-
"Avril Lavigne" (TESTI & TRADUZIONI)
-
Re: Hello Heartache ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
STUPENDA! La mia preferita!
-
Re: Hush Hush ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
Che cos'è questa canzone.. *-*
Giuro al primo ascolto da concentrato mi è venuta la pelle d'oca e una lacrimuccia.
QUANT'E' BELLA! :wub:
-
questa canzone al primo ascolto mi ha dato i brividi!!!!!!!!!!!!!*_* troppo bella *_*
-
stupendaaaaaaaaa la sto ascoltando adessoooooo :D
-
concordo...la migliore a mio avviso...Avril non delude mai!
-
Hush Hush è stupenda!! Perfetta *-* la mia preferita :heart::heart::heart:
-
Grazie mille! :)
Qualcuno mi separi da questa canzone, please.
-
Testo fantastico, davvero. Grande canzone.
-
-
Ho molte perpessità!! C'è più singolo di questa non ce nè!! è perfetta particolare ma anche radiofonica!! Ma cosa hanno in testa??
-
Re: Bad Girl ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
Questa è una delle canzoni che mi è piaciuta di più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauretto7
Che cos'è questa canzone.. *-*
Giuro al primo ascolto da concentrato mi è venuta la pelle d'oca e una lacrimuccia.
QUANT'E' BELLA! :wub:
idem per me !! forse uno dei pezzi più belli mai prodotti da Avril !!
-
re: "Avril Lavigne" (TESTI & TRADUZIONI) - commenti
Grazie mille per tutti i testii!!! *_*
-
Stupendaa!! :wub:
I lalala iniziali mi ricordano un'altra canzone ma non so quale.. avete suggerimenti? :D
-
Re: Bitchin Summer ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
Ci voleva una canzone con un pezzetto diciamo quasi rap un pò alla Nobody's Fool ;)
-
Questa canzone è una bomba,se non la canta live je tiro il cd in testa LOL u.u
-
Re: Falling Fast ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
PREMETTENDO CHE non ascolterò le canzoni fino a quando non ci sarà il relase ufficiale, leggo solo il testo e SI, lo so che sembra stupido, lol, ma voglio avere la "sorpresa" senza dover impazzire di curiosità
Il testo è molto bello, amo la prima strofa che assomiglia a Naked *-*
Molti dicono che è simile al sound di Let Go, ma solo io con "diverse album" e tutto quello che ha detto Avril avevo anche capito che le canzoni d'amore sarebbero state poche? Qui mi sembrano tutte solo d'amore lol
-
Re: Hello Kitty ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
PREMETTENDO CHE non ascolterò le canzoni fino a quando non ci sarà il relase ufficiale, leggo solo il testo e SI, lo so che sembra stupido, lol, ma voglio avere la "sorpresa" senza dover impazzire di curiosità
Di questa ho ascoltato solo lo snippet e (nonostante non mi piaccia il genere) non è da buttare... Il testo potrebbe rimandare a "Last friday night" ma almeno è qualcosa di diverso! In Giappone sono sicura sarà un successo...
-
Re: Sippin' on Sunshine ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
Non capisco perchè non l'ha usata come singolo estivo questa canzone! Ci sarebbe stata benissimo, anche questo testo è originale e al posto di Rock N Roll sarebbe stata perfetta!
-
Re: You ain't see nothing yet ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
Come testi, da quello che sto vedendo le canzoni hanno testi simili (per modo di dire) ad un album country. E' una cosa bellissima questa. Basta parole vuote non collegata ad eventi veri, bisogna metterci qualcosa di specifico, qualche giornata speciale o qualche testo del genere.
-
Re: Sippin' on Sunshine ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
Io non riesco proprio a farmela piacere! C'è troppo poco Avril Lavigne e tanto Katy Perry! Io non l'avrei inserita, Bitchin summer è molto più avril lavigne!!
-
IL RITORNELLO. Cavolo se lo adoro *-*
Dicono tutti che questa è una delle canzoni MIGLIORI di Avril, spero tanto che il sound sia as delightful as they all say *-*
-
(perchè sta scritto "testo e traduzione" se c'è solo il testo?)
Il testo non mi sembra nulla di che a dir la verità, ewe, ma sono e sarò curiosa di sentire il sound, visto che Avril ha parlato e straparlato di questa canzone!
-
Poteva inserirne altre alla bad girl!! Credo sia una delle canzoni più rockeggiani di Avril, ha me piace un sacco!!
-
Il testo è STUPENDO. Tutti i testi, a dir la verità, lo sono. Boh, è cresciuta lyricsalmente (?) parlando, l'unica cosa che mi dispiace a questo punto è che abbia messo così poche canzoni nell'album, avrebbe potuto metterne di più vista anche la qualità!
-
Re: Bitchin Summer ( TESTO & TRADUZIONE) - commenti
Il testo è... posso dire quasi una continua di HTNGU? Sembrano simili, ma dicono che è un po' rap alla Nobody's Fool, ahh non vedo l'ora di ascoltarla *-*
-
Okay, di questa avevo ascoltato lo snippet e SI, E' UNA BOMBA. Spero che la canterà live, il testo è alla Goodbye Lullaby (almeno io lo vedo così) ma il sound è SPETTACOLARE, anche se dovrebbe davvero impegnarsi per cantarla come si deve
-
Citazione:
avrilloveprincess
Il testo è STUPENDO. Tutti i testi, a dir la verità, lo sono. Boh, è cresciuta lyricsalmente (?) parlando, l'unica cosa che mi dispiace a questo punto è che abbia messo così poche canzoni nell'album, avrebbe potuto metterne di più vista anche la qualità!
