PROGETTO JARED'S BIRTHDAY:
-Annie
-Rosi
Ragazze, sono ufficialmente entrata in letargo. Sono un orso, essi.
basta volevo dirvi solo questo e passare a salutarvi ahah
vi adoro <3
Visualizzazione Stampabile
PROGETTO JARED'S BIRTHDAY:
-Annie
-Rosi
Ragazze, sono ufficialmente entrata in letargo. Sono un orso, essi.
basta volevo dirvi solo questo e passare a salutarvi ahah
vi adoro <3
per il progetto compleanno jared ci sto anche io:cool:
Ciao ragazze!
Come vi ho già raccontato sono stata alla conferenza stampa di Tom Odell settimana scorsa. E mi sono innamorata follemente. Non lo so, è un disco bellissimo. E mi sono persa il concerto e mi viene solo da piangere. Spero che torni presto perché sto diventando parecchio ossessionata.
Domani conferenza stampa con Ligabue (che odio a morte) ma mi sembrava comunque una bella opportunità.
Okay, dopo avervi deliziato con le mie news (ahahahaha) vi lascio. Devo fare i sottotitoli per l'intervista con gli AB e quei due si mangiavano qualche parola .-.
Mi raccomando, il meet è sabato 23!
Paola
xxx
Saaaaalve salvino gente!
Come state?
E' sempre bellissimo rivedervi :3 Scusate se sono dovuta scappare :(
Allora ricapitolando, la foto per il compleanno di Jared c'è, dobbiamo fare solo la frase a quanto ho capito..bo, scrivete quello che volete poi uniamo tutto magari.. detto questo ognuno poi è libero di inviare la foto singolarmente! :)
Ragazze, ho un disperato bisogno di vacanze. Dicembre muoviti ad arrivare e passa in fretta..
Ciao belle mie <3
Holaaa!
E' sempre bello rivedervi, ridere e stare con voi!
Love ya girls <3
volevo scivere il mess per il compleanno di jared per poterlo dopo voi inviarlo ha chi ha organizato per il compleanno il mess è tantissimi auguri e belle cose jared .invece per la division sarebbe bello organizare una mangiata ha dicembre per sambiarci gli auguri di natale
Ciao bellissime!
Come sempre grazie della bellissima giornata, è sempre stupendo passare un po' di tempo con voi!
Per quanto riguarda me sono impegnatissima ultimamente tra università e questa cose del sito e,boh, non è facile, più che altro non è facile sentirmi sicura di quello che faccio. Sono gli inizi e lo so, ma a volte penso che forse tutto questo è troppo per me, che dovrei starmene nell'ombra, che forse lì starei meglio. Boh. Pensieri depressi del 29 novembre.
Poi c'è questo ragazzo che mi sta addosso in una maniera assurda. Mi sta simpatico, posso parlare di tutto con lui, ma non mi piace in quel senso, capite? E mi chiedo quando le due cose si uniranno: trovare qualcuno che ti piaccia in quel senso ma anche nell'altro. Non lo so, mi sto accorgendo che tendo a tenere le persone a distanza a volte, e questo di sicuro non va bene.
Per il compleanno di Jared: volete che estrapoli una frase dal mio mega romanzo? ahahaa no a parte gli scherzi, pensateci un po' tutte, così poi cerchiamo di mettere insieme i pensieri di tutte ;)
Un bacio
xxx
Buonasera girls come va??
Io direi che torno ogni giorno a casa sempre più stanca per colpa dell'università! ma che ci devo fare, d'altronde l'ho scelto io :)
Con il moroso sta andando fin troppo bene, non pensavo di essere così dolce con una persona, è un effetto strano devo dire :)
Per quanto riguarda la storia del progetto, beh prima ci vengono in mente meglio è :) vi ricordo che la scadenza è il 18 e mancano ancora 15 giorni per pensarci :)
Ora vi saluto che inizio a studiare cinese!
vi voglio bene!!
Buonasera ragazze!
La mia giornata tipo..dormo studio dormo studio dormo studio..posso andare avanti..uff :(
Ora aspetto solo venerdì per la fiera dell'artigianato..la cosa più bella di dicembre a milano *-*
che dire, qui a casa non ce la passiamo molto bene ma andiamo avanti..
ragazze sono stanchissima di tutto..
@paola ma cosa diciiii!! Tu meriti tutto questo e continua così che stai andando alla grande!! :3
rosi mangi anche se studi e dormi ah ah ah guarda bene la fiera dell artiganato ti svaghi un po' e.e per il compleanno di jared cosa si fa