Musica, film, manga, videogiochi, anime, telefilm...Il topic dedicato alle passioni che, insieme a quella dei Mars, segnano il nostro viaggio.
Solo l'immaginazione è il nostro limite.
Visualizzazione Stampabile
Musica, film, manga, videogiochi, anime, telefilm...Il topic dedicato alle passioni che, insieme a quella dei Mars, segnano il nostro viaggio.
Solo l'immaginazione è il nostro limite.
SPOILER PER CHI NON HA ANCORA LETTO NARUTO 666
Non so ancora se sono contenta del tradimento di Obito oppure no. Perché sì, diamocelo, sono dalla parte dei buoni e quindi le scene con Kakashi e Minato mi hanno fatta piangere come non so che, però poi c'è MADARA dall'altra parte, e mica cazzi!
Comunque l'incontro tra Madara e Gai penso sia stata la cosa più assurdamente ridicola dell'intero manga, ho riso per mezz'ora. Tu sei lì, in un momento di pathos, e poi BOOM. No cioè x°D
Sakura poi, mori male!
Comunque sono quasi convinta che Obito darà il rinnegan a Nacchan.
E VOGLIO ANCORA SAPERE DI CHI E' IL PIEDE CON SASKE!
FINE SPOILER (che poi non è chissà quale spoiler ma ok)
Un mio amico mi ha consigliato di guardare un anime che si chiama "Kill la Kill". Com'è, se lo conoscete?
Uhm, lo conosco di nome, so che lo apprezzano in tanti e ha ricevuto critihe positiva ma odio i disegni e ahimè l' ho scartato :S
L'ultimo anime che ho guardato completo (e parlo di quando avevo la febbre prima di Natale xD) è Kyoukai no kanata e m'è piaciuto parecchio! Potrei anche recuperare qualcosa di corto in questi giorni...
Decisamente quel duo di femmine non fa per me...
Reign: che puntata inquietante
Mi sto drogando di Reborn, che belle cose!
Devo vedere reign e the e recuperare the originals, che mi dicono stia spaccando!
L'ultima di Arrow, le ultime 2 di TWD : nulla da segnalare!
A parte che vorrei vedere la cavalla, alias Laurel, decedere male .
Quoto....
Supernatural piaciuto....
Reign ancora da vedere...
Francis e Lola: DIO CHE OBROBRIO.
Amo sempre più Bash e Francis inizia a starmi un po' sulle palle.. :dry:
Poi c'è Catherine che un giorno la amo e l'altro la odio. Oggi la amavo <3
Bella puntata comunque, un po' assurda ma c'era Bash e tutto va bene u.u
Allora...Kuroko: perchè?
Nato come manga sportivo, quindi falso e rindondante come ogni esempio del genere (e che ne sanno loro in effetti), si è trasformato in una storiella yaoi, come molti altri....esempi (vedi l'attacco dei giganti).
Tralasciando l'assoluta ironia di chi sostiene di comprarlo per amore verso il basket, soprattutto da parte di chi di basket non comprende notoriamente un tubo e lo testimonia la motivazione, per tutto il resto, e con tutto il resto intendo una piacevole storiella di sportivi aitanti che si scontrano in campo e velatamente fuori, va benissimo.
Insomma chiamiamo le cose col loro nome e non nascondiamoci dietro ipocrisie: si è sempre ciò che si mangia e non ciò che si fa vedere di mangiare ;)
Proviamo a riscrivere questa cosa.
Mi permetto di commentare il capitolo di oggi di Naruto.
Kabuto. Perchè mai Kabuto?
Itachi non si smentisce mai ed aveva previsto tutto, ma c'è qualcosa che non comprendo..
L'ultima volta che Kabuto ha visto Sasuke, mentre tutto il mondo ninja stava combattendo una guerra senza precedenti, lui era ossessionato da 2 cose: mettere in croce Itachi per farsi spiegare i motivi che l'hanno spinto a fare certe scelte, e radere al suolo Konoha. Ora Kabuto ha capito chi è, quale è il suo posto e soprattutto quel è il posto in cui vuole ritornare, e cosa fa come prima cosa? Corre a salvare Sasuke, senza neanche sapere quale è il suo ruolo nella guerra che si sta combattendo..per quanto ne sa Kabuto, potrebbe anche aver deciso di radere al suolo il mondo intero oltre che Konoha..L'unica cosa che fa, secondo me, è continuare a dimostrare il decennale attaccamento alla causa di Orochimaru.
