Visualizzazione Stampabile
-
30 seconds to.... MARS IS COMING!
Buongiorno principesse,
Come vi avevo anticipato è ora di chiudere il topic delle chiacchiere (siamo giunte alle 50 pagine) e di aprirne una nuova!
Qui sotto vi metto le discussioni dell'ultima pagina :)
L'altra la faccio chiudere e la farò cancellare in settimana :)
Intanto che ci sono avrei bisogno di sapere.. come siamo messe con il tipic del meet di Febbraio? Rosy lo apriamo??
Qualcuno ha qualche proposta oltre che a rifare street con i bellisismi volantini che avevate già fatto?
Faccio chiudere quello per il nostro Flashmob privato poichè non ho avuto nessun riscontro da parte vostra nei mesi dovuto a diversi impegni che si sono susseguiti. Detto questo, per come la penso io, si potrebbe pensare di fare un Minuscolo FM basato sul nuovo singolo dei Mars ( che a quanto pare non dovrebbe uscire tra molto tempo). Potremmo fare un FM a mo di trailer sull'uscita del nuovo album... quindi.. chi di voi ragazze ha un briciolo di esperienza in ballo e si vuole incaricare della cosa?
Vi amooooooooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
valetrinity89
Ciao a tutte le mie ragazze.
Sappiate che mi sto riprendendo dall'influenza che ha incominciato a rompermi le scatole dalla sera del giorno del meet scorso. Vi dico solo che lunedì mattina scorsa alle 5 ero al pronto soccorso che sono svenuta due volte.
Non preoccupatevi. Non ho più febbre ma ho una tosse che mi sta distruggendo la schiena e la gola. Ancora faccio fatica a stare seduta e in piedi.
Pian piano mi riprendo :p pensavate di esservi liberate di me eh? U.U Giammai!!!!
Citazione:
AnniePhantom
Ciao ragazze come va??' Scusate se non ho scritto in questa week ma ero presa con lo studio di Inglese e Italiano per i TVI. Quello di Inglese l'ho passao ma in quello di Italiano non mi sono presentata perchè stamattina sono stata male. Ma si può???
comunque cris per la cosa riguardane i YG credo di esserci, devi farmi sapere quand'è :)
Citazione:
Andromeda
Helloooooooooooo splendori!!!
Come va?
Per gli YG ci viene chiesto cortesemente di diffonder eil più possibile il link sulle votaizoni e pubblicizzarlo il più possibile. per il resto mi avevano inserito nella loro mailing list privata e per un pò mi hanno spedito mail loro private! E' stato divertente XD naturalmente ho detto subito del problema, e dopo due giorni mi hanno tolta.. ma che ridere!!!!
Nel frattempo sto cambiando un pò di cosine sulle mie pagine. Per chi ancora non avesse messo un mi piace alla pagina degli YG:
https://www.facebook.com/messages/16...YoungGunsItaly
Per gli ES sto provando con un'amica dall'olanda ad allargare un pò la cosa... quindi stiamo cambiando il profilo. da Enter Shikari Italy, saremo Enter Shikare worldwide a breve... occhi aperti per il cmabio di nome:
https://www.facebook.com/messages/16...78006688876271
Su twitter siamo gia diventati: @EnterShikariWW e abbiamo anche aperto un tumblr ora:
ENTER SHIKARI WORLDWIDE
Tutto questo perchè stiamo cercando di raccogliere più persone possibili... quindi... Mi dareste una mano a diffonderla? con chiunque, più consensi raccogliamo più spero che prima o poi qualcuno ci noti! Lo abbiamo reso apposta mondiale per non avere distinzioni di lingua o paese.
pls pls pls!!!!
Il lavoro.... si ecco.. lasciamo perdere... ed insieme ad esso la mia cavolo di dieta! non sto perdendo un grammo!!!!! :(
Vi amo amori miei!!!
Citazione:
TheBeliever
Salutino veloce per dire: qualcuno viene al concerto dei Paramore( 10 giugno, Alcatraz, 30 euro)?
Un bacio!
-
Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!
Che dire, inauguriamo questo nuovo Topic!!
