Bonsoir!
Siamo tornate dalla Francia e bo, già mi manca tutto. E' stato a dir poco straordinario e spero di replicare il tutto.. Per ora c'è Torino alle porte e già non vedo l'ora!
xoxo a presto girls
Visualizzazione Stampabile
Bonsoir!
Siamo tornate dalla Francia e bo, già mi manca tutto. E' stato a dir poco straordinario e spero di replicare il tutto.. Per ora c'è Torino alle porte e già non vedo l'ora!
xoxo a presto girls
fanciulle domani incrociamo le dita il nostro jared prendera l'oscar lo danno per favorito non vedo l'ora della bella notizia noi allora quando ci vediamo dobiamo organizzarci per il concerto di torino
Buonasera mie bellissime! :3
Quanti onori per il nostro Jared! Molto felice per lui, se lo merita proprio!
niente volevo salutare e basta :p
Finalmente vacanza, se così possiamo chiamarli due giorni..che esaurimento!
Non vedo l'ora di vedervi! :3
baci baci <3
Rita! molto probabilmente ci vedremo il 22 di Marzo e verrà con noi anche una band di tributo ai Mars che provengono da torino :)
annie benecosi la band tributo ci dara delle dritte per il concerto essendo loro di torino io ci saro
Buonasera donne! come va?? qui tutto bene dai, non mi lamento :)
Ragazze dobbiamo fare qualcosa per popolare sto forum..quasi nessuno lo sta più guardando, quasi nessuno ci scrive più ed è un peccato visto che è il posto da dove tutto è iniziato. :(
io ci sono tutto bene volevo sapere dove ci si trova sabato e l'orario e sempre w i mars
Saaaaaaaaaaaaaalve!
Oddio è da tantissimo che non vengo sul forum :rolleyes:
Anywaaaay voglio solo fare un saluto velocissimo e dirvi che nonostante vi abbia visto sabato mi mancate di già :(
Scappoooo!
Vi voglio bene
Cri <3
finalmente è finita la settimana saluto tutte si riposa per qualche giorno oggi ho avuto la buona notizia che mi rinovano il contratto dove lavoro non vedo l'ora di vedervi per parlare di torino per organzzare il viaggio e la notte ha torino per li concerto dei mars .spero di vedervi presto
ciao ragazzuole sono trste nonriesco trovare un buon samaritano che venga con me all concerto dei mars ha gugnio has torino se ha l'auto sono disposta ha contribuire alla benzina ho se viene con il treno conosco un posto per dormire desidero andarli ha vedere sono sola halp vi do il mio numero dell celllare3339699774 sono ha vostra disposizione
Rita prova a contattare le latre ragazze :) io purtroppo per via della Cina non potrò andare al concerto dei Mars, ma prova a sentire loro :)
Cooomunque, buonasera girls come va?? qui bisogna ripopolare un po' eh :)
che dire, niente di nuovo qui in città, solo non vedo l'ora di partire e starmene un mese e mezo fuori dall'Italia, anche se mi mancherete. :(
che altro dire, sono andata un wekend a Verona con il mio ragazzo e un'altra coppia di amici e ci siamo divertiti molto :)
Poi boh, che altro dire, dovremmo organizzarci per il prossimo meet anche se credo che difficilmente riuscirò a partecipare a quello di Maggio visto che inizierà la sessione estiva degli esami :)
Vi saluto donne mie! xD
buonasera bellezze!
come state? Io sono tornata oggi da Salerno..sono andata lì per un matrimonio..che noia queste cose! insomma mi sono persa i giorni di soli qui a milano!
comunque il resto tutto ok, queste vacanze sono volate e non voglio tornare a scuola :'( ora c'è maggio, l'incubo degli studenti. aiuto. ho bisogno di voi, domani apro il topic per il prossimo meet così ci vediamo!
mi mancate tanto! :(
un bacione!! <3
Buongiorno!! come va?