E' vero, ma magari ha in mente di fare uscire il prossimo album a breve e ci mette quelle escluse. Lei aveva considerato questa ipotesi.
Il testo è fantastico, adoro come dice "Yeah, this one's gonna, it hurts" e il bridge è veramente fantastico :)
-
Citazione:
Mauretto7
I lalala iniziali mi ricordano un'altra canzone ma non so quale.. avete suggerimenti? :D
Direi thing's i'll never say,almeno per me.. anche in altri punti :3
-
Citazione:
avrilloveprincess
Il testo non mi sembra nulla di che a dir la verità, ewe, ma sono e sarò curiosa di sentire il sound, visto che Avril ha parlato e straparlato di questa canzone!
le traduzioni le aggiungiamo più avanti, quando avremo la conferma di tutti i testi :)
-
Citazione:
avrilloveprincess
c'è tanto di work in progress in alto xD
-
La mia preferita, ero in fissa con "Give You What You Like" ma questa è bellissima, chi me la tocca le prende hauhauha *Q*
-
Citazione:
Mauretto7
Non l'ho ascoltata, ma conoscendo l'intera discografia di Avril saranno o I Love You oppure Things I'll Never Say!
Ragazzi, io sento che questa canzone la amerò...Già dal titolo mi aveva colpito tantissimo <3
-
Citazione:
elele
La mia preferita, ero in fissa con "Give You What You Like" ma questa è bellissima, chi me la tocca le prende hauhauha *Q*
ahahha ele! ho letto commenti di gente che ama RNR e HTNGU ma trova Hush Hush niente di che D;
-
Citazione:
avrilloveprincess
IL RITORNELLO. Cavolo se lo adoro *-*
Dicono tutti che questa è una delle canzoni MIGLIORI di Avril, spero tanto che il sound sia as delightful as they all say *-*
Posso dirti che a mio avviso il bridge è il momento più alto qualitativamente parlando dell'intero album, oltre al fatto che ritengo sia uno dei meglio riusciti in assoluto. Ti trasporta in un'atmosfera surreale che oserei definire paradisiaca senza esagerare...poi ascolterai a avrai modo di confermare quanto dico o di smentirmi (ma non credo).
-
Re: "Avril Lavigne" (TESTI & TRADUZIONI) - commenti
Abbiamo unito tutti i testi in un unico topic, perchè altrimenti era troppo dispersivo avere 13 topic diversi :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa
TESTO
First glance
You nearly made my jaw drop
First dance
And you were looking so hot
Held hands
I've moved in for a lip-lock
Don't stop baby
Don't stop baby
First taste
Like honey you were so yum
Can't wait for a second cause it's so fun
Third base
And head it for a homerun
Don't stop baby
Don't stop baby
Now hold on tight
To this roallercoster ride
And if you're lovin me
Just give me one more kiss
Cause you ain't seen nothing yet
And just let go
If you don't we'll ever know
So if you're loving me
just give me one more kiss
cause you ain't seen nothing yet
My place, you showed up with flowers
Your face, could stare at it for hours
Can't wait to see your superpowers
Don't stop baby
Don't stop baby
Your car, I'm sitting ride beside you
A Rock star at everything you do
My heart is ready for the next move
Don't stop baby
Don't stop baby
Now hold on tight
To this roallercoster ride
And if you're lovin me
Just let go
If don't we'll never know
So if you're lovin' me
Yeah yeah, not yet
Yeah yeah, not yet
Yeah yeah, not yet
Yeah yeah, not yet
Hold on
Hold on
Hold on
Hold on thight
Hold on thight
To this rollercoaster ride
And if you're lovin me
Just let go
If don't we'll never know
So if you're lovin' me
Yeah yeah, not yet
Yeah yeah, not yet
Yeah yeah, not yet
Yeah yeah, not yet
Gli "yeah" del bridge mi ricordano un po' Alanis Morissette e poi un mix tra Take it (di Avril) e Always get what i want.. :')
-
Bitchin Summer mi ricorda troppo What Time is It di High School Musical AHAHAHAH Il tema è lo stesso
-
Mia traduzione di GYWUL:
Ti prego cingimi con le tue braccia sbronze
E, stanotte, ti permetterò di dire che sono tua
Perché una leggera ferita è ciò di cui ho bisogno
E se tu mi darai ciò che desidero
Io ti darò ciò che piace a te
Ti prego, dimmi che sono il tuo unico amore
Oppure menti, ma almeno per stasera dimmelo
Ho una cura tutta nuova per la solitudine
E se tu mi darai ciò che desidero
Io ti darò ciò che piace a te
Quando spegni le luci
Mi si riempiono gli occhi di stelle
Questo è amore?
Forse, un giorno
Perciò non accendere le luci
Ti darò ciò che ti piace
I sentimenti non sono così difficili da mutuare
Quando “Amore” è la parola che non hai mai imparato
E in una stanza piena di bottiglie vuote
Se tu non mi dai ciò che desidero
Allora otterrai ciò che ti meriti
Quando spegni le luci
Questo è amore?
Forse, un giorno
Ho questa scena nella mia mente
Non sono sicura di come finirà
Questo è amore?
Forse, un giorno
Perciò non accendere le luci
Ti darò ciò che ti piace
Ti do un’ultima occasione per stringermi
Se mi dai un’ultima sigaretta
Ma ora si è fatta mattina presto
Ora che ti ho dato ciò che desideri
Quello che voglio è dimenticare
Quando spegni le luci
Questo è amore?
Forse, un giorno
Ho questa scena nella mia mente
Non sono sicura di come finirà
Questo è amore?
Forse, un giorno
Potete aggiungerla al post iniziale, se lo desiderate, mettendomi come fonte. :)