Il 9 è stato il io compleanno e devo dire che è stato il iù belo in assoluto!! Io Paola e Silvia siamo andate insieme al concerto d Mark Tremonti! c'era anche Lauta ma non l'abbiamo vista :(
E' statao a dir poco fenomenaleee!! Dopo il cocnerto abbiamo preso il CD e ci siamo fatte fare gli autografi dai mebri della band, che tra l'altro dopo aver detto loro che è stato il compleanno più bello della mia vita mi hanno fatto gli auguri tutti e quattro e mark in persona mi ha chiesto quanti anni avevo compiuto! quell'uomo è i una tenerezza assurda! Me ne sono a di poco innamorata! Ah e ho fato la foto con Garrett il batterista (anche Silvia e Paola) E abbiamo contagiato pure la silviaaa! che da quanto ci ha riferito non fa altro che ascoltre il CD!
Ora vi saluto donne mie e finisco di vedere Alexander che ieri ne ho visto solo un pezzo :3
-
Ragazze buttate un occhio nel topic del meet.. io Ho avuto un paio di idee.. perchè non mi smebra esserci molta affluenza.. fatemi sapere :)
-
Ciao ragazze,
vi salutiamo io e il mio collare.
Ieri io e mia mamma abbiamo fatto un frontale con una macchina che ci è venuta addosso dopo aver sbandato per il ghiaccio. La nostra macchina è distrutta e il ragazzo che guidava l'altra macchina è gravissimo. Se ci penso mi viene da piangere. L'ambulanza ci ha messo mezz'ora ad arrivare, sono stata lì con lui ma non rispondeva, respirava a fatica per il sangue e c'era sangue dappertutto. Ci hanno portato in ambulanza all'ospedale, non mi sono fatta niente di che. Il colpo della frusta al collo e quindi ho il collarino per la botta, dolori alle spalle e all'addome per colpa dell'airbag che è scoppiato. Più che altro sono un po' a pezzi moralmente.
Domani ovviamente non parto più per Amsterdam.
Spero solo che il ragazzo stia meglio.
Un bacio
-
Ragazze, eccomi qui!
Prima cosa, TESORO STAI BENE??? Facci sapere passo passo come stai tu, la tua mamma e quel ragazzo, mi raccomando!
Per il resto, sono stata al concerto dei The Script e non mi sono ancora ripresa, se ci penso mi viene ancora da piangere!
Poi sono stata al concerto degli We The Kings, ragazze, se non sapete chi sono, ascoltateli perché sono bravissimi! E gentilissimi! E Travis è un gingerboy dolcissimo, e Hunter è aaawwww.
Macano meno di 100 giorni alla mia partenza verso Barcellona e inizio a essere MOLTO agitata.
Ora passo in topic di lá!
Baci xxxxxxx
PS: Cris, ti servono volantini nuovi? :)
(Mars, YG...)
-
Ragazze sono drogata da Mark Tremonti. Sabato la nana e la Annie mi hanno portato al suo concerto e da allora non faccio altro che ascoltare le sue canzoni
-
buongiorno splendoriii!!!tra qualche giorno è il mio compleanno e devo ammettere che i 30 anni si avvicinano e nn reggo più...ma come fa la DIVAH a far tutto????io nn ho neanche il tempo di respirare certi giorni!!!!e nn faccio tutto quello che fa lui!!!!!cmq ci si sente bellezze!!!
-
Citazione:
TheBeliever
Ciao ragazze,
vi salutiamo io e il mio collare.
Ieri io e mia mamma abbiamo fatto un frontale con una macchina che ci è venuta addosso dopo aver sbandato per il ghiaccio. La nostra macchina è distrutta e il ragazzo che guidava l'altra macchina è gravissimo. Se ci penso mi viene da piangere...
Paola ma che infarto mi fai venire, tesoro! Tutto bene ora?
So che è brutto vivere un incidente in auto ma cerca di non pensarci. L'importante è che stai bene e puoi raccontarlo!
Per il ragazzo mi dispiace, spero tanto che se la cavi.
Allora ragazze come state?
Io tutto bene. Ho appena passato 15 giorni d'inferno ma cmnq tutto bene...
Il mio grande ometto domenica ha fatto la Cresima, tra alti e bassi ma è andata bene. In più è stato a casa quasi una settimana per l'influenza, anzi in casa tutti eravamo malati... sembravamo degli zombie! Ma la sottoscritta, come al solito, non può fermarsi nemmeno con la febbre e le ossa rotte! Eh va be'... gioie e dolori dell'essere l'unica donna in casa!
Non riuscirò a essere dei vostri al prox meet perchè ho un pò di cose da risolvere nei prox fine settimana. E se lo spostassimo a marzo? Vado nell'altro topic a parlarne.
Intanto un bacione gigante.
VVUMDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
-
Ohcacchio Paola Mi dispiaceeeee!!!! E mi dispace tanto anche per quel ragazzo!!
Scusate se non scrivo molto, cero di farlo appena ho un po' di tempo!
Che dire, è iniziato di nuovo il periodo delle lezioni in università e non ero più abituata ad alzarmi alle per fare due ore di cinese già alle 9 di mattina!! E non e lafacco più!!
Che cos'altro aggiugere, credo niente, solo che non ce la faccio più a stare da sola e che voglio qualcuno al mio fianco.
Ora vi saluto e vado a vedere il topic dei meet :)
Un bacione enormeeeeeeee!
-
SONO VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ebbene sì, a parte qualche tossicchiata fastidiosa ogni tanto, posso affermare che sono completamente guarita, giusto in tempo. Lunedì ricomincio i corsi in università. Dovrò seguire sei corsi. Farò la persona seria insomma.
rendiamoci conto che sono stata a letto quasi due settimane, mai successa una cosa simile prima! E' stato un Clash of Titans tra me e l'influenza e la tosse.
Mi sono persa al cinema tutti i film che volevo vedermi c.c
@paola: nooooooooooo!!! Non farci preoccupare troppo! riprenditi presto :*
Vado a controllare il topic del prossimo meet che ancora non ho potuto vedere :D
xoxo
-
Saaalve bella gente! un salto tra una versione di latino e l'altra u.u
che dire, queste ultime settimane sono state un incubo! tra scuola e solite cose, ci si sono aggiunti anche i miei con la febbre a rovinare tutti i miei piani u.u dico solo che ho passato la notte del 14 e quindi la mattina del mio compleanno a casa di mia nonna (lei gentilmente è andata a dormire da un'altra parte u.u) con le mie amiche, e poi tutto il resto della giornata a casa mia, tra un telefilm e un mal di pancia..belloo!
poi mi sono ripresa ieri, un giro con la cri (non ricordiamo la schiuma...), e la sera al cinema a vedere noi siamo infinito..cast bellissimo (sono di parte :p) e film bellissimo!! poi bhè, il mio marcolino ha vinto sanremo quindi sono contenta u.u
domani si torna alla routine.. bello .-.
@paola già detto tutto, vedi di non farci prendere altri spaventi c_c
un bacio bellissime!
-
Salve a tuuuutte!
è da un po' che non mi connetto, ma ho avuto da fare..
è un periodo un po' incasinato, tra amiche e scuola..
Mi hanno ridato la pagelle e direi che va tutto bene tranne matematica che è una piaga per tutta la classe..
Qualche giorno fa mi ha scritto una ragazza della mia scuola perchè mi aveva visto la Triade.. Waa è simpaticissima!! Ha detto che sarebbe voluta entrare nella division ma non conosceva nessuno, spero che adesso voglia iscriversi!
Dopo questa piccola parentesi vado a ripassare storia dell'arte prima di andare agli allenamenti e prima che arrivi mio cugino!
Un abbraccio a tuuuutte <3
-
Buongiorno Donneee! Come va??
Qui tutto bene! Oggi sono andata a fare i tatuaggi e sono qui mezza indolenzita ma ne è valsa la pena!! Che dire, domani dovrò andare in uni e starò via si può dire tuuuuutta la giornata! Non vedo l'ora che sia già Sabato per poter stare a casa in santa pace!!
Ho visto che anche la Criss ha fatto un tatuaggio! ed è magnificoo!
Ora vi saluto donzelle, ah mi sto sentendo con uno, un'amica di famiglia me l'ha fatto conoscere ed è simpatico, ma nonostante ciò a me piace solo una persona, quindi boh, vedremo!
Ora vi saluto davvero e vado a nanna a dormire! Notteeee!
-
Buongiorno fanciulle..
domando scusa per la mia latitanza, ma con il lavoro ho tutto il giorno pieno e la sera sono davvero KO.
Mi è parso di capire che il meet lo spostiamo a Marzo, quindi chiederò a rosy di chiudere quel topic ed aprirrne un altro, ok?
Detta questa cosa, per chi di voi non lo avesse visto ho fatto un tatuaggio :) lo trovate sulla mia pag di fb tra le foto di instagram :)
Più lo guardo e più mi dico che forse senza piuma sarebbe stato più elegante... ma forse avrebbe perso un pò di quel significato che io gli attribuisco...
Al lavoro.. non lo so.. non mi piace e questo è un dato di fatto. Ma temo che mi possano comunque lasciare a casa per le mie incapacità... :( e per ora di questo io ne ho bisogno...
