Bonsoir!
Siamo tornate dalla Francia e bo, già mi manca tutto. E' stato a dir poco straordinario e spero di replicare il tutto.. Per ora c'è Torino alle porte e già non vedo l'ora!
xoxo a presto girls
Visualizzazione Stampabile
Bonsoir!
Siamo tornate dalla Francia e bo, già mi manca tutto. E' stato a dir poco straordinario e spero di replicare il tutto.. Per ora c'è Torino alle porte e già non vedo l'ora!
xoxo a presto girls
fanciulle domani incrociamo le dita il nostro jared prendera l'oscar lo danno per favorito non vedo l'ora della bella notizia noi allora quando ci vediamo dobiamo organizzarci per il concerto di torino
Buonasera mie bellissime! :3
Quanti onori per il nostro Jared! Molto felice per lui, se lo merita proprio!
niente volevo salutare e basta :p
Finalmente vacanza, se così possiamo chiamarli due giorni..che esaurimento!
Non vedo l'ora di vedervi! :3
baci baci <3
Rita! molto probabilmente ci vedremo il 22 di Marzo e verrà con noi anche una band di tributo ai Mars che provengono da torino :)
annie benecosi la band tributo ci dara delle dritte per il concerto essendo loro di torino io ci saro
Buonasera donne! come va?? qui tutto bene dai, non mi lamento :)
Ragazze dobbiamo fare qualcosa per popolare sto forum..quasi nessuno lo sta più guardando, quasi nessuno ci scrive più ed è un peccato visto che è il posto da dove tutto è iniziato. :(
io ci sono tutto bene volevo sapere dove ci si trova sabato e l'orario e sempre w i mars
Saaaaaaaaaaaaaalve!
Oddio è da tantissimo che non vengo sul forum :rolleyes:
Anywaaaay voglio solo fare un saluto velocissimo e dirvi che nonostante vi abbia visto sabato mi mancate di già :(
Scappoooo!
Vi voglio bene
Cri <3
finalmente è finita la settimana saluto tutte si riposa per qualche giorno oggi ho avuto la buona notizia che mi rinovano il contratto dove lavoro non vedo l'ora di vedervi per parlare di torino per organzzare il viaggio e la notte ha torino per li concerto dei mars .spero di vedervi presto
ciao ragazzuole sono trste nonriesco trovare un buon samaritano che venga con me all concerto dei mars ha gugnio has torino se ha l'auto sono disposta ha contribuire alla benzina ho se viene con il treno conosco un posto per dormire desidero andarli ha vedere sono sola halp vi do il mio numero dell celllare3339699774 sono ha vostra disposizione