ciao tutte le ragazze della division io avevo dei problemi coll pc mi metto ha disposizione per il meet saluto e un bacione ha paola:cool:
Visualizzazione Stampabile
ciao tutte le ragazze della division io avevo dei problemi coll pc mi metto ha disposizione per il meet saluto e un bacione ha paola:cool:
Questo forum è un po' deserto..:(
comunque buongiorno! Potete votare nella discussione o su fb, come preferite :)
Che dire..l'anno è iniziato e si sente :'( ci stanno già tartassando di lavoro e il non sapere come sarà questo esame non auita per niente.. intato le prospettive per il futuro non so ancora chiare ma credo sia normale quindi aspetto che arrivi un'illuminazione :D no dai devo pensarci un po' su.. ce la farò!
Intanto mi mancano i concerti e sapere del carnivores tour non mi fa bene. voglio quel tour anche qui :mad: ee basta, vi lascio, adios! <3
rosi anche ha mè mancano i concerti spero di vederli ai ema non vedo l'ora di rivedervi si ingnizato ha lavorare con le altre ativita:cool:
fanciulle della division dove sete non entra piu nessuno della nostra divisionio tutto okey e voi
oggi che giornata sono andata alla fiera dell artiganato per la prima volta io con due amiche abbiamo visto tanta bella roba sia oggetistca che alimentare consiglio tutti di andare ha vedere