Mi hanno chiesto per la prima volta di fare da madrina ad un battesimo.. voi non potete capire che gioia!!! E poi del tutto inaspettato!!!! ho cominciato a saltare ovunque!!! Vi farò vedere poi le foto del mio pupone!!!
Sto organizzando un progetto a livello mondiale per gli ES.. se qualcuna di voi avesse voglia di partecipare mi faccia sapere :)
vi amoooooooooooooooooooooo
-
Ciao belle :3
Tutte a fare tatuaggi! *-*
Ho visto quello del general e mi piace un sacco! io adoro anche la piuma u.u
Voglio vedere quelli della annie u.u
Per il meet allora marzo? Il primo weekend, quindi il 2 o 3? così metto direttamente quella data senza sondaggio..
Ci sono progetti per il compleanno di Shannon? potremmo iniziare da quello al meet..
detto questo, mi dileguo.
Stranamente ho già finito i compiti, mi immergo in white collar (Ciao ciao Matt **) e stasera HP7!! appuntamento da non perdere u.u
-
per me il 3 potrebbe andare bene, il 2 invece nel pomeriggio ho un corso.
Non vedo l'ora di rivedervi tutte, è da un sacco che non vengo ad un meet
-
Buongiorno! Vi invito a fare un salto in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8368294
grazie :)
-
Ciao ragazze! :)
Scusate per la latitanza, ma sono stata impegnatissima tra una cosa e l'altra.
Comunque, per l'incidente tutto bene, cioè nel senso che sto bene, il collo mi fa ancora un po' male ma è una cosa che mi devo tenere per sempre. Niente più heabanging selvaggio ai concerti. Era il mio modo di farmi notare dai musicisti ahaha e la Annie lo sa bene ahahah
Per il resto tutto bene, sono immersa dallo studio perchè a breve ho una simulazione di terza prova. AIUTO.
Con la storia dell'incidente e tutto mi sono accorta di avere un sacco di "amiche" assolutamente egoiste. Io mi devo sorbire tutti i loro stupidissimi problemi, ma poi non si degnano neanche di chiedermi come sto. Lasciamo perdere va.
Non vedo l'ora di rivedervi tutte,un bacio!
-
Bonjouuuuur!! comment ça va?? madoi è da tanto che non parlo/scrivo francese!
Stasera mi lancio, o almeno dovrei, ho notato da un pò di settimane questo ragazzo ad un locale di crema e mi interessa, stasera cercherò di conoscerlo e poi magari chissà!
che dire, i miei tatuaggi stanno bene e criss il tuo è davvero magnifico!!
Per quanto riguarda i regali per i Mars che facciamo??
Ora vi saluto donzelle che vado a sccannerizzare cinese per le mie amiche! un baciooo!
-
Ciaoooooo!
Non scrivo da un sacco perdonatemi :( Non so che dirvi, non ho molte novità.. Ieri ho visto "Noi siamo infinito", mi è piaciuto davvero un sacco! Avete inviato le foto per la Mappa (marsiscoming.com)?
Io ora taglio una delle foto dello street e la mando :)
Paola mannaggia! Mi dispiace :(
Aaaaah ma vi fate tutte i tatuaggi?
Un bacio a tutti, a presto <3
-
Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
vediamo di riportare un pò di ordine qui che noto un pò di latitanza (general compreso).
per quanto mi riguarda, non sento più questa forte "spinta" nei confronti dei mars, tantè che non ho ancora preso il biglietto e neanche deciso se venire o meno alle date italiane. Anche perchè leggendo l'uscita dell'album presunta, questo sembra essere il pre tour (come accadde per TIW) e dopo che mi sono sorbita più di 10 date marziane in meno di due anni, sentirmi un altro concerto identico agli altri mi fa scendere il latte alle ginocchia. Non ho mai fatto segreto però che io sono qui per voi e quindi si DEVE lavorare!!
Rosy apri la discusisone per il meet di marzo. Metti tutto il mese e fai cancellare quella di febbraio.
Come sempre la data con più adesioni sarà quella del meet. Io perosnlamente preferisco il sabato, ma per questioni di karate e lavoro. Ma se doveste decideere per una data dove io non posso, incaricherò una di voi sul da farsi.
A tal proposito, pensavo che oltre a fare street team, potremmo girare un breve video pubblicitario sul MARS IS COMING.