Io tutto bene! :) sabato sono andata al festival dell'oriente e devo dirvi di andarci perchè è davvero bella! :)
e niente che altro dire, oggi ho ripreso l'università.. ci vado per questi tre giorni e poi sono di nuovo a casa per le vacanze del ponte. :)
niente vi saluto bellezze mie e ci sentiamo al più presto, baci!
manca un mese per il concerto sono in fribrilazzione non vedo l'ora di essere ha torino un po sono preoccupata è la prima volta che prendo il bus organizzato dallatw speriamo bene annie il festival orientale lo stno facendo adesso ha roma non vedo l'ora di vedervi
L'ex General passa a fare un salutino veloce veloce...
domani tutte impegnate con il concerto!! Incorcio le dita per voi!!
Pensate l'ironia della sorte... per scherzo ho partecipato al contest su virgin per i mars... ahahaha ho vinto!!! XD
Ho passato i biglietti a due di voi della division che non lo avevano. Con il lavoro per me sarebbe troppo complciato arrivare fino a torino... E poi.. NO SHANNON NON PARTY!!
Giuro che mentre ieri mi tormentavo se venire o meno, riuscivo solo a pensare a voi e a quanto mi avrebbe fatto piacere rivedervi :)
Qui vedo tutto fermo da un pò... spero che almeno al di fuori di queste mura continuate a sentirvi e vedervi.
Love u siss
Always and forever :)
ben ritornata crislelio vi saluto tra un po devo andare ha lavoro spero di vedervi all piu presto :cool:
Cristeeeel!
Le ragazze sono andate al concerto e da quel che so è andato tutto bene :)
Si qua ultimamente siamo un poco inattive ma ci sentiamo comunque tutti i giorni... ma d'ora in poi cercheremo di essere più presenti! quando faremo il prossimo meet te lo diciamo così almeno verrai pure tu! :)
CIAAAAO CRISTEEEEEL!!! <3
ok finita la sclerata :D
http://forum.teamworld.it/forum1131/...o-shannon.html Come accennato, ho aperto il topic del meet, festival, shannon e tutto insomma. Mi raccomando fateci un salto e scrivete qualcosa ;)
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8465054 questo è il topic già aperto per Shannon ma è ancora vuotino quindi se avete idee buttatevi pure!
A presto bellezze <3 <3
Ciao ragazze!
Qui è tutto fermo da un po' purtroppo, anche se ci sentiamo come mai prima d'ora, ma sarebbe il caso di far ripartire l'attività un pochino anche qui, che ne dite?
Non sto a raccontarvi tutto quello che mi è successo negli ultimi 6346127 mesi in cui non ho scritto, perchè direi che vi ho tartassato abbastanza con i racconti, per cui, passiamo a cose serie: MEET DI SETTEMBRE. Rosi a breve aprirà il topic, nel frattempo: data?idee particolari? Commentate qui o su FB soldatini miei.
Un bacio,
Paola
xx
ciao tutte le ragazze della division io avevo dei problemi coll pc mi metto ha disposizione per il meet saluto e un bacione ha paola:cool:
Questo forum è un po' deserto..:(
comunque buongiorno! Potete votare nella discussione o su fb, come preferite :)
Che dire..l'anno è iniziato e si sente :'( ci stanno già tartassando di lavoro e il non sapere come sarà questo esame non auita per niente.. intato le prospettive per il futuro non so ancora chiare ma credo sia normale quindi aspetto che arrivi un'illuminazione :D no dai devo pensarci un po' su.. ce la farò!
Intanto mi mancano i concerti e sapere del carnivores tour non mi fa bene. voglio quel tour anche qui :mad: ee basta, vi lascio, adios! <3
rosi anche ha mè mancano i concerti spero di vederli ai ema non vedo l'ora di rivedervi si ingnizato ha lavorare con le altre ativita:cool:
fanciulle della division dove sete non entra piu nessuno della nostra divisionio tutto okey e voi
oggi che giornata sono andata alla fiera dell artiganato per la prima volta io con due amiche abbiamo visto tanta bella roba sia oggetistca che alimentare consiglio tutti di andare ha vedere