare!
Se trovate il trucco per recuperare tempo extra fatemelo sapere!
ho visto le prime due puntate di un nuovo telefilm che sta dando sky..ho visto che in america sono ancora alla sesta puntata...
sembra carino al momento..vedremo con le prossime puntate :)
si chiama the royals...
Mmmmmm l'ho già sentito. Di che parla?
in pratica parla in modo "moderno" della famiglia reale britannica..è inventata la storia...e c'è il re che vuole far abolire la monarchia e ci sono sotterfugi,sicuramente anche tradimenti e cose così
gossip girl inglese..ti suggerisco di vederlo dopo un bel po' di asahi, ti piacerà ;)
luisana, dopo la seconda puntata l'ho abbandonato..lo riprenderò quando starò alla frutta
EDIT: dimenticavo, un paio di capitoli oggi..uno è stato molto divertente, l'altro mi ha spiazzato.
Ahahahahahahahahahah!!
Vero, QUEL capitolo!! Se non è una trollata, potrei piangere dalla gioia (ma è sicuramente una trollata <_<)
continuerò a vederlo :3
spoiler spoiler dovunque della puntata che è andata in onda stanotte di grey's....non ne guarderò nemmeno uno
Si, certo Luisana, ti credo.
E mo, tu, di che trollata stai parlando?
Io non so niente di capitoli di ieri. Niente.
Nulla.
Non sono mica andata nel panico io, figuriamoci.
L' altro, quello... ma l' ha disegnato veramente quel capitolo? Cioè, non è uno scherzo? Ma era serio? o.o
io no per fortuna!
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mmmm credo di aver commentato le trollate nell'altro topic stanotte .
Vabbè, va bene lo stesso eh
ma anche pagine non di greys hanno iniziato a spoilerare..
infatti ho beccato lo spoiler e mi sono un bel po' arrabbiata..comunque non ho ancora visto la puntata
Ancora non ho visto ma se è ciò che spero, darò il via a festeggiamenti che dureranno giorni e giorni...
Magari dopo che l'avrete vista tutte ;)
appena finito di vedere..............
non posso scrivere quello che voglio scrivere perchè non l'avete vista sicuramente.......................
non voglio pensarci che è meglio
C'ero quasi riuscita a evitare lo spoiler del giorno, ma all'ultimo, l'ho beccato
:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::s pam::spam:
ma ma ma noooo ::eek:
Io me lo sono andato a cercare, mi avete messo curiosità XD
dopo aver avuto la certezza che tutte l'hanno visto, commenterò...