Accetto idee sul tipo di spot che vogliamo girare :)
Di volantini abbiamo quelli fatti per l'altro meet, davvero bellissimi. Se qualcuna di voi avesse voglia di farne altri o fare cartelloni e cose simili, fate pure :)
Siete passati nel topic dei regali marziani a dire la vostra?
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8370868
Qualcuno mi spiega perchè mentre vi scrivo ho la faccia gigante di Justin qui a destra???? -.-
looooove u!!!
-
Salve a tutti! Sì, sono ancora viva. É solo l'università che mi ha risucchiato. You have no idea. Roba che la scorsa settimana non vedevo l'ora fosse venerdì sera. E poi non ho un orario scolastico.... ho un pezzo di groviera. Buchi di ore vuote everywhere.
Per quanto riguarda il meet di marzo, a parte il week in cui c'è la fiera di cartoomics, per il resto dovrei essere libera. E ancora non ho preso il biglietto per i Mars .... magari la prossima settimana....
-
Saaaaaaaaaaaaaalve a tutteee!!
come state???
Sono qui che dovrei fare fisica visto che domani andrò a venezia per una mostra in inglese dove dovrò anche parlare.. ci sarà da ridere!!!
Ho preso 7 in matematica! Non ci credo ancora! Il mio primo voto positivo in matematicaa! :'D
Ieri avevo l'apuntamento con l'architetto presso la quale dovrò fare lo stage a giugno.. farò dal 17 giugno al 5 luglio.. Mi passerò il compleanno a lavorare!
Va beeeene! Altre novità... nessuna.. ho una vita alquanto monotona D:
Vi saluuuuto!
Un bacioooo!
Ciaooooo! <3
-
Buonasera donzelle!
Vi scrivo in un momento di pausa dalla mia full immersione nello studio per la simulazione di terza prova. Ma io dico, perchè esiste la terza prova? E' una cosa crudele e inutile.
Inoltre penso di avere fatto qualche passo avanti almeno nella sceta o probabile scelta dell'università l'anno prossimo. Stavo pensando a scienze della comunicazione, anzi, l'idea ce l'ho già da un po'. Ha un sacco di sbocchi lavorativi legati ad ambiti che mi piacciono. Io vorrei fare giornalismo musicale, ma non so. Più che altro molti ne parlano male e confrontata a medicina che fa mia sorella o altre facoltà può sembrare poca cosa,non so. Un'altra che mi interessa è riabilitazione psichiatrica. Due cose che c'entrano molto devo dire ahahahah
Okya, torno allo studio.
un bacio
-
ahahahaah Paola! Io ho studiato Comunicazione in bicocca.
Ho fatto comunicazione interculturale. Magnifica... se vuoi fare giornalismo però ti consiglio quella della statale, a livello di materie è più affine. Volevo farla anche io ma i test in bicocca e statle erano lo stesos giorno e in bicocca essendoci due indirizzi diversi di comunicaizone c'erano più possibilità di entrare! Me ne sono pentita solo perchè in statale era più simile a quello che "avrei voluto fare da grande", ma interculturale a me è piaciuta moltisismo alla fine.
Per il lavor.. se ti posso dare un consiglio...
Avevo ripiegato su questa facoltà perchè come te pensavo che gli sbocchi erano molteplici. la realtà però è un'altra. Ora qualsiasi settore è in crisi tesoro, e la comunicaizone e le risorse umane (le mie duel lauree -.-) sono i primi settori ad essere segati nelle aziende. Farsi strada è davvero difficilissimo tesoro.
Ma proprio perchè siamo in piena crisi, ti suggerisco di fare quello che ami di più perchè ad oggi è impossibile prevedere se ci si riprenderà per quando avrai preso una laurea, quindi tanto vale passare degli anni a studiare qualcosa che ami. Se poi non torverai lavoro nel tuo settore e dovrai ripiegare su altro, almeno gli anni precedenti hai fatto tuo qualcosa che volevi davvero!
ragazze SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! PER IL MEET NON POSSO FARE TUTTO DA SOLA!!!!!
love u
-
Ragazzeeeeee come va??? Io bneee! sono stra felice che il 19 il nuovo singolo uscirà! non vedo l'oraaa! ora sono qui sul portatile in trepidante attesa!! manca meno di un0ora e lanceranno il razzo! muahaha
Che dire, in questa settimana sono stata risucchiata dall'università! mi ha proprio sfinita, ma non ho ancora finito! perchè durante il lancio studierò cinese e poi copierò storia!