Ma vabbè, mi sarà sfuggito sicuramente qualche passaggio.
Dando per buono il cambiamento d'intenti, rimane comunque un problema: Kabuto, come Obito, alla fine si pente del suo operato; Orochimaru, come Madara, viene accusato di aver approfittato di un povero bambino smarrito.
Questo è veramente triste.
Che fine hanno fatto i valori e gli ideali? Di qualunque natura fossero, sono sempre stati esaltati e innalzati a sane direttrici dell'operato di ogni singolo personaggio.
Orochimaru ancora non scopre le sue carte, ma Madara rimane saldo nelle sue posizioni. Secoli fa (le vecchie generazioni non si smentiscono mai) ha preso una decisione ed ha votato la sua intera vita al raggiungimento del suo obiettivo. Nulla lo scalfisce perchè forte delle sue convinzioni.
Madara, non mi deludere anche tu.
Tutt'altra cosa è Susuke. Ma su di lui si potrebbero scrivere saggi di psichiatria. Ovviamente si risveglierà con il Rinnegan (grazie alla buona abitudine comune di girare con in tasca un paio di cellule di hashirama che, non si sa mai, possono sempre servire). Ma sul serio la sorte del mondo è nelle mani di colui il quale vuole diventare Hokage per dimostrare l'inutilità di quelli che ci sono stati prima di lui? E la Volontà del Fuoco che fine ha fatto?
Questo capitolo mi ha portato solo immensa tristezza...
A no..anche la consapevolezza che le mie cellule salvano chiunque, ma io sono l'unico che sta schiattando senza aver mosso un dito.
PS: Orochimaru farà il culo a tutti :D
Reign!!reign!!!
<3 _____________________________________ <3
Croce della mia vita, io non guardo, ne leggo, ne rimugino più su nulla (il tempo e la tranquillità sono tiranni), ma vabè, ci stanno i capitoli settimanali per cui arrabbiarsi.
Metto una pietra sui Quincy. Basta, io mi arrendo. Io non ce la posso fare. Io li voglio tutti morti. Ci deve essere un significato che non colgo.
E dammi Ichigo. Adesso. Vanno bene anche le due orribili spade, davvero, mi sta bene tutto!
Io di Naruto ci sto capendo poco: i parallelismi sui parallelismi mi appesantiscono il manga. Mi sembra di vedere troppi personaggi ridimensionati, troppa indecisione. Io voglio vedere che fanno Naruto e Sasuke quando si svegliano, come lo fanno, e quello che dicono.
Sarà che io e Kishimoto siamo stati raramente daccordo su qualcosa...... ma ora mi sono irimediabilmente persa, mi sfugge qualcosa di fondamentale.
Io di Naruto non ci ho mai capito niente... =_=""
la puntata di grey's di questa settimana è stata molto carina :)
Dunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
12 - 13 reign ------------------> :dry:
15 supernatural --------------------> :o
Arrow stasera .....
:( Si spiegherebbe tutto così bene che quasi quasi lo spero...
Ribadiamo anche qui: quanto può essere inutile e far schifo il capitolo odierno di Naruto? Un buco per prendere tempo immagino...
E cosa se ne faceva Kakashi di un tappabuchi (Gai), se aveva conosciuto la superiore potenza di Obito.
Prego notare come si impegnino tutti nel cercare di fermarlo dallo schiattare!
D'altronde se i 7 spadaccini sono sopravvissuti, sta porta della ciola è solo un inutile pippone da parata. Come da parata è il personaggio in effetti, immagino gradito agli inconcludenti che danno aria alla bocca.
mmmmm forse ne condividono le dimensioni...
...Kubo si droga.
...Kishimoto anche.
Prima di guarare altro (e lo farò tra una chiesa medievale e l'altra) finisco Once upon a time lasciato a morire mesi fa: nonn sarà il massimo, ma mi ci sono inflippata.
