Ho molte perpessità!! C'è più singolo di questa non ce nè!! è perfetta particolare ma anche radiofonica!! Ma cosa hanno in testa??
Visualizzazione Stampabile
Ho molte perpessità!! C'è più singolo di questa non ce nè!! è perfetta particolare ma anche radiofonica!! Ma cosa hanno in testa??
Questa è una delle canzoni che mi è piaciuta di più
Grazie mille per tutti i testii!!! *_*
Stupendaa!! :wub:
I lalala iniziali mi ricordano un'altra canzone ma non so quale.. avete suggerimenti? :D
Ci voleva una canzone con un pezzetto diciamo quasi rap un pò alla Nobody's Fool ;)
Questa canzone è una bomba,se non la canta live je tiro il cd in testa LOL u.u
PREMETTENDO CHE non ascolterò le canzoni fino a quando non ci sarà il relase ufficiale, leggo solo il testo e SI, lo so che sembra stupido, lol, ma voglio avere la "sorpresa" senza dover impazzire di curiosità
Il testo è molto bello, amo la prima strofa che assomiglia a Naked *-*
Molti dicono che è simile al sound di Let Go, ma solo io con "diverse album" e tutto quello che ha detto Avril avevo anche capito che le canzoni d'amore sarebbero state poche? Qui mi sembrano tutte solo d'amore lol
PREMETTENDO CHE non ascolterò le canzoni fino a quando non ci sarà il relase ufficiale, leggo solo il testo e SI, lo so che sembra stupido, lol, ma voglio avere la "sorpresa" senza dover impazzire di curiosità
Di questa ho ascoltato solo lo snippet e (nonostante non mi piaccia il genere) non è da buttare... Il testo potrebbe rimandare a "Last friday night" ma almeno è qualcosa di diverso! In Giappone sono sicura sarà un successo...
Non capisco perchè non l'ha usata come singolo estivo questa canzone! Ci sarebbe stata benissimo, anche questo testo è originale e al posto di Rock N Roll sarebbe stata perfetta!