Che altro dire, se stasera andrò in un locale dovrò attaccare bottone con uno che vedo da un po' ma non ho mai avuto il coraggio di parlargli! è carino e porta i capelli alla Jared con li codino... :)
Ah alla fine io Rosi Paola e Silvia andremo a Padova, e dobbiamo organizzarci, nel caso qualcuno si vuole aggiungere che ci faccia sapere! :)
-
@Annie: tecnicamente verrei anche io a Padova, ma è tutto nebuloso finchè non ho il biglietto in mano.
Comunqueeeeeeeeeee..... mi fa male la schiena. Mi sono scarrozzata per tre giorni in uni una borsa che pesava quanto Grop, il fratellino di Hagrid.
Ah, oggi sono andata a tagliarmi i capelli. Non li ho più lunghi come Rapunzel :P Al meet vedrete.
Bwahahahahah!
@Paola: fa quello che ti senti. E' inutile iscriverti ad una corso che poi odierai per tutto il tempo che durerà. Fidati ;)
-
Ciao a tutte! :D Io sono Francesca, non so se vi ricordate, quella nuova che è venuta allo scorso meet! Volevo solo farvi sapere che mi è piaciuto molto e che sono intenzionata a partecipare anche agli altri e che se non mi sono fatta molto sentire è tutta colpa della scuola, mi sta uccidendo!
:( Beh comunque visto che si parlava di concerti dei Mars, io vado a quello di Padova quindi ci vedremo là probabilmente! :D
Ah a che concerti andate quest'anno? :3
-
Citazione:
Searchingforasign
Ciao a tutte! :D Io sono Francesca, non so se vi ricordate, quella nuova che è venuta allo scorso meet! Volevo solo farvi sapere che mi è piaciuto molto e che sono intenzionata a partecipare anche agli altri e che se non mi sono fatta molto sentire è tutta colpa della scuola, mi sta uccidendo!
:( Beh comunque visto che si parlava di concerti dei Mars, io vado a quello di Padova quindi ci vedremo là probabilmente! :D
Ah a che concerti andate quest'anno? :3
Ciao tesoro!!!
Eccoto finalmente. Allora, due cosine prima di scirvere ovunque nel forum :) ti dovresti presentare a tutot il forum qui:
WELCOME ECHELON!
E poi anche tra di noi qui:
http://forum.teamworld.it/forum1449/...orld-l-20.html
Comunque ben tornata tra di noi :)
Ragazze, per favore mi date sgenali di vita?
Lo so che siete tutte prese, ma non posso fare tutto sola.
Altrimenti faccio slatare anche il meet di marzo se non ci diamo un pò tutte dentro.
http://forum.teamworld.it/forum1131/...on-la-mrd.html
Lo so bene che siamo prese tutte da mille cose e che per i mars ha un pò tutte ci sta passando visti gli atteggiamenti dei ragazzi... però io non posso essere il generale di una divisione fantasma.
Io se resto generale lo resto solo per voi, sapete come la penso sui Mars. Ma se non ci siete più neanche voi allora è inutile.
Sta per uscoire il nuovo singolo, l'album quindi non potrà tardare ancxora di molto.
Andate a votare per il meet e per il regalo dei mars.
Io resto dell'idea che potrei andare a Lucca e non padova, ma forse salta anche quello perchè ho una convocazione dalla mia federazione per una gara...
Vi dirò.. comunque so benissimo che non sarà l'unica data italiana che faranno... quindi non mi struggo di lacrime ancora.
bacioooooooooooo
-
Bamboline buon giorno!
Scusate la mia assenza ma tra le elezioni e i compiti in classe da preparare ho avuto sempre da fare con i miei due figlioli!
Allora come state?
Io me la cavicchio... come sempre del resto...
Sono contenta che finalmente l'album esca... vedremo i vari video che la mente di J partorirà... e ho detto tutto! :)
@ Cris: per Lucca sai già come la pensiamo e cosa faremo!!!!! Quindi non farti supplicare, per piacere! Con noi sarà diverso dalle altre volte!!!!! :) :)
Spero di vedervi al prox meet... ANDATE E VOTATE !!! :)
Baci :)
-
Buongiorno ragazze!! So che sono mancata per un lungo periodo, ma tra esami e laboratorio ero un fantasma in generale!ahahahha
come state?? io tutto bene
Sono un po' in Mars riot in questi giorni, ma è una cosa positiva, perchè per come sono fatta io vuol dire che ancora ci tengo! in tutto ciò non ho ancora preso il biglietto per il loro concerto perchè FORSE in quei giorni sarò in sessione di laurea (incrociate tutte le dita per me, vi prego!)...però ho preso il biglietto per i BLUUUUUUUUEEEE!!! ok, sono tornata una fangirl 12enne che saltella per la casa sulle note di One Love e All Rise! ahahahah
e avrei da prendere anche il biglietto per andare a vedere Bruno Mars a ottobre...insomma mi sto prenotando un palo tra viale Sarca e viale Zara, perchè ci sono mille mila concerti e io non navigo nell'oro! In più io e una mia amica abbiamo deciso che entro il 31/12/2013 il nostro sedere si muoverà verso Londra, no matter what!