A breve, appena avrò tempo, racconterò le magiche avventure di Emy tra gli Yaoi -varie, tristi campagne di spedizione. E anche appena mi sarò rispresa, sia chiaro. (E mi sono pure piaciuti. Dio mi salvi, non tutti, ma alcuni si. E' decisamente la mia fine, sono condannata.)
Donna, tu hai avuto delle annate di passione potenti in ogni genere di anime ed io non ho avuto tempo invece, anche se ne ho di roba...ergo dammi titoli, tu macini da paura. Ti invidio :(
Potremmo creare una apposita sede online per tali spippettamenti...
Comunque, non ce la faccio più con i buonismi di Kishi: se dobbiamo salutare ogni singolo personaggio in questo modo trito e ritrito sembra anche una presa in giro.
Sinceramente sono anni che rigira sta frittata sui possessori dei taijutsu ma poi è il primo a palesarne l'ironia.
Non è una cosa bella...
In realtà io cerco e giro tanto, bazzico un po' di tutto e poi mi concentro solo su alcune cose... alla fine conosco più di quello che ho davvero letto e guardato completamente. Inserirò qualche titolo appena ma ne verranno in mente più di un paio! Ultimamente sono a corto... ogni consiglio è ben accetto! Ho incrociato tanto di quello schifo ultimamente, pure le sigle sono peggiorate :S
Io adoro Rock Lee, e l' ho sempre adorato, sta cosa mi fa rimanere una schifezza.
Riesco a immaginare come gli eventi si evolveranno ancora meno di prima.
la puntata di reign di questa settimana è stata molto leggera e anche divertente :)
seee lolaaaaa rovina qualcosaaaaaaaaaaaaaaa la odieremo ancora di più u.u...henry henry ma che cosa ti sta succedendo (nel nuovo trailer)
anche grey's è stata carina :) mi spaventa cosa succederà nel prossimo episodio.. non posso dire su chi perchè aradam ed hashi devono recuperare :)
hashi deve recuperare tanto
Io invece di recuperare roba da vedere e leggere cosa faccio? Mi rivedo roba vecchia, tipo Heroes... sta notte ho finito la prima serie
Quoto Emy, quei due si drogano.
P.s. benvenuta nel mio mondo <3
Io penso che ricomincerò HP per la 14356223466234553 volta *-*
penso che farò lo stesso luches..tanto non è una novità :p
quasi quasi però mi rileggo anche i libri :)
Davvero niente male l'ultima di TWD!
TVD mi piaciucchia (più o meno) di nuovo, Reign invece sta un po' calando.. uff. Lo amo comunque <3
Ho una voglia assurda di ricominciare Bakuman *-* e vedere tante puntate di Reborn *saltella*
Domani Gai schiatta,.che dite?
non credo schiatterà domani
aspettare fino al 10 aprile per il prossimo episodio di reign è una cosa orribilee O_________O
quest'ultimo episodio è stato inizialmente strano maaaaaaaaaaa è stato ekfhjdvberhbjfrebhnjfhbrenfhjnjh4fre e ---> O_____O
voglio vedere storia di una ladra di libri... fanno sempre vedere il trailer e sembra carino :D
Io aspetto Divergent *-*
Arrow è così soporifero che si fatica ad arrivare alla fine di ogni puntata ormai ed il suo fumetto, se ancora continua e si basa su quel telefilm, è una offesa al personaggio creato dalla DC ormai anni or sono.
So che è sentimento unanime di chi ci capisce di fumetti quindi non devo manco ribadirle ste cose. Al massimo può piacere come lettura da bagno a chi non sa cosa sia un comics ma non ho ancora avuto il dispiacere di incontrare per il globo od internet simili esseri.
Di quelle cose che si continuano per vedere se potranno mai migliorare ma che ti lasciano più schifato di quando hai iniziato....simil ultima puntata di stagione di TWD. MA PERCHE'???!!!!
Velo pietoso...
ps. ringraziamenti all'addeto ai sub che almeno mi fa fare grasse risate...e commuovere ;)
Io continuo a pensare che è un bel telefilm...ma manca qualcosa...devo smuovere qualcosa altrimenti si mantiene palloso..ha de potenziale ma non esce.. ( Arrow )
Supernatural non ho niente da dire solo che lo adoro e mi inspira tanti chibi da disegnare... :p
Reign l'ho bloccato... ha rotto già la ******a... vedremo...