Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!
Rita prova a contattare le latre ragazze :) io purtroppo per via della Cina non potrò andare al concerto dei Mars, ma prova a sentire loro :)
Cooomunque, buonasera girls come va?? qui bisogna ripopolare un po' eh :)
che dire, niente di nuovo qui in città, solo non vedo l'ora di partire e starmene un mese e mezo fuori dall'Italia, anche se mi mancherete. :(
che altro dire, sono andata un wekend a Verona con il mio ragazzo e un'altra coppia di amici e ci siamo divertiti molto :)
Poi boh, che altro dire, dovremmo organizzarci per il prossimo meet anche se credo che difficilmente riuscirò a partecipare a quello di Maggio visto che inizierà la sessione estiva degli esami :)
Vi saluto donne mie! xD
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnniePhantom
Rita prova a contattare le latre ragazze :) io purtroppo per via della Cina non potrò andare al concerto dei Mars, ma prova a sentire loro :)
Cooomunque, buonasera girls come va?? qui bisogna ripopolare un po' eh :)
che dire, niente di nuovo qui in città, solo non vedo l'ora di partire e starmene un mese e mezo fuori dall'Italia, anche se mi mancherete. :(
che altro dire, sono andata un wekend a Verona con il mio ragazzo e un'altra coppia di amici e ci siamo divertiti molto :)
Poi boh, che altro dire, dovremmo organizzarci per il prossimo meet anche se credo che difficilmente riuscirò a partecipare a quello di Maggio visto che inizierà la sessione estiva degli esami :)
Vi saluto donne mie! xD
ho gia trovato il modo per andare ha torino ha vedere i mars prendo il bus organizzato da tw ti ringrazio lo stesso ti faccio i miei auguri di buon viaggio e anche per gli esami scolastici
buonasera bellezze!
come state? Io sono tornata oggi da Salerno..sono andata lì per un matrimonio..che noia queste cose! insomma mi sono persa i giorni di soli qui a milano!
comunque il resto tutto ok, queste vacanze sono volate e non voglio tornare a scuola :'( ora c'è maggio, l'incubo degli studenti. aiuto. ho bisogno di voi, domani apro il topic per il prossimo meet così ci vediamo!
mi mancate tanto! :(
un bacione!! <3
Buongiorno!! come va?
Io tutto bene! :) sabato sono andata al festival dell'oriente e devo dirvi di andarci perchè è davvero bella! :)
e niente che altro dire, oggi ho ripreso l'università.. ci vado per questi tre giorni e poi sono di nuovo a casa per le vacanze del ponte. :)
niente vi saluto bellezze mie e ci sentiamo al più presto, baci!
manca un mese per il concerto sono in fribrilazzione non vedo l'ora di essere ha torino un po sono preoccupata è la prima volta che prendo il bus organizzato dallatw speriamo bene annie il festival orientale lo stno facendo adesso ha roma non vedo l'ora di vedervi
L'ex General passa a fare un salutino veloce veloce...
domani tutte impegnate con il concerto!! Incorcio le dita per voi!!
Pensate l'ironia della sorte... per scherzo ho partecipato al contest su virgin per i mars... ahahaha ho vinto!!! XD
Ho passato i biglietti a due di voi della division che non lo avevano. Con il lavoro per me sarebbe troppo complciato arrivare fino a torino... E poi.. NO SHANNON NON PARTY!!
Giuro che mentre ieri mi tormentavo se venire o meno, riuscivo solo a pensare a voi e a quanto mi avrebbe fatto piacere rivedervi :)
Qui vedo tutto fermo da un pò... spero che almeno al di fuori di queste mura continuate a sentirvi e vedervi.
Love u siss
Always and forever :)
ben ritornata crislelio vi saluto tra un po devo andare ha lavoro spero di vedervi all piu presto :cool:
Cristeeeel!
Le ragazze sono andate al concerto e da quel che so è andato tutto bene :)
Si qua ultimamente siamo un poco inattive ma ci sentiamo comunque tutti i giorni... ma d'ora in poi cercheremo di essere più presenti! quando faremo il prossimo meet te lo diciamo così almeno verrai pure tu! :)
CIAAAAO CRISTEEEEEL!!! <3
ok finita la sclerata :D
http://forum.teamworld.it/forum1131/...o-shannon.html Come accennato, ho aperto il topic del meet, festival, shannon e tutto insomma. Mi raccomando fateci un salto e scrivete qualcosa ;)
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8465054 questo è il topic già aperto per Shannon ma è ancora vuotino quindi se avete idee buttatevi pure!
A presto bellezze <3 <3
Ciao ragazze!
Qui è tutto fermo da un po' purtroppo, anche se ci sentiamo come mai prima d'ora, ma sarebbe il caso di far ripartire l'attività un pochino anche qui, che ne dite?
Non sto a raccontarvi tutto quello che mi è successo negli ultimi 6346127 mesi in cui non ho scritto, perchè direi che vi ho tartassato abbastanza con i racconti, per cui, passiamo a cose serie: MEET DI SETTEMBRE. Rosi a breve aprirà il topic, nel frattempo: data?idee particolari? Commentate qui o su FB soldatini miei.
Un bacio,
Paola
xx