Ora torno a scrivere relazioni, vado a fare un giro per lo street di questo mese! Ciaooooooooooo!!
-
Ciao belle! :)
Che dire, sono uno zombie in questi giorni, ho fatto lunedì la simulazione di terza prova e vi dico solo che non ho mai studiato così tanto in vita mia. Penso sia andata bene, anche se oggi ci ha ridato la prova di arte e ho preso solo 12 su 15, anche se non mi ha corretto nulla. Bellooo.
@Cris: Era proprio quello che avevo bisogno di sentirmi dire. Il tuo consiglio da donna saggia ;) Lo so che il lavoro è importante, ovvio, ma non me la sento di studiare per cinque anni qualcosa che mi fa letteralmente schifo. Almeno posso dire di averci provato.
Coomunque, io la Annie, la Sissi e forse la Rosi andiamo a Padova, se qualcuno vuole venire ce lo dica che stiamo iniziando a organizzarci!
Per i Mars, beh, anche io devo dire di non essere più presa come prima, quando avrei dato un braccio per loro, ma al solo pensiero di ritrovarmeli davanti,beh, mi ricordo perchè li amavo così tanto.
-
ragazzuole passo a farvi un salutino veloce. Io è da domenica che ho l'influenza, ed è la seconda volta che me la becco dall'inizio dell'anno(2013). Non ne posso più
-
Saaalve! :)
Io ormai accendo il pc solo per scaricare film e telefilm.. ora ho il periodo white collar (capitemi, sono in perenne crisi per i gay sprecati lol)
Che dire? Dopo avermi dato la conferma, i soldi e tutto a Natale per il concerto dei mars, l'altro giorno mio papà se n'è uscito con un "no tu non ci vai perchè sei minorenne" e mi ha fatto non poco alterare. Ho controllato anche su internet, se accompagnati da maggiorenni e con il consenso dei genitori, alloggiare in un b&b è fattibilissimo.
Passiamo a Marco. il 23 ci sarebbe un meet con lui alla mondadori, ma come anni fa, serve il pass che viene dato solo ad un certo numero di persone, i primi ad acquistare il cd. Insomma, non riuscirò mai a prendere il pass perchè non posso saltare scuola, quindi ciao ciao marco c_c
eeeeh i problemi della vita!
ahahah no scherzo u.u la vita procede, tra alti e bassi ogni tanto.
Spero di riuscire ad esserci al meet..
Un bacio <3
-
Buona seraaaaaaaaaaaa! Scusate donne mie se non scrivo molto ma con l'uni torno a caas tardi quasi tutti i giorni, del tipo dalle 7 alle 9 di sera tranne il giovedì e il venerdì e mi alzo tutti i giorni alle 6! Non ho molto tempo libero e quello lo passo pochissimo sul computer!
WAAAAAAA la mia passione non è affievolata e devo dire che non vedo l'ora che esca sto benedettissimo albuuuum! Jay ci sta facendo penare! Anyway, qualcuno guarderà Cooking With Tomo?? Io volevo ma esco festeggiare la festa della donna con le mie amiche....e..... sabato dovrò riuscire a dichiararmi ad un tipo, più che altro ad attaccare bottone, sabato scorso sono stata appiccicata (eravamo ad un live e lui era vicino a me) a lui tutta sera quasi e non sono riuscita a dire mezza parola!!! è da una settimana che mi mangio il fegato e spero che sabato ci sia così almeno potrò entrare in azione! Pregate per me sorelle! (ok fa tanto chiesa, ma ne ho bisogno!)
Ora vi saluto che termino di studiare quesi ultimi due caratteri! Ciaooooooooooooo!
-
Beh? dove siete andate a finire tutte? xD
Salve comunque. Sì, lo so. Non mi faccio sentire più spesso come prima. Colpa dell'uni, non mia!
Praticamente l'unico giorno semiserio dove posso rilassarmi e mettermi al pc è la domenica. Peccato debba farmi i compiti.
Non c'è riposo per la sottoscritta insomma. :cursing:
Inoltre volevo mettermi a organizzare qualcosa per il ponte del 25 aprile, ma, non avendo soldi, la cosa è problematica, come potete ben capire.
Se tutto va bene...entro fine settimana prossimo dovrei avere il biglietto per i Mars. Però la sfiga combinata al mio pessimo karma possono sempre rivoltare le carte all'ultimo minuto :P
Bene. Ero passata per un saluto e per vedere come siamo messe per il meet, torno ai miei giri tra una pausa per i compiti e l'altra.
baci xoxo
-
Buongiorno splendori,
come avete passato il week end?
Io comunico ufficialmente che per me niente date dei mars a luglio.
Convocazione della mia squadra.
E' strano pensare come fino ad un anno fa circa mi sarei disperata e di qaunto ora mi interessi relativamente.
So che torneranno in Italia, quindi non mi dispero e forse in fondo, ne ho anche fatto il piendo. Preferisco reinvestire i soldi in altro.. tipo.. HJF.. perchè non escono date ed artisti?? l'anno scorso è stato fantastico!!! Spero che tornino gli ES... ho una mezza idea con una mia amica danese... bah.. il problema è che se le date escono a luglio e di week resto sempre fregata con la squadra... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Intanto mi guardo attorno per vedere se ci sono altri festival carini ad agosto ai quali andare magari visto che questa estate programmi per le vacanze estive sono un pò vaghi...
Detto questo, è fuori il nuovo numero di Echos from mars, e sapete che il vostro general scrive nel giornalino, quyindi... SCARICATELO TUTTE!!
Avete aperto gli occhietti e vi siete accorti che i mars sono passati sotto la Universal? Cosa ne pensate di questa cosa? Cambierà ancora di più le loro anime ormai corrotte?? sentiamo che avete da dire...
Per il meet posso morire dipserata o mi date idee e mi andate a votare?
un bacio!
-
Bonjour! Per quanto riguarda la storia delluniversal sono cotenta, e spero vivamente che non accada di nuovo ciò che è successo con la EMI!
Anyway oggi sono andata a prendere i biglietti per i Nickelback asdfghjklkjhgfdsaa *-* waaa quest'anno è un anno pieno di concertii!
Ah e poi se troverò un lavoro e metterò via da parte qualcosa a Gennaio andrò per due mesi in Cina a casa di una mia amica di Università!!
Che dire io il 23 al meet ci sarà e visto e considerato che il 19 esce Up in the AIr dovremmo fare street inerente a quello no?
:)
-
Citazione:
AnniePhantom
Che dire io il 23 al meet ci sarà e visto e considerato che il 19 esce Up in the AIr dovremmo fare street inerente a quello no?
:)
Io direi quello, mars is coming e la pubblicità se a tutte va bene.
Il prpoblema è che a nesusno va bene. qui non ci entra più nessuno e non posso venire a cercarvi una per una su FB ragazze. Sono stra incasinata anche io... per favore un pò di collaborazione.
Ragazze, vediamo se vi riesco a far capire questa cosa.
La mia vita non è il massimo ormai, ho davvero molti casini a casa e per il lavoro. E nei mars ho perso totalmente fiducia ed interesse. Mi dispiace dirlo, ma li trovo sempre più ridicoli nelle loro scelte e sempre più assurdi.
Mi sto davvero sforzando di rimanere in questo mondo, scrivo nel forum, scrivo nella fanzine, scrivo qui...
Ma tutto questo lo facico solo ed esclusivamente per voi. MA VOI NON CI SIETE! e io non posso triare in la questa cosa da sola. Quindi sto seriamente valutando di lasciare il ruolo di generale, e voi mi state rendendo il tutto solo più semplice...
Mi dispiace ragazze, ma ripeto, se non c'è collaborazione, io non posso fare tutto da sola...
-
hola ragazze!sinceramnete non sono se il cambio di cvasa discografica cambierà le cose...non riesco proprio a immaginare cosa possa accadere...ormai il mondo marziano ultimamente ha subito tanti di quei cambiamenti che ormai ci sono momenti in cui mi chiedo dove mi trovo...perdo l'orientamento...fatto sta che il mio amore per loro nn diminuisce e a luglio voglio rivederli...mi dispiace moltissimo per cristel...mi sarebbe piaciuto rivederti li...sotto